10 punti 3.mq4 - pagina 150

 
yeoeleven:
Beh, dopo aver letto tutti i risultati del backtest, suppongo che il mio test in avanti debba essere un colpo di fortuna.

In 10 giorni di trading su questo conto Combo ha avuto una media di 110$ al giorno di profitto con pochissime situazioni rischiose.

Non faccio backtesting né mi fido dei risultati del backtesting, quindi dovete perdonarmi se continuo a credere che questa combinazione funzioni davvero.

Profitto chiuso $1282.42 Perdita fluttuante $7.60

John

Anche qui sono un po' confuso.

Un backtest di qualità al 99% finisce sempre in un disastro.

Va molto bene per un mese o più, ma poi improvvisamente va male e basta un morso per uccidere tutto il profitto ottenuto (e anche di più).

Forse l'EA deve essere chiuso per un po' dopo 1 mese di funzionamento senza problemi.

In questo momento sto cercando di capire dove va male.

Inoltre, mentre altre versioni come GoblinFibo funzionano bene con il backtest. Non riesco a far funzionare 10points3_dynamic_stop_v2_fibo in backtest.

 
FutureMillionaire?:
Suppongo che l'unico modo per vedere quanto sono accurati, è quello di eseguire un backtest su un periodo che hai scambiato dal vivo ... e vedere come si confrontano.

Ho pensato di fare proprio questo.

Ho appena eseguito l'ultimo giorno di Mod1e in backtest e l'ho confrontato con l'ultimo giorno di forward trading (da quando Jemima ha deciso di giocare).

In realtà sono notevolmente simili. (il backtest ha fatto 1$ in più). C'era una differenza notevole ... e non so come questo possa influenzare l'EA. Il backtest non sembra prendere in considerazione i valori di swap.

Saluti,

Ray

 

Quale dimensione di conto iniziale consiglieresti per iniziare a testare questo con 1 mini lotto?

yeoeleven:
Beh, dopo aver letto tutti i risultati del backtesting, suppongo che il mio forwardtesting debba essere un colpo di fortuna.

In 10 giorni di trading su questo conto Combo ha avuto una media di 110 dollari al giorno di profitto con pochissime situazioni rischiose.

Non faccio back test né mi fido dei risultati del backtesting, quindi dovete perdonarmi se continuo a credere che questa combinazione funzioni davvero.

Profitto chiuso $1282.42 Perdita fluttuante $7.60

John
 
yeoeleven:
Beh, dopo aver letto tutti i risultati del backtest, suppongo che il mio test in avanti debba essere un colpo di fortuna.

In 10 giorni di trading su questo conto Combo ha avuto una media di 110$ al giorno di profitto con pochissime situazioni rischiose.

Non faccio backtesting né mi fido dei risultati del backtesting, quindi dovete perdonarmi se continuo a credere che questa combinazione funzioni davvero.

Profitto chiuso $1282.42 Perdita fluttuante $7.60

John

OK, scusate se ho allarmato tutti. C'è qualcosa di veramente strano qui.

Ho solo pensato di portare il mio confronto un po' più avanti. Ho eseguito un altro backtest - per rispecchiare il periodo che hai appena postato. Guardando la tua dichiarazione, penso che tu abbia guadagnato 896 dollari su Mod1e.

Il mio backtest è arrivato solo fino al 21 febbraio prima di essere completamente spazzato via.

Che diavolo sta succedendo qui? Sono seriamente confuso.

Ray

 

Qualcuno sa perché non posso eseguire il backtest 10_point_4?

Ottengo questo: 10_point_4_[mod1e) EURUSD,H1: Alert: ELEVATED do not testing this period! Copyright Artem Shvets, http://dollaromania.com, admin@dollaromania.com, sindrom_717@kahovka.net

Anche nessun successo con 10point3 tutte le versioni

Le versioni di GoblinFibo funzionano. Questi sono spinoff che usano una strategia simile, giusto?

 
FutureMillionaire?:
Ok, scusate se ho allarmato tutti. C'è qualcosa di veramente strano qui.

Ho solo pensato di portare il mio confronto un po' più avanti. Ho eseguito un altro backtest - per rispecchiare il periodo che hai appena postato. Guardando la tua dichiarazione, penso che tu abbia guadagnato 896 dollari su Mod1e.

Il mio backtest è arrivato solo fino al 21 febbraio prima di essere completamente spazzato via.

Che diavolo sta succedendo qui? Sono seriamente confuso.

Ray

Quando questi test non hanno iniziato a funzionare esattamente nello stesso momento, si possono ottenere risultati diversi. Uno va corto mentre l'altro va lungo.

Sono arrivato a questa conclusione confrontando 2 fogli di backtest mentre il secondo foglio è iniziato un giorno dopo. Risultati completamente diversi.

 

10 punti 3 & 4 backtest

Ciao Humax,

Per il punto 10 3 una possibilità potrebbe essere che la data sui parametri esterni è di solito 2005, è necessario cambiarla in qualcosa di più grande di oggi, e per il punto 10 4 la tua impostazione di gestione del denaro deve essere tra 26 -80 che è anche cambiato su parametri esterni.

Spero che questo lo faccia funzionare

strumenti

Qualcuno sa perché non posso eseguire il backtest di 10_point_4?

I get this: 10_point_4_[mod1e) EURUSD,H1: Alert: ELEVATED do not testing this period! Copyright Artem Shvets, http://dollaromania.com, admin@dollaromania.com, sindrom_717@kahovka.net

Anche nessun successo con 10point3 tutte le versioni

Le versioni GoblinFibo funzionano. Questi sono spinoff che usano una strategia simile, giusto?
 

Beh, funzionano con dati che creano una qualità inferiore al 90%. Ma non importa quello che faccio, semplicemente non funziona usando i tickdata per il 99% e non voglio andare per meno del 99%. Il meglio è il 100%, ma come sappiamo è impossibile purtroppo. Nel backtesting non abbiamo slippage, gli ordini vengono sempre eseguiti, nessun cambiamento nello spread ecc.

Il backtesting è il broker che sogniamo.

Apprezzato il tuo aiuto comunque

Buon fine settimana a tutti.

 

Questi EA chiamano qualche indicatore che devo anche installare? Se sì, qualcuno può postarli? In realtà, mi piacerebbe essere in grado di visualizzare ciò che gli EA stanno facendo, quindi se possono essere postati in entrambi i casi sarebbe fantastico. Sono nuovo in questo forum, ma un membro anziano altrove e vorrei contribuire il più possibile. Grazie

yeoeleven:
Ho già comunicato in precedenza i dettagli del mio conto Combo EAs. Fondamentalmente si tratta di un conto demo con due EAs che lavorano su due grafici. GoblinFibo mostrato sul report come RF1 che negozia EURUSD M30 e 10 point 4 Mod1e GBPUSD H1 chiaramente separati sul report.

Il conto è stato avviato il 19 febbraio e aveva un saldo di $1870 con un'unità di partenza di .1 con lo scopo di trovare un set up adatto al trading con un piccolo conto. Dividi per 10 e vedrai che avrebbe potuto essere eseguito con $187 usando .01 di unità iniziale.

Questo resoconto dettagliato consiste in tutto il trading da quando il conto è stato avviato ed è separato da commenti in modo che ogni EA possa essere valutato per il suo contributo al risultato complessivo. Nei 7 giorni di trading sono stati ottenuti 714 dollari di profitto chiuso e 2 dollari di profitto fluttuante.

Impostazioni GoblinFibo:-

TakeProfit=16.00000000

Lotti=0.10000000

InitialStop=1.00000000

TrailingStop=10.00000000

FiboProgression=1

MaxTrades=6

Pip=18

SecureProfit=5

Protezione del conto=1

OrderstoProtect=3

EquityProtectionLevel=0.00000000

MaxLossPerOrder=0.00000000

ReverseCondition=0

StartYear=2005

StartMonth=1

EndYear=2050

EndMonth=12

mm=1

rischio=1

AccountisNormal=0

Magic=123987

10 punto 4 Le impostazioni di Mod1e sono predefinite, tranne che non ero a mio agio con uno stop loss a 0 e l'ho impostato a 100:-

BlockId=1

TakeProfit=20

Passo=18

MoneyManagment=28

Lotti=0,10000000

PricePlus=0,00140000

Manuale=off

OpenBlock=1

ModifyBlock=0

FixLot=0

MicroLot=0

MaxiLot=0

Assicurare=9

BlockOrders=4

StopLoss=100

fema=14.00000000

sema=40.00000000

sig=8.00000000

cciperiod=14.00000000

timeperiod=60.00000000

timeperiod1=30.00000000

Gli EAs si trovano al post #1408 a pagina #141

John
 

Yeoeleven,

Stai interferendo molto con la tua combo manualmente? Ho letto prima che chiudi i trade e spegni gli EA durante gli annunci di notizie importanti. Era per questa combo o per qualcos'altro che stavi eseguendo? Grazie

yeoeleven:
Beh, dopo aver letto tutti i risultati del backtesting, suppongo che il mio forwardtesting debba essere un colpo di fortuna.

In 10 giorni di trading su questo conto Combo ha avuto una media di 110$ al giorno di profitto con pochissime situazioni rischiose.

Non faccio backtesting né mi fido dei risultati del backtesting, quindi dovete perdonarmi se continuo a credere che questa combinazione funzioni davvero.

Profitto chiuso $1282.42 Perdita fluttuante $7.60

John
Motivazione: