Goldwarrior EA - pagina 7

 

bisogno di file

qualcuno può postare i file che stanno usando per metatrader 3 che stanno lavorando... per qualche motivo quelli nuovi che ho scaricato non stanno facendo scambi e ci sono un sacco di quelli diversi che galleggiano intorno se qualcuno può postare l'EA e gli indicatori sarebbe grande

 

avendo problemi

se state avendo problemi con Goldwarrior EA su MT4 cambiate Period a 14 che è l'impostazione predefinita di IMPULSE... nell'EA è impostato a 21 ed è spento spero che questo aiuti a fare trade migliori per voi

 
automatedtrader:
se stai avendo problemi con Goldwarrior EA su MT4 cambia Periodo a 14 che è l'impostazione predefinita di IMPULSO... nell'EA è impostato a 21 ed è spento spero che questo aiuti a fare trade migliori per te

Newdigital,

È corretto?

grazie

 
pikachucom:
Newdigital,

È corretto?

grazie

Non l'ho cambiato.

Ho cambiato solo s/l a 100.

Questo EA non fa trading spesso e mantiene gli ordini per molto tempo.

 
newdigital:
Non l'ho cambiato.

Ho cambiato s/l a 100 solo.

Questo EA non fa trading spesso e mantiene gli ordini per molto tempo.

grazie new.......

 

Se guardate la versione di mt3 il periodo è impostato a 14 nelle impostazioni mt4 non prende le compravendite a 30 livelli anche dopo averlo impostato a 14 quindi non so. Prende anche le compravendite quando è tra i livelli

 

hmmm

ho scaricato un'altra versione e il periodo è impostato a 21, strano, ma grazie per avermelo fatto notare...

 

Ciao a tutti

Qualche aggiornamento sui test in avanti?

Motivazione: