10 punti 3.mq4 - pagina 50

 
davidke20:
Cari amici, posso prevedere che il big bang è di fronte a lui/lei, quindi lasciatelo stare con quelle impostazioni. Il ritorno del 40% in quei pochi giorni è pura fortuna, e sono così sicuro di questo perché non importa quale impostazione usiate sull'EA, esso trarrà profitto in quel modo durante una giornata di tendenza, quindi potremmo non aver bisogno delle sue informazioni in qualche modo.

Sono nuovo di EA, ma sono un trader molto esperto, per favore perdonate la mia stupidità nel commentare il thread EA. In generale, sto copiando le vostre impostazioni e le incollo sull'EA che ho scaricato, e ho trovato che queste piccole scimmie hanno fatto un grande, eccellente, meraviglioso lavoro durante il giorno normale, tranne le notizie spike >50pips, che sono il killer. Ho un pensiero semplice e che ha funzionato per qualche settimana, che è spegnere l'EA 1 ora prima del picco di notizie, in particolare l'icona di colore rosso su ForexFactory. Se la tua posizione si è chiusa in quel periodo, grazie a Dio. Se la vostra posizione non si chiude, meglio stringere i vostri stop loss. Se il picco favorisce la tua direzione, hai appena colpito lottory! Altrimenti, almeno minimizzate le vostre perdite.