10 punti 3.mq4 - pagina 50

 
davidke20:
Cari amici, posso prevedere che il big bang è di fronte a lui/lei, quindi lasciatelo stare con quelle impostazioni. Il ritorno del 40% in quei pochi giorni è pura fortuna, e sono così sicuro di questo perché non importa quale impostazione usiate sull'EA, esso trarrà profitto in quel modo durante una giornata di tendenza, quindi potremmo non aver bisogno delle sue informazioni in qualche modo.

Sono nuovo di EA, ma sono un trader molto esperto, per favore perdonate la mia stupidità nel commentare il thread EA. In generale, sto copiando le vostre impostazioni e le incollo sull'EA che ho scaricato, e ho trovato che queste piccole scimmie hanno fatto un grande, eccellente, meraviglioso lavoro durante il giorno normale, tranne le notizie spike >50pips, che sono il killer. Ho un pensiero semplice e che ha funzionato per qualche settimana, che è spegnere l'EA 1 ora prima del picco di notizie, in particolare l'icona di colore rosso su ForexFactory. Se la tua posizione si è chiusa in quel periodo, grazie a Dio. Se la vostra posizione non si chiude, meglio stringere i vostri stop loss. Se il picco favorisce la tua direzione, hai appena colpito lottory! Altrimenti, almeno minimizzate le vostre perdite.

 

Quando riavviare l'EA? Traccia un indicatore Pivot, controlla il punto PIVOT, se è sopra il prezzo di mercato, e l'EA ha una posizione corta dopo il picco, riaccendilo. Viceversa, se il punto di pivot è sotto il prezzo di mercato dopo il picco, e l'EA ha una posizione lunga, sei in buone mani. Questo è il criterio del calcio nell'EA per lavorare positivamente. Anche durante il giorno normale, se si volesse iniziare ad accendere l'EA, questo è il modo per farlo. Non ho idea di quanto questo metodo possa andare lontano, ma almeno il mio account è sopravvissuto e genera un reddito stabile. Il conto è iniziato con 500 dollari su un InterbanFX mini, il capitale attuale è 800+ nelle 3 settimane passate. A proposito, perdonami se non ho postato il mio risultato qui, perché il mio computer non può caricare 10kb 1 colpo. Non so perché .... mi dispiace per questo. Su come ho ottenuto questa soluzione... Lo spiegherò solo su richiesta, dato che non voglio distogliere l'attenzione dalla discussione sull'EA. Buon EAing

 

Imparare sempre

davidke20:
Quando riavviare l'EA? Traccia un indicatore Pivot, controlla il punto PIVOT, se è sopra il prezzo di mercato, e l'EA si sbilancia su uno short dopo il picco, riaccendilo. Viceversa, se il punto di pivot è sotto il prezzo di mercato dopo il picco, e l'EA ha una posizione lunga, sei in buone mani. Questo è il criterio del calcio nell'EA per lavorare positivamente. Anche durante il giorno normale, se si volesse iniziare ad accendere l'EA, questo è il modo per farlo. Non ho idea di quanto questo metodo possa andare lontano, ma almeno il mio account è sopravvissuto e genera un reddito stabile. Il conto è iniziato con 500 dollari su un InterbanFX mini, il capitale attuale è 800+ nelle 3 settimane passate. A proposito, perdonami se non ho postato il mio risultato qui, perché il mio computer non può caricare 10kb 1 colpo. Non so perché .... mi dispiace per questo. Su come ho ottenuto questa soluzione... Lo spiegherò solo su richiesta, dato che non voglio distrarre l'attenzione dalla discussione sull'EA. Buon EAing

David, siamo qui per imparare a fare trading sul Forex con profitto e se hai un metodo che funziona per te e vuoi condividerlo, ci piacerebbe vedere come funziona.

Se l'attenzione si allontana da 10points3 e otteniamo profitto dal tuo metodo, allora il profitto è profitto e uno dei nostri membri esperti potrebbe essere in grado di codificarlo in un EA ancora migliore.

In entrambi i casi, fatelo funzionare!!!

John

 

a mr.yeoelven

hallo, vorrei avere al più presto il completamento di questa ultima versione di 10piont3 ea. per includere tutti i bug fix e miglioramenti. sembra un buon prospettore da aggiungere al mio "pip doctor" suite di ea che vorrei presto essere in vendita a forex trader su ebay. ho bisogno di ranger e trender ea come questi e questo dovrebbe essere bello a suite. si prega di inviare o pm me quando fatto. questi farà una suite grate e molti saluti trader felice.

 

Il concetto centrale del mio metodo è di evitare il "WHIPSAW" creato dalle notizie (spike) è qui. Normalmente le notizie avranno una piccola correzione prima dell'annuncio, che è il 31Oct,2006 0630GMT=posizione corta. L'EA rileva effettivamente una posizione corta in quel periodo. stop loss dinamico con max trade 6?? Il profitto di 10point3 in realtà all'inizio della correzione, che sta traendo profitto dalla posizione corta, quando tutta la posizione tocca il TP, ha iniziato ad aprire un nuovo ordine corto e mantenere la martingala dei trade in perdita. Finché non raggiunge lo stop loss, è lì che si ottiene il grande colpo! Se c'è un modo per informare l'EA di stare lontano se si vede la correzione, questo eliminerà la maggior parte delle frustate. Dai un'occhiata al tuo grafico D1, saprai sicuramente dove va la direzione dello spike e la tendenza generale del mercato con solo RSI14. Se il tuo EA sta andando a lungo e ha uno stop loss di 85pips, questo non è un problema per oggi. Ma non domani NFP. Non so se la mia spiegazione è comprensibile. Ma è qui che mi viene l'idea di fare trading con questo EA.

 

OK! Ecco qui. Sono un trader tecnico puro, quindi, qualsiasi notizia fondamentale la metto da parte. Se fai trading manuale con VEGAS TUNNEL, non credo che il picco creato dalla notizia influenzerà affatto il tuo trade. Recentemente ho scoperto che ci sono un sacco di buoni EA in giro, che genereranno reddito costantemente perché non sono coinvolti in alcuna decisione emotiva, ma si muoveranno intorno al picco di notizie. Questo è il killer degli EA. Ecco perché ho detto che posso prevedere il grande colpo di Kenari05 molto prima del punto di svolta!

Non è ancora downtrend!!! come puoi iniziare a fare shorting? potresti avere una piccola possibilità di fare qualche profitto veloce qui, ma lo stop loss è così grande, non vale la pena di andare con quello

 

Ebay e Copyright

http://pages.ebay.com/help/policies/copyrights.html

In fondo a questa pagina c'è un link per segnalare persone per violazione del copyright. Essi vanno incontro alle seguenti sanzioni:

Cancellazione dell'annuncio

Limitazione dei privilegi dell'account

Sospensione dell'account

Perdita delle tariffe eBay sulle inserzioni cancellate

Perdita dello status di PowerSeller

Inoltre, i danni possono essere addebitati ai cittadini di qualsiasi paese che ha firmato la Convenzione di Berna. La pirateria del software è incoraggiata in alcune culture, ma la pirateria è limitata alla distribuzione libera di software sovraccaricato. Non ci sono persone che incoraggiano a rubare qualcosa che è gratuito per poterlo vendere.

Sto considerando di iniziare un thread separato per le persone che trovano violazioni del copyright di materiali forex (codice ed Ebooks) su Ebay e chiuderli. Inoltre, potremmo contattare i detentori del copyright, e presentare loro le informazioni necessarie da Ebay per raccogliere i fondi guadagnati, le spese legali e le tasse per la violazione del copyright. I volontari probabilmente non guadagnerebbero nulla per fare questo, ma potremmo mostrare agli autori come Hendrick che apprezziamo i loro sforzi. Qualcuno è interessato?

 

Nuova idea per eliminare gli ordini sbagliati

Per favore ignorate questi scammer e concentratevi su come fare il nostro profitto. Sono sicuro che questo è un sito web pubblico, non abbiamo nulla da inferire alle persone che vogliono fare affari con il nostro bene (possono semplicemente modificare alcuni codici e rivenderli come propri).

Comunque, ho alcuni pensieri in mente, non so se qualcuno può codificare l'ora di inizio e di fine del trading. Secondo la mia esperienza, normalmente il tempo di correzione del banchiere è iniziato su GMT0630~0800, quindi se possiamo limitare l'EA per iniziare il trading tra questo tempo, il rapporto di profitto sarà maggiore di prima. In effetti, si ridurrà la performance per aprire il trading, ma non ha senso fare più perdite e lasciare che i trade redditizi si coprano il culo. Penso che quello che tutti noi vogliamo è il profitto, ma profitto costantemente piuttosto che profitto follemente e prendere un grande colpo, finiscono per trasformarsi come un mandrino di legno. Grazie.

 
daraknor:
http://pages.ebay.com/help/policies/copyrights.html

In fondo a questa pagina c'è un link per segnalare le persone per la violazione del copyright. Essi vanno incontro alle seguenti sanzioni:

Cancellazione dell'elenco

Limitazione dei privilegi dell'account

Sospensione dell'account

Perdita delle tariffe eBay sulle inserzioni cancellate

Perdita dello status di PowerSeller

Inoltre, i danni possono essere addebitati ai cittadini di qualsiasi paese che ha firmato la Convenzione di Berna. La pirateria del software è incoraggiata in alcune culture, ma la pirateria è limitata alla distribuzione libera di software sovraccaricato. Non ci sono persone che incoraggiano a rubare qualcosa che è gratuito per poterlo vendere.

Sto considerando di iniziare un thread separato per le persone che trovano violazioni del copyright di materiali forex (codice ed Ebooks) su Ebay e li chiudono. Inoltre, potremmo contattare i detentori del copyright, e presentare loro le informazioni necessarie da Ebay per raccogliere i fondi guadagnati, le spese legali e le tasse per la violazione del copyright. I volontari probabilmente non guadagnerebbero nulla per fare questo, ma potremmo mostrare agli autori come Hendrick che apprezziamo i loro sforzi. Qualcuno è interessato?

Io lo sosterrò sicuramente. In effetti, ieri ho fatto delle ricerche su ebay e ho trovato un sacco di gente che vendeva EA altamente sospetti. Ho contribuito a questo thread come tutti gli altri su questo thread. Non mi prendo alcun merito per un EA/idea con cui non ho avuto niente a che fare e credo che chiunque lo faccia debba essere denunciato. Tutti qui hanno condiviso il loro tempo/idee/risultati liberamente, ma sarebbe ingiusto per chiunque di noi prendersi il merito per aver modificato alcune impostazioni che l'autore di questo EA ha costruito in modo da poter fare queste regolazioni. Penso che sia fantastico quello che le persone hanno fatto qui e non dovrebbe essere abusato.

 
vykhukholev:
a mr.yeoelven hallo, vorrei avere asap completamento di questa ultima versione di 10piont3 ea. per includere tutti i bug fix e miglioramenti. sembra un buon prospettore da aggiungere al mio "pip doctor" suite di ea che vorrei presto essere vendere a forex trader su ebay. ho bisogno di ranger e trender ea come questi e questo dovrebbe essere bello a suite. per favore post o pm me quando fatto. questi farà una suite grate e molti saluti trader felice.

Non è di questo che stavamo parlando? vykhukholev, stai davvero venendo su questo thread e dicendo a tutte le persone che hanno liberamente condiviso il tempo/risultati/idee di sbrigarsi in modo da poter confezionare questo con altri EA che potresti aver rubato in modo da poter fare dei soldi con esso? Qualcun altro qui lo trova offensivo? Non ho dovuto pagare nulla per partecipare qui e usare questo. Perché qualcuno dovrebbe credere di poter violentare questo thread e venderlo a persone che non conoscono queste informazioni GRATUITE. Guarderò sicuramente le persone come te su eBay perché credo che tu stia facendo la cosa sbagliata.

Io non sono davvero uno per manomettere le questioni di altri popoli, ma questo è solo irrispettoso per tutti qui e maleducato.

Motivazione: