10 punti 3.mq4 - pagina 34

 

Confronto

ross123:
Ecco a voi gente, i miei risultati dei test delle ultime due settimane su Majors M30. Spero che qualcuno di voi li trovi utili. Continuerò a testare fino a quando l'intero conto non sarà spazzato via.

Buona fortuna,

Ross.

Ho postato una dichiarazione dettagliata del 2 ottobre, ma usando solo EU & UC a scopo di confronto.

Spero che i conti live non siano trattati diversamente dai conti demo, altrimenti tutti i nostri test sono a dir poco sospetti.

Ho notato che non hai ordini di lavoro, significa che li hai cancellati? Posso capire che con un conto live saresti riluttante ad aumentare l'incremento di trade.

John

 

TP verde

mtaboneweb:
Non so se è una domanda stupida, ma mi chiedevo se qualcuno potesse dirmi perché la colonna T/P diventa verde su alcune posizioni/prezzi attualmente aperti? È qualcosa che può essere impostato nelle preferenze? Quale criterio è stato soddisfatto quando è verde, oltre al fatto che è positivo ma non al livello di T/P attuale? Ho incluso uno screenshot del mio conto live che funziona con InterbankFX. Dovrei anche menzionare che la colonna del profitto viene visualizzata come punti.

mtaboneweb,

Non credo che ci siano domande stupide quando si è alle prese con diverse situazioni.

Ho notato che quando il prezzo raggiunge entro 10 pip dal TP il prezzo cambia in verde anche quando raggiunge entro 10 pip dallo SL cambia in rosso.

Spero che tu non veda mai il cambiamento in rosso

In allegato ci sono i resoconti dettagliati di entrambi gli EA per questa settimana. Entrambi sembrano ancora promettenti, ma su un conto demo e testando solo EU & UC.

John

File:
dlmv1.38.htm  43 kb
dlmv1.38.gif  5 kb
10points11.htm  19 kb
 

10 punti 3 con arresti dinamici

ross123:
Ecco a voi gente, i miei risultati dei test delle ultime due settimane su Majors M30. Spero che qualcuno di voi lo trovi utile. Continuerò a testare fino a quando l'intero conto non sarà spazzato via. Buona fortuna, Ross.

Ciao Ross,

ho guardato la tua dichiarazione e mi trovo a fare la seguente domanda e spero che tu possa fornire una risposta.

Hai dichiarato che stavi testando le 4 coppie principali, ma secondo la tua dichiarazione hai alcune coppie che non sono elencate nell'Ea stesso. secondo la tua dichiarazione stai testando foprward sul CAD. il CAD non è mai stato elencato nel codice per essere una delle coppie da testare.

GBP/USD, EUR/USD, USD/CHF, & USD/JPY erano quelli per cui questo Ea è stato scritto. non ho potuto trovare alcune di queste coppie nella tua dichiarazione. solo curioso... perché hai scambiato le coppie che hai fatto ...?

 

DLM vs. 10punti

yeoeleven:
Ho chiuso questo EA. La recente impennata di GBP/USD lo ha visto aprire ulteriori posizioni di acquisto senza alcuna chiusura. Sono tornato per trovare posizioni aperte di oltre 5000$ in quella coppia. Non capisco quando questo EA chiuderà in profitto ha chiuso dopo piccole perdite. Questo è un buon risultato ma senza la possibilità di regolare sto volando alla cieca. John

Da quanto ho capito, i DLM (varie versioni) sono la generazione successiva dei 10 punti. Se guardate la fonte di 10points potete avere un'idea del funzionamento dei "DLM".

 

DLMv1.4-MQL4contest

Bucky:
Da quanto ho capito, DLM (varie versioni) sono la generazione successiva di 10points. Se guardate la fonte di 10points potete avere un'idea del funzionamento dei "DLM".

Hai certamente ragione nelle tue osservazioni ma il commento era rivolto a DLMv1.4-MQL4contest.

Dopo un giorno aveva quasi + $5000 in scambi aperti e questo non è caratteristico né di 10points né di DLM, da cui il mio post. Nessuno dei due si è comportato in quel modo in oltre un paio di mesi di test e un commento su come e perché il DLM contest si è comportato in quel modo sarebbe apprezzato.

Originariamente inviato da yeoeleven

Ho chiuso questo EA. La recente impennata di GBP/USD lo ha visto aprire ulteriori posizioni di acquisto senza alcuna chiusura. Sono tornato per trovare posizioni aperte di oltre 5000 dollari in quella coppia. Non capisco quando questo EA chiuderà in profitto ha chiuso dopo piccole perdite. Questo è un buon risultato ma senza la possibilità di regolare sto volando alla cieca.

Ho ripubblicato i dettagli per un commento.

File:
dlmcomp2.gif  5 kb
dlmcomp2.htm  33 kb
 

10 punti e DLM

Continuando a testare questi EAs e ancora con buoni risultati.

Giovanni

File:
10points12.htm  27 kb
dlmv1.39.htm  63 kb
dlmv1.39.gif  5 kb
 
yeoeleven:
Hai certamente ragione nelle tue osservazioni, ma il commento era rivolto a DLMv1.4-MQL4contest.

Dopo un giorno aveva quasi + $5000 in scambi aperti e questo non è caratteristico né di 10points né di DLM, da cui il mio post. Nessuno dei due si è comportato in quel modo in oltre un paio di mesi di test e un commento su come e perché il concorso DLM si è comportato in quel modo sarebbe apprezzato.

Originariamente inviato da yeoeleven

Ho chiuso questo EA. La recente impennata di GBP/USD lo ha visto aprire ulteriori posizioni di acquisto senza alcuna chiusura. Sono tornato per trovare posizioni aperte di oltre 5000 dollari in quella coppia. Non capisco quando questo EA chiuderà in profitto ha chiuso dopo piccole perdite. Questo è un buon risultato ma senza la possibilità di regolare sto volando alla cieca.

Ho ripubblicato i dettagli per un commento.

mi dispiace, ma devo chiedere ... hai elencato le impostazioni che si sta utilizzando per questo EA qui in questo thread? vorrei confrontare la prossima settimana (10 punto 3 vs DLMv1.4-MQL4contest ) e mi piacerebbe iniziare le mie impostazioni di test ... ti dispiacerebbe pubblicare le vostre impostazioni ...

 

il mio risultato

ciao a tutti in questo thread

il mio risultato da questo esperto è nel file allegato

il mio risultato su m1

una domanda?

qual è il significato e l'uso di inital stop?

File:
statement_4.htm  22 kb
 

Mi scusi 10point3 esperto.

 

.. sto andando a suggerire il link nel primo messaggio su questo thread. vi porterà al sito dei creatori. e credo che le informazioni che stai cercando è pubblicato lì. c'è anche post # 183 in questo thread che spiega un po 'su di esso anche.

Motivazione: