[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 202

 
IGOR.UK:

Zdravstvuite rebiata izvinite cto ispolzuju angliisku klaviatura,

http://translit.ru, va più o meno così:

Vorrei chiedere il vostro aiuto per gli indicatori e il trading sulla piattaforma. Ve ne sarò molto grato! Sono nuovo a tutto questo. Ho letto libri sull'analisi tecnica.

Quali indicatori? Ce ne sono un milione...

 

Zdravstvuite rebiata izvinite cto ispolzuju angliiskuju klaviatura, hotel bi vas poposit o pomosi kak pravilno vistavit parametri na indikatorah i kakie lucse ispolzovat dlia torgovli na platforme. Budu ocen blagodat! Izvinite no ja vom et novinkii. Knigi o tehniceskom analizza cital, tam vse v obsem.

 
alsu:


Quali indicatori esattamente? Ce ne sono un milione...

Su 649371 e su 244719
 

Ja dumaju cto na samih populiarnih. Ctobi vi posovovali, kakie lucse indikatori ispolzovat dlia torgovli? Svazeniem k vam!

 
3
IGOR.UK22.06.2012 21:32 modificato | cancellare

Zdravstvuite rebiata izvinite cto ispolzuju angliiskuju klaviatura, hotel bi vas poprosit o pomosi kak pravilno vistavit parametri na indikatorah i kakie lucse ispolzovat dlia torgovli na platforme. Budu ocen blagodat! Izvinite no ja vom et novinkii. Knigi o tehniceskom analizza cital, tam vse v obsem.

 
Merda. Igor. TRANSLIT.RU. Ci romperai gli occhi.
 
È un robot che è entrato in un ciclo infinito. Anche con la ricorsione. È ora di vietarlo.
 

Scusate se ripeto la mia domanda. Cari membri del forum, vorrei chiedere il vostro aiuto per impostare gli indicatori sulla piattaforma e quali dovrebbero essere utilizzati per il trading. Te ne sarei molto grato. Mi dispiace, ma sono un principiante in questo.

 
IGOR.UK:

Scusate se ripeto la mia domanda. Cari membri del forum, vorrei chiedere il vostro aiuto per impostare gli indicatori sulla piattaforma e quali dovrebbero essere utilizzati per il trading. Te ne sarei molto grato. Mi dispiace, ma sono un principiante in questo.


Dovresti andare nel forum dei commercianti, mentre i programmatori bazzicano soprattutto qui :)

Non ho idea di come usare questo tipo di funzione).

 

Ragazzi, potete spiegare un paio di cose: come migliorare l'Expert Advisor in modo che il trailing stop sia attivato, e come correggere il passo di apertura dell'affare?

Il passo di apertura dell'affare è dato, ma l'Expert Advisor non ascolta questi comandi per qualche motivo. Quale dovrebbe essere il motivo?

So come aprire l'EA nell'editor. Qual è il codice e dove lo incollo?

Ecco uno screenshot dell'Expert Advisor, che mostra i punti poco chiari. Per comodità, ho segnato 1, 2, 3, 4...

Se non vi dispiace, scarabocchiate rapidamente le risposte in una colonna per numero. Te ne sarei grato).

Motivazione: