10 punti 3.mq4 - pagina 28

 

Grazie a tutti

Ciao a tutti,

Sono nuovo di MetaTrader e di questi tipi di thread e penso che questo sia fantastico. Sono un programmatore e ho pasticciato con Intellicharts Desktop (e il loro Intelliscript), un conto di trading FXCM, TradeItself (per automatizzare i trade con le email di Intellicharts) e un programma che ho scritto per velocizzare l'invio e la ricezione di queste email. Per farla breve, ho passato gli ultimi 12 mesi della mia vita a provare praticamente tutto quello che si può immaginare con questi articoli e ho avuto scarsi risultati. Non solo è stato scoraggiante, ma non troverete nessun tipo di supporto per quei prodotti come potete trovare qui. Le persone condividono idee qui e penso che sia fantastico che tutti lavorino insieme in questo modo. Mi piacerebbe aiutare in ogni modo che io possa programmare o altro. Ho intenzione di iniziare a testare questo EA questa settimana e non vedo l'ora di vedere quali sono i risultati di tutti. Come ho detto, sono nuovo di MetaTrader ma farò in modo che imparare a programmare sia una priorità per aiutare me e chiunque altro possa.

Grazie ancora a tutti,

Matt

 
yeoeleven:
hawkv

Sì, ho usato la piattaforma VelocityTrader MT4 per testare in avanti 10points 3 su tutte e quattro le coppie raccomandate a partire da .1 unità utilizzando il timeframe M30.

Ho testato DLMv1.3 sulla piattaforma InterBankFX usando solo EUR/USD e USD/CHF su grafici H4 partendo da .05 unità.

Potrebbero esserci altre piattaforme che permettono il trading al di sotto di .1, ma controlla i parametri del broker prima di tentare il trading di micro lotti.

Giovanni

John

Ho ricevuto l'EA e le tue impostazioni, l'ho applicato al backtest e non sto ottenendo alcun trade! Sto facendo qualcosa di sbagliato?

 

Test sul retro

Hawkv

Non ho idea del back testing, la maggior parte dei post che ho letto suggeriscono che non è una vera guida per le prestazioni future.