10 punti 3.mq4 - pagina 28

 

Grazie a tutti

Ciao a tutti,

Sono nuovo di MetaTrader e di questi tipi di thread e penso che questo sia fantastico. Sono un programmatore e ho pasticciato con Intellicharts Desktop (e il loro Intelliscript), un conto di trading FXCM, TradeItself (per automatizzare i trade con le email di Intellicharts) e un programma che ho scritto per velocizzare l'invio e la ricezione di queste email. Per farla breve, ho passato gli ultimi 12 mesi della mia vita a provare praticamente tutto quello che si può immaginare con questi articoli e ho avuto scarsi risultati. Non solo è stato scoraggiante, ma non troverete nessun tipo di supporto per quei prodotti come potete trovare qui. Le persone condividono idee qui e penso che sia fantastico che tutti lavorino insieme in questo modo. Mi piacerebbe aiutare in ogni modo che io possa programmare o altro. Ho intenzione di iniziare a testare questo EA questa settimana e non vedo l'ora di vedere quali sono i risultati di tutti. Come ho detto, sono nuovo di MetaTrader ma farò in modo che imparare a programmare sia una priorità per aiutare me e chiunque altro possa.

Grazie ancora a tutti,

Matt

 
yeoeleven:
hawkv

Sì, ho usato la piattaforma VelocityTrader MT4 per testare in avanti 10points 3 su tutte e quattro le coppie raccomandate a partire da .1 unità utilizzando il timeframe M30.

Ho testato DLMv1.3 sulla piattaforma InterBankFX usando solo EUR/USD e USD/CHF su grafici H4 partendo da .05 unità.

Potrebbero esserci altre piattaforme che permettono il trading al di sotto di .1, ma controlla i parametri del broker prima di tentare il trading di micro lotti.

Giovanni

John

Ho ricevuto l'EA e le tue impostazioni, l'ho applicato al backtest e non sto ottenendo alcun trade! Sto facendo qualcosa di sbagliato?

 

Test sul retro

Hawkv

Non ho idea del back testing, la maggior parte dei post che ho letto suggeriscono che non è una vera guida per le prestazioni future.

Se stai usando .05 unità su una piattaforma che accetta solo un minimo di .1 unità questo potrebbe essere il tuo problema.

John

 
hawkv:
John ho ricevuto l'EA e le tue impostazioni, l'ho applicato al backtest e non sto ottenendo alcun trade!!! Sto facendo qualcosa di sbagliato?

Sì, controlla due volte le tue impostazioni di trading per assicurarti che il conto che hai ti permetta di aprire le stesse dimensioni di lotto. se c'è un conflitto l'EA non funzionerà.

 

10 Punti 3 Stoploss dinamico

yeoeleven:
PipQueen,

Grazie per aver postato i tuoi risultati dettagliati, sei coraggioso ad usare MaxTrades10 e a permettere al Dynamic Stoploss di entrare in gioco dopo 10. Specialmente quando aggiungi altre coppie, ma te la sei cavata e hai aumentato a 6.4 unità solo in due occasioni.

Ho chiuso progressivamente le coppie man mano che diventavano redditizie da poco prima di venerdì 8.30AM EST preferendo sacrificare qualche profitto per chiudere senza perdite.

Hai intenzione di aprire lunedì con tutte queste coppie? Se è così sarà una settimana molto interessante da monitorare e saremo molto interessati ai tuoi risultati.

John

Ciao John,

Grazie per aver risposto a questo post. Sì, ho in programma di aprire lunedì con quelle impostazioni e coppie... Ho provato diverse impostazioni e queste sono state finora le migliori. Ci sono altre impostazioni che puoi suggerire? Posso cambiarle per fare i test per la prossima settimana... Mi affido all'esperienza

Grazie

PipQueen

 

Ho trovato un bug durante i test. Il trailing stop non funziona se si vende una posizione, nella mia posizione di acquisto ha funzionato bene. Per favore, qualcuno potrebbe risolverlo?

 
yeoeleven:
Ho scaricato DLMv1.4-MQL4Contest.mq4 da http://elcactus.com/index.php

Non c'è nessun codice in dotazione quindi ho dovuto avviarlo come fornito, inoltre è necessario l'indicatore FX_FISH_2MA.mq4 che ho anche usato come fornito ma ha opzioni per variare. Per chi usa la piattaforma metatrader di default suggerisco di cambiare uno dei colori da nero a bianco.

Questo prenderà il posto del test DLMv1.3 e userò tutte le coppie consigliate.

Giovanni

... perché sei passato a questa versione, c'è qualcosa che ti piace di più su di essa ... per favore spiega.

 

Interruttore

furious_angel:
... perché sei passato a questa versione, c'è qualcosa che ti piace di più?

Questo è così nuovo che ho voluto scoprire come si comporta e posso tornare alla versione precedente quando voglio.

Dopo un paio d'ore di trading includerò uno screenshot dell'azione che mostra il commercio in modo che chiunque possa vedere alcuni dei perametri così come un riassunto dettagliato di qualsiasi Storia.

John

File:
dlmcomp.gif  63 kb
dlmcomp.htm  18 kb
 

DLMv1.4-MQL4Contest.mq4

Ho scaricato DLMv1.4-MQL4Contest.mq4 da http://elcactus.com/index.php

Non c'è codice in dotazione quindi ho dovuto avviarlo come fornito, inoltre è necessario l'indicatore FX_FISH_2MA.mq4 che ho anche usato come fornito, ma ha opzioni per variare. Per chi usa la piattaforma metatrader di default suggerisco di cambiare uno dei colori da nero a bianco.

Questo prenderà il posto del test DLMv1.3 e userò tutte le coppie consigliate.

Giovanni

Modificato per aggiungere che il codice sorgente è fornito ma quando l'EA si apre la seconda pagina non è disponibile per la regolazione.

 

Estratto conto?

Questa è probabilmente una domanda stupida, ma qualcuno può dirmi come visualizzare l'estratto conto che le persone hanno allegato ai loro post?