Media mobile - pagina 19

 

Discussione sull'indicatore 3xMAs#2 https://www.mql5.com/en/forum/175990

 

ma colore basato sulla chiusura

HI,

c'è qualche indicatore di ma che cambia colore in base alla chiusura della candela, per esempio se la candela si chiude sopra SMA allora il colore della linea è blu ma se sotto MA allora il colore cambierà in rosso e se il valore è lo stesso con il ma allora il colore sarà giallo.

 

Indicatore dimedia mobile?

Ciao.

Sto cercando l'indicatore MT4 che viene utilizzato con una media mobile. Quando la media mobile sale è colorata di verde e quando scende il colore è rosso. Ho provato a cercarlo ma non sapevo bene cosa digitare per cercarlo. Grazie in anticipo ragazzi/e!

Adam

 

Indicatore che mostra la differenza di pips tra la media mobile e il prezzo?

Ho passato gli ultimi 90 minuti a cercare su forex-tsd un indicatore semplice.

Sto cercando qualcosa che mostri semplicemente la deviazione (in pip) tra una media mobile inserita dall'utente e il prezzo corrente. Immagino che questo esista già, ma non riesco a trovarlo.

Se qualcuno conosce qualcosa del genere, per favore, intervenga.

Grazie!

 
lepiricus:
Ho passato gli ultimi 90 minuti a scrutare forex-tsd alla ricerca di un semplice indicatore.

Sto cercando qualcosa che mostri semplicemente la deviazione (in pip) tra una media mobile inserita dall'utente e il prezzo corrente. Immagino che questo esista già, ma non riesco a trovarlo.

Se qualcuno conosce qualcosa del genere, per favore, intervenga.

Grazie!

Ho cercato questo per molto, molto tempo senza fortuna

 
lepiricus:
Ho passato gli ultimi 90 minuti a spulciare forex-tsd alla ricerca di un indicatore semplice.

Sto cercando qualcosa che mostri semplicemente la deviazione (in pip) tra una media mobile inserita dall'utente e il prezzo corrente. Immagino che questo esista già, ma non riesco a trovarlo.

Se qualcuno conosce qualcosa del genere, per favore intervenga.

Grazie!

Ci sono indicatori fatti da Kalenzo (PriceTrend e PriceTrender):

o questo:

E le impostazioni (chiusura/apertura e così via sul prezzo; modalità di MA e così via) possono essere regolati nelle impostazioni:

File:
pt1.jpg  27 kb
pt2.jpg  15 kb
pt3.jpg  49 kb
 

Un buon calcolo ma>prezzo

Questo è uno che ho fatto io, calcola la ma e anche la distanza dal prezzo, ha una funzione #mtf finché il periodo è maggiore del timeframe corrente, funziona bene c'è ancora un po' di lavoro da fare sul calcolo della distanza, al momento sono solo dati grezzi, ma si dovrebbe essere in grado di risolverlo, se qualcuno può dirmi come migliorarlo si senta libero.

File:
 

Un aggiornamento a Ma Price

Ho fatto alcuni aggiornamenti a MA_Price, ho aggiunto il tipo di ma e ho aggiunto il periodo di ma sul display. Il display è un mtf come ho descritto e il periodo visualizzato è il periodo in cui si trova la ma, non il periodo corrente del grafico, ho cambiato questo perché prima era un po' confuso. Come ho detto prima, se qualcuno può aggiungere suggerimenti, sono felice di aggiungere anche questi.

 

Fantastico, grazie ragazzi!

 

Mi piace questo indi newmont!

Puoi aggiungere un avviso per l'input dell'utente MA>CL+/-?

Grazie

Motivazione: