Chi scambia le mani? - pagina 3

 
Yuriy Asaulenko:

Lo scalping nel forex è impossibile.

Leggilo -https://ru.wikipedia.org/wiki/Скальпинг


Oh cavolo, ho fatto trading scalping per 3-4 anni e non lo sapevo! Grazie per avermi illuminato, mi troverò un lavoro come caricatore in un negozio ))
 
Alexey Volchanskiy:

Amico, ho venduto scalping per 3-4 anni e non lo sapevo! Grazie per l'intuizione, vado a cercare un lavoro come caricatore in un negozio ))
Non è uno scalping. È a breve termine o qualcosa del genere, è tutta una questione di profitto, non di come si chiama)).
 
Yuriy Asaulenko:
Non è uno scalping. E' a breve termine o qualcosa del genere, tutto riguarda il profitto, non come si chiama)).

La definizione di scalping nella wiki è totalmente oscura. E in linea di principio non importa come si chiama.
 
Alexey Volchanskiy:

La definizione di scalping nella wiki è completamente confusa. E in linea di principio, non importa come si chiama.
In generale, sì, è un po' nuvoloso. Non potrei trovarne uno più accurato.
 

Tutte le volte che ho provato a battere manualmente il mio ATC in parallelo, non ci sono mai riuscito.

È facile dimostrarlo a se stessi. Resta solo da testare.

 
Uladzimir Izerski:

Tutte le volte che ho provato a battere manualmente il mio ATC in parallelo, non ci sono mai riuscito.

È facile dimostrarlo a se stessi. Resta solo da testare.


Il mercato è stato in un piatto fiacco per 2 giorni, il mio scalper non apre quasi nessun trade. Ho dovuto aumentare la sensibilità, credo che possa essere attribuito all'intervento manuale.
 
Yuriy Asaulenko:
Non è uno scalping. È a breve termine o qualcosa del genere. È tutta una questione di profitto, non di come lo chiami)).


Questo è quello che dico da molto tempo... non c'è scalping nel forex... anzi c'è...

anche qui c'è una discussione in merito
https://www.mql5.com/ru/forum/203172

Обучение трейдингу у Александра Лукьянова.
Обучение трейдингу у Александра Лукьянова.
  • 2017.06.04
  • www.mql5.com
Здравствуйте! Кто-нибудь проходил обучение у Александра Лукьянова? Хочется услышать живой отзыв...
 

sul tema del commercio delle mani:

i trade.....

forse il mio stile di trading non è unico, ma almeno non ho mai sentito parlare di questo approccio...finora questo è il mio know-how...

non posso usarlo tutto, non posso renderlo tutto codificato, anche se so programmare un po'... quindi non me ne vanto, semplicemente non lo uso...

 
nowi:


Lo dico da molto tempo... non c'è scalping nel forex... anzi, c'è...

c'è una discussione al riguardo anche qui
https://www.mql5.com/ru/forum/203172


Se sei stato seduto in una posizione per una settimana e hai ottenuto 3pp e hai ottenuto 3pp in mezzo minuto c'è una differenza enorme. Pensa alle domande elementari. Uno e l'altro è pips e la differenza è enorme.

P.S. Che ne dite di fare collettivamente una definizione di pipsing?

 
Uladzimir Izerski:


Se ti siedi in una posizione per una settimana e prendi 3pp e prendi 3pp in mezzo minuto c'è una differenza enorme. Pensa a domande elementari. Nell'uno e nell'altro caso si tratta di pip e c'è una differenza enorme.

P.S. Possiamo lavorare tutti insieme per formulare i pip?

I termini sembrano essere stati inventati prima del nostro tempo, solo che ora è diventato di moda stravolgerli


Motivazione: