HAMA PAD - Un semplice approccio di trading - pagina 121

 
fxcruiser:
Apertura di lavoro multimilionario-

Fai domanda ora - [Vedi i dettagli qui sotto!]

Da John Novak

HAMA Traders Lounge sta rendendo disponibili alcuni posti da socio nella Traders Lounge e nella H2 Forex Trading Room. Diventa un Trainee/Apprendista e impara a fare trading con il Sistema H2 per il Forex. Il payoff iniziale conservativo è di 10-20-50 pip netti in media al giorno. I posti sono limitati e le domande vengono accettate solo fino al 7 luglio 2007 e potrebbero non essere riaperte fino al 2008.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

-------------------------------

fxcruiser: Ciao!

Qualche tempo fa, ti ho inviato la mia quota di iscrizione tramite paypal.

Tuttavia, non ho mai ricevuto alcuna risposta da voi finora!

Grazie!

Cordialmente,

rswamy4449

 
rswamy4449:
-------------------------------

fxcruiser: Ciao!

Qualche tempo fa, ti ho inviato la mia quota di iscrizione tramite paypal.

Tuttavia, non ho mai ricevuto alcuna risposta da voi finora!

Grazie!

Sinceramente,

rswamy4449

Per favore, mandami la tua conferma di paypal. La nostra iscrizione è stata chiusa per un po'. Sarò lieto di inviarti un rimborso, dato che potresti aver usato un vecchio link paypal. Mi scuso per l'inconveniente.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

iscrizione

FxCruiser,

Ti ho inviato la mia quota di adesione e il modulo oggi, ma penso di aver usato anche un vecchio link paypal. Quindi se l'iscrizione è chiusa, capisco, non preoccuparti. Buona fortuna per tutto!!! Sei un superbo trader e sviluppatore di sistemi!!!!

 
mpower:
FxCruiser, ti ho inviato la mia quota di iscrizione e il modulo oggi, ma credo di aver usato anche un vecchio link paypal. Quindi se l'iscrizione è chiusa, capisco, non preoccuparti. Buona fortuna per tutto!!! Sei un superbo trader e sviluppatore di sistemi!!!!

L'iscrizione si aprirà questo fine settimana per una sola settimana, a condizione che io riesca a sistemare tutto in tempo. Tu e rswamy4449 siete sicuramente tra i primi della fila. Invierò ad entrambi e ad altri un'email riguardante il nuovo link per l'iscrizione.

Grazie ragazzi per la vostra pazienza e comprensione.

BUON DIVERTIMENTO!

fxcruiser

 

FXC, grazie per la tua email per fare domanda a HAMA Traders Lounge & H2 Room

FXC,

* Ho ricevuto la tua e-mail, e vedo dal thread c'è un modulo e un indirizzo Paypal.

* Se vuoi essere così gentile da indirizzarmi a loro, sarei felice di andare da lì.

Grazie ancora per la tua email,

Bill

 

Il modulo dovrebbe essere un allegato all'e-mail, basta aprirlo, compilarlo e restituirlo, il link paypal è nell'e-mail. Spero che questo aiuti.

 

Grazie FxCruiser, lo apprezzo molto!!!

 

Domanda EJ?

Ciao, EJ

Ti ho mandato un'email qualche settimana fa e non ho ricevuto risposta. Ho notato che hai detto che l'iscrizione sarà aperta questo fine settimana per una settimana. Potresti aggiungermi al tuo link di iscrizione. Sono interessato a iscrivermi di nuovo.

Grazie

jd

 

mpower, grazie - ma il modulo non c'è

* Immagino che non abbia trasmesso. Sono andato a controllare anche il mio Gmail, per sicurezza. Ma non c'è niente.

* Grazie, comunque, per aver risposto per cercare di aiutarmi.

 

"glorioso" Hama Pad

Per ottenere gli indicatori tutto quello che dovete fare è leccare il culo di Fxcruiser e iniziare a glorificare questo sistema piuttosto mediocre.

Che umiliazione!