Terminator v2.0 - pagina 55

 

Una persona ha creato il thread nella sezione commerciale. La persona ha 0 messaggi. Penso che non modererò il suo thread così nessuno lo vedrà.

Ma solo per informazioni su ciò che ha postato:

Ciao,

I'm new here. Can anyone tell me anything about the terminator 2 system sold at ....-.....com?

Grazie,

.....

Sembra che qualcuno stia vendendo una versione molto vecchia di terminator (senza stop loss) versione 2.0 per 500 dollari.

A proposito, la parola "Terminator" non è stata pubblicata sul sito web di vendita.

Penso che sia un utente che ha scoperto che il venditore sta vendendo il vecchio Terminator e ha voluto sottolinearlo.

Comunque, è pericoloso comprare EAs dai venditori.

 

Terminator v2.03.

Test in avanti dal 20 aprile 2007.

Le coppie migliori sono le seguenti:

AUDUSD.

Totale in pip: 1767.

Totale in valuta di deposito: 3858.

Scambi aperti ora in pip: -22.

Compravendite aperte ora in valuta di deposito: -36.

EURCHF.

Totale in pip: 679.

Totale in valuta di deposito: 1457.

Scambi aperti ora in pip: 0.

Compravendite aperte ora in valuta di deposito: 0.

 

Questo EA ha improvvisamente deciso di fare trading. Lo sto testando dal 30 settembre 2007. E oggi questo EA ha aperto (e chiuso) i trade su USDJPY. In profitto (+10 pips). Questa versione è stata postata sul thread dei file. Domenica posterò le impostazioni.

 

Suggerimento per migliorare l'EA

Ciao a tutti,

E' passato molto tempo da quando ho postato qui per quanto riguarda l'EA Terminator, ma passo di tanto in tanto per tenere il passo con le cose.

Sappiamo che questo EA ha del potenziale, ma, l'unico inconveniente che ha, è quando arriva quella grande mossa che è fuori dai parametri dell'EA che ha il potenziale di far saltare un conto.

Ciò di cui c'è bisogno è qualcosa per tenere questo sotto controllo, diciamo invece di andare per un guadagno tutto o niente (gioco?) dove l'EA fa costantemente profitti fino a quando non arriva quella grande mossa e poi l'intero conto è perso, se possiamo tenerlo sotto controllo.

Una soluzione a cui stavo pensando era di avere qualcuno che codificasse quanto segue nell'EA (questo per quanto riguarda la versione 2.02). La soluzione è quella di avere un'impostazione di stop loss per l'ultimo trade della progressione che è impostato nel parametro maxtrades.

Come esempio chiamiamo questo parametro da codificare "MaxtradeStoploss".

Per esempio, se maxtrades è impostato a 6, significa che ci saranno al massimo 6 compravendite aperte in una progressione. Se impostiamo "MaxtradeStoploss"=50, allora i primi 5 trade non hanno stop loss ma il 6° trade avrà uno stoploss che abbiamo impostato a 50pips (o a qualsiasi altro valore), ma questo solo per l'ultimo trade di una progressione, in questo caso il 6° e ultimo trade di una progressione.

Un altro esempio: maxtrades=7 & MaxtradeStoploss=40, i primi 6 trade non hanno stop loss, ma una volta aperto il 7° trade, sarà l'unico trade che avrà uno stop loss e in questo esempio impostato a 40.

Forse qualcuno può essere così gentile da codificare questo nell'EA?

Grazie in anticipo per l'assistenza di tutti e di chiunque su questo e sono ansioso di fare il backtest (ed eventualmente il forward test) una volta codificato per vedere quali risultati ne derivano, perché sono sicuro che con questo metodo l'EA può costantemente fare profitti e una volta che arriva la grande mossa prenderà un colpo sostenibile e poi continuerà come al solito a fare profitti che nel lungo periodo copriranno la perdita.

Saluti,

Ade

 

Terminator v2.03_absolutefilter2 EA. Dichiarazioni aggiornate. Test dal 30 settembre 2007.

 

Ciao hades291,

Ho appena ricevuto un PM da Igorad che ha migliorato Terminator EA secondo la tua idea. È stato aggiunto un ulteriore parametro: TradesWithStopLoss. E' il numero di ultimi ordini che avremo con stop loss.

L'EA migliorato è allegato.

Ho aggiornato il post #17 del thread https://www.mql5.com/en/forum/176044

versione 2.04 con le impostazioni del valore di stop loss per gli ultimi ordini: l'idea per il miglioramento; EA.

Penso che la tua idea (e la nuova versione migliorata 2.04) aiuterà a ridurre il drawdown.

File:
 

Grazie

Ciao ND,

Vorrei esprimere un grande ringraziamento a te e a Igorad. Voi ragazzi siete i migliori.

È ora di iniziare i test

Vi farò sapere come va.

hades

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate per Terminator v2.03_absolute2 EA.

 
 

Haloo

Sto provando a cuocere terminator v2.4 e non è stato aperto nessun file ........

quale potrebbe essere il problema di questo set bianco? ........

Grazie

eran

(mi dispiace per il mio inglese)