Ventiquattro, e non uno in più! - pagina 17

 
artikul:
Dammi tregua per queste forcine)))) (Allora, vi dicono le persone rispettabili, a cosa serve il sistema commerciale, se una forcina può uccidere l'intero depo? ))) E se anche poche forcine non uccidono il deposito, in che modo queste forcine sono più belle di altre barrette per farvi impazzire? )))


I cetrioli sono buoni, li sto ancora mangiando, anche la vernice si sta staccando dalle lettere della mia tastiera con il nitroso.

Sì, tacchi a spillo è la parola sbagliata. Non sono borchie, ma diciamo solo brutti disegni. È quando alcune candele, e non una, migrano improvvisamente nella direzione opposta alla tendenza generale e poi, come se nulla fosse successo, tornano indietro.
Il fatto è che ci sono diversi modelli di questo tipo durante un mese. E la loro dimensione, per la sua ampiezza, influisce significativamente sull'affidabilità del campionamento. Beh, cioè, è possibile non mettere un cucchiaio di catrame in un barile di miele - ma versare un secchio in una cisterna. Non avrà un sapore migliore, e l'efficienza di tale ottimizzazione è pari a zero.

Un periodo più lungo richiederà solo più tempo per mostrare l'inutilità, tutto qui.

Quindi, logicamente, in che modo un test di quarant'anni è più affidabile per le vostre tasche di un test di un anno? Cosa c'è di vero in questo?

 
Cod:


I cetrioli sono buoni, li sto ancora mangiando, anche la vernice si è staccata dalle lettere della mia tastiera sotto il nitroso.

Sì, tacchi a spillo è la parola sbagliata. Non sono borchie, ma diciamo solo brutti disegni. È quando alcune candele, e non una, migrano improvvisamente nella direzione opposta alla tendenza generale e poi, come se nulla fosse successo, tornano indietro.
Il fatto è che ci sono diversi modelli di questo tipo durante un mese. E la loro dimensione, per la sua ampiezza, influisce significativamente sull'affidabilità del campionamento. Beh, cioè, è possibile non mettere un cucchiaio di catrame in un barile di miele - ma versare un secchio in una cisterna. Non avrà un sapore migliore, e l'efficienza di tale ottimizzazione sarà pari a zero.

Per un lungo periodo, ci vorrà solo più tempo per mostrare l'inutilità, tutto qui.

Bene, ragiona logicamente, in che modo il test per quarant'anni è più affidabile per le tue tasche che per un anno? Qual è la verità?

Se hai notato una cosa del genere, che, come scrivi regolarmente, diverse volte al mese, dovresti spostare il tuo ordine limite, contando su questo picco - e sarai a posto. Questo è un graal:)))

Vorrei avere uno di quelli, credo che non mi diano le giuste citazioni :)

 
paukas:

Bene, se notate una cosa del genere, che, come scrivete regolarmente, diverse volte al mese, spostate il vostro ordine limite costantemente, contando su questo picco - e sarete felici. È un graal :)))


Se solo questa guglia bussasse alla finestra e avvertisse che è la guglia - allora lo farei. Io metterei dei limitatori.
 
paukas:

Bene, se notate una cosa del genere, che, come scrivete regolarmente, diverse volte al mese, spostate il vostro ordine limite costantemente, contando su questo picco - e sarete felici. Questo è un graal :)))

Vorrei avere uno di quelli, forse non mi danno le citazioni giuste :)


A proposito, chissà, forse avete già fatto amicizia con il mercato e vi tratta bene? Ho un atteggiamento diverso, per lo più sospetto e diffidenza.
 
Cod:
Vorrei che la guglia bussasse alla finestra e mi dicesse che è la guglia, allora lo farei. Avrei messo i miei limitatori.

Non capisco. Significa irregolare?

E il mercato è buono con chiunque non voglia violentarlo :)

 
paukas:

Non capisco. Allora, cosa intendi per irregolare?

E il mercato è buono con tutti quelli che non vogliono violentarlo :)


Spesso non significa regolarmente.

Nessuno vuole violentare nessuno, è difficile trovare una persona più morbida e tollerante di me, qua e là, la giostra di ferro.

 
Cod:

A proposito, chissà, forse avete già fatto amicizia con il mercato e vi sta trattando bene? Io ho un rapporto diverso, per lo più di sospetto e diffidenza.

Devi avere paura delle perdite o ti sono sgradevoli? )))
 
Cod:


Spesso non significa regolarmente.

Nessuno vuole violentare nessuno, una persona più morbida e tollerante di me è difficile da trovare, qua e là una giostra di ferro.

Non si dice. C'è un uomo che è morbido e tollerante, e tuttavia non sa come mostrarlo;))

Avals dice bene. Il trading più affidabile è quando la possibile perdita su un trade è commisurata al profitto.

E questa attenzione ai picchi significa che non lo siete. Altrimenti non ci faresti caso.

 
artikul:

Devi avere paura delle perdite o ti sono sgradevoli? )))


Sì, odio le false fermate perché mi perdo, non so cosa fare. Rientrare? Ma conosco i pericoli delle frequenti entrate nel mercato, ho firmato per l'istruzione, non ho bisogno di farlo di nuovo.

c'è un affare così irrazionale.

 
paukas:

Non si dice. Un uomo può essere morbido e tollerante, eppure non sa come dimostrarlo. ;))

Avals dice bene. Il trading più affidabile è quando la possibile perdita su un trade è commisurata al profitto.

E una tale attenzione alle punte dice che questo non è il caso di voi. Altrimenti non ci faresti caso.


le vostre parole non vanno sprecate. Credetemi, io ascolto e sento, e sono sopraffatto dalla gratitudine.