Ema di Fibonacci - pagina 12

 
PeaceLover:
Newdigital, Quali sono le impostazioni di valore dell'EMA sono basate su close, open, high o low?

vicino, naturalmente.

 
PeaceLover:
Solo una domanda stupida. Se non c'è alcuno stop loss perché mostri lo stop loss nella tua immagine? Secondo, qual è il limite di tempo per entrare dopo l'incrocio della ma? perché stai entrando lungo dopo l'incrocio della ma....

anazri ha scoperto che se impostiamo lo stop loss su Falso nell'EA, questo EA chiuderà l'ordine sull'altro incrocio di EMA e ridurrà le perdite. Non è come "nessuno stop loss".

Se ricordo bene, se cambiamo stop loss = true, l'EA chiuderà l'ordine in base allo stop loss e all 'incrocio dell'altra EMA.

 
accrete:
Ciao ND e tutti. ND la tua menzione di usare le estensioni fibo come punti di uscita ha buoni meriti. Ho cercato di trovare un post precedente che ho menzionato tale, ma non è stato possibile in questo momento. Ecco i miei pensieri che hanno avuto successo in circa 9 mesi di trading live e demo;

Sul nostro time frame a 30m, prendi l'incrocio tra la 13ema e la 55ema. Segna questo punto nel tempo e nello spazio con una linea verticale. Conta da questo incrocio su/giù nella direzione del trend/trade e segna 34,55,89,144, ecc. e togli il 20% dei lotti scambiati in ciascuna di queste aree di stallo/consolidamento abituale e lascia un quinto lotto (o l'ultimo 20%??) da eseguire con un trailing stop o una metodologia simile di presa di profitto. Fondamentalmente quello che hai è un punto nel tempo che mostra la performance profittevole passata (nel nostro caso l'incrocio del 13/55 e per il prezzo di andare così tanti pip da questo incrocio e mostrare segni di inversione).

Grazie,

Thom

thom puoi aggiungere livelli a quel 55ema (se non è un indicatore personalizzato) a quei livelli in modo che siano sempre disponibili per te. Nel caso non lo sapessi.

Qualcuno sta usando delle medie mobili non in ritardo? La maggior parte di questi metodi funziona ancora con loro?

File:
 
depictureboy:
thom puoi aggiungere livelli a quel 55ema (se non è un indicatore personalizzato) a quei livelli in modo che siano sempre disponibili per te. In caso non lo sapessi. Qualcuno sta usando medie mobili non in ritardo? La maggior parte di questi metodi funziona ancora con loro?

Può essere. Per quanto ne so ci sono la terza, quarta e probabilmente sesta versione di questo indicatore. NonLadMA è una sorta di filer digitale (se non mi sbaglio). Quindi potrebbe essere l'altra strategia basata su questo.

 
depictureboy:
thom puoi aggiungere livelli al 55ema (se non è un indicatore personalizzato) a quei livelli in modo che siano sempre disponibili per te. Nel caso non lo sapessi.

Non sono sicuro di seguirti DB, ma quello che uso sono i "livelli" standard sulla finestra di dialogo della media mobile in MT4 impostati nel caso del nostro esempio su 55. Ho anche usato gli indicatori Vegas, ma preferisco la semplicità dei livelli sulla MA dato che chiunque può farlo in MT4 senza alcun indicatore personalizzato.

: ) Thom

 

Dimensioni del lotto

Sto testando la v2 dell'ea in modalità demo. Anche se ho una dimensione del lotto di 1 lotto nelle impostazioni dell'ea sembra piazzare ordini per grandi dimensioni del lotto. E altre volte inserisce solo un ordine per la dimensione predefinita del lotto di 0,1 lotto. Qualcun altro ha sperimentato questo?

Inoltre, mi piace usare grafici a 1 ora. Questo EA funzionerà correttamente su time frame più grandi o funziona meglio con i time frame più piccoli?

 
waaustin:
Sto testando la v2 dell'ea in modalità demo. Anche se ho una dimensione del lotto di 1 lotto nelle impostazioni dell'ea sembra piazzare ordini per lotti di grandi dimensioni. E altre volte inserisce solo un ordine per la dimensione predefinita del lotto di 0,1 lotto. Qualcun altro ha sperimentato questo? Inoltre, mi piace usare grafici a 1 ora. Questo EA funzionerà correttamente su time frame più grandi o funziona meglio con i time frame più piccoli?

Cambia MaximumRisk a 0.

Per quanto riguarda la v2 non ho fatto il backtest per trovare le impostazioni migliori. Per conoscere le impostazioni per timeframe più piccoli è necessario ottimizzare le impostazioni. Lo farò naturalmente.

 

Dimensioni del lotto

newdigital:
Cambia MaximumRisk a 0. Per quanto riguarda la v2 non ho fatto il backtest per trovare le impostazioni migliori. Per conoscere le impostazioni per timeframe più piccoli è necessario ottimizzare le impostazioni. Lo farò naturalmente.

Grazie. Lo testerò. Quindi, in base al tuo commento, i grafici IHR sono un time frame adatto per l'EA. Inoltre, cosa fa il fattore di diminuzione?

 
waaustin:
Grazie. Lo testerò. Quindi, in base al tuo commento, i grafici IHR sono un time frame adatto all'EA. Inoltre, cosa fa il Fattore di diminuzione?

Decrease Factor è la diminuzione della dimensione del lotto dopo un'operazione persa. Ma non è niente se si passa a 0 il valore di MaximumRisk.

 

Dimensione del lotto

newdigital:
Il Fattore di riduzione sta diminuendo la dimensione del lotto dopo aver perso un'operazione. Ma non è niente se si passa a 0 il valore di MaximumRisk.

Grazie per l'aiuto. Penso che questo potrebbe essere un EA potenzialmente buono una volta che le buone impostazioni sono determinate, i bug risolti e quando viene applicata una buona gestione del denaro.

Stavo pensando che forse si potrebbe aggiungere qualcosa che renderebbe questo EA meno rischioso. È possibile aggiungere qualcosa nell'ea per determinare se il mercato ha una tendenza laterale e impedirgli di eseguire qualsiasi operazione? Guardando il mio test demo, sembra che non faccia così bene quando il mercato si muove lateralmente.

Motivazione: