Dalla teoria alla pratica - pagina 1172

 
multiplicator:
ehhh.... Forse non sono abbastanza chiaro, se nessuno riesce a capirmi.

Sto confrontando i tick con i minuti. perché dovrei voler confrontare i tick con i minuti? ))

Sono a corto di parole.

sai cos'è uno spread?

è un po' una rottura di palle per i minuti, non tanto per le zecche...

;)

 
multiplicator:
Quindi è Alexander che suggerisce la sincronizzazione. Non io! )))

Inoltre non lavoro con i tick, ma con i TF a secondi e sostengo che con la sincronizzazione temporale la differenza di media e varianza, rispetto ai minuti, è fondamentalmente significativa.

 
Renat Akhtyamov:

Sono a corto di parole.

;)

Sono stanco di spiegarti le cose! ))))

alcuni sono impenetrabili. ))))

Renat Akhtyamov:

Sono a corto di parole.

sai cos'è uno spread?

è un po' troppo in pochi minuti, non parlo nemmeno dei tic...

;)

Cosa c'entra lo spread?

Basta! Chiudiamo questo thread... sono stufo di spiegartelo.


Cosa c'era prima di .....
 
multiplicator:
ehhh.... Forse non sono abbastanza chiaro, se nessuno riesce a capirmi.

Sto confrontando i tick con i minuti. quindi perché dovrei voler confrontare i tick con i minuti?

Spiegatemi, a uno stregone stupido, cosa fanno le zecche? Se lo spread è lo stesso su tutti i TF, dal tick al TF mensile.

Cosa possiamo imparare dalle zecche che non possono essere viste sul TF?

Ecco, che il prezzo scava più in profondità e tu lo scavi invisibile e ci guadagni sopra? )))))))

 
Alexander_K:

Inoltre non lavoro con i tick, ma con i TF a secondi e sostengo che con la sincronizzazione temporale la differenza di media e varianza, rispetto ai minuti, è fondamentalmente significativa.

qui abbiamo una spiegazione

le barre klose (anche se (asc+bid)/2) del TF S1 e del TF M1 sono diverse

rispettivamente, la media darà risultati molto diversi

bene, e di regola, con un ritardo
 

Anche se...

Beh, cosa posso dire... A coloro che credono che ci sia qualcosa sui minuti, senza tener conto dei volumi di tick, senza tener conto della non linearità del tempo tra i tick, oltre alla prugna e alla vergogna, si può solo augurare buona fortuna.

E continuerò le mie ricerche e pubblicherò i risultati, come al solito. Il mercato ci giudicherà.

 
Alexander_K:

Anche se...

Beh, cosa posso dire... A coloro che credono che ci sia qualcosa sui minuti, senza tener conto dei volumi di tick, senza tener conto della non linearità del tempo tra i tick, oltre alla prugna e alla vergogna, si può solo augurare buona fortuna.

E continuerò le mie ricerche e pubblicherò i risultati, come al solito. Il mercato ci giudicherà.

Sash, i generali guardano sempre la mappa da lontano, come un insieme

e soprattutto, l'intera mappa, non il singolo caso.

È allora che si possono vedere le connessioni causa-effetto
 
Uladzimir Izerski:

Spiegatemi, a uno stregone stupido, cosa fanno le zecche? Se lo spread è lo stesso su tutti i TF, dal tick al TF mensile.

Cosa possiamo imparare dalle zecche che non possono essere viste sul TF?

Che il prezzo scava più in profondità e tu lo scavi invisibile e ci fai dei soldi? )))))))

faccio il tifo per le zecche?

Ti ho appena mostrato due file e ti ho suggerito di valutarli da solo.

L'unica differenza è che ci sono meno tick di notte e più durante il giorno. e l'indicatore "media" con un certo periodo mostrerà valori diversi se lo usi su un grafico a tick e se lo usi su un grafico a minuti. (l'intensità del commercio è presa in considerazione, il tempo no).
 
Unicornis:

Fa paura immaginare a quali altre conclusioni arriveranno i partecipanti se soffiano... e ci sono 24 ore in un giorno (sono d'accordo) ;)

Guardate il grafico del rublo, quante candele di minuti ci sono in un periodo di 24 ore?

 
Vitaly Muzichenko:

Guardate il grafico del rublo, quante candele di minuti ci sono in un giorno?

Sono sempre scuri)

Motivazione: