EuroX2.ex4 qualche commento? - pagina 3

 
herkfsu:
Come fai a far girare 2 diversi EAs? 2 computer?

Saluti herkfsu, leggendo i post che hanno seguito la tua domanda hai visto un paio di post in cui si affermavano più EAs in funzione contemporaneamente. È davvero molto facile da fare e il PC non ha bisogno di essere molto potente per provarlo. Ho un portatile abbastanza nuovo come computer di trading secondario che funziona su una LAN wireless in casa. Fa le fusa eseguendo ovunque da 6 a 18 copie di MT4 che eseguono test demo in avanti su vari EA.

Basta creare una nuova cartella nella directory del programma e nominarla come MT4-demo02 o qualsiasi altra cosa in modo da poter distinguere la differenza. Poi installate una nuova copia di MT4 in quella cartella, mettete i vostri EAs da testare nella cartella degli esperti all'interno, e siete pronti a partire : ) Ripeti questo processo tutte le volte che vuoi creando una nuova cartella/installazione/demo-account.

Buon trading,

Thom

 

EuroX2

È progettato per lavorare sul pir euro/usd. i risultati che hai postato per altre coppie sono solo perché non hai seguito le istruzioni. è necessario seguire poi per avere anche solo la metà di una possibilità

 

Se questo tizio fosse serio e i suoi sistemi (EA) funzionassero, avrebbe il suo sito web, non un sottodominio NetFirms.

 

Parametri ottimali e time frame per EuroX2

Ho testato questo EA sull'Euro e ho trovato i migliori risultati nel trading nel time frame di 1 ora usando i seguenti parametri:

MaxTrades 6

Pip 3

Take Profit 17

Trailing Stop 4

Ho trovato questi utilizzando la funzione di ottimizzazione di MT4. Ci è voluto letteralmente un giorno e mezzo per finire. Poiché non c'è uno stop loss, devi assicurarti di avere una connessione a banda larga affidabile. Potresti anche voler prendere un UPS per il tuo computer e il modem DSL/cavo.

Sto facendo trading su un conto live con questo in questo momento, e finora i risultati sono stati buoni. Vi farò sapere alla fine del 06 ottobre come va.

Scavatore Yam

 

... pensavo di aver letto da qualche parte, dove il sito ha cambiato il tempo sul test a 4 ore...

 

EuroX2

Qualcuno può caricare questo EA per in modo che io possa cambiare le impostazioni e testare sul broker ECN.

Grazie in anticipo,

Aakif

 

Ciao, sono contento che questo thread sia ancora vivo, vorrei cambiare alcune impostazioni su questo EA ma la versione che ho non è modificabile, potresti caricare la versione modificabile?

grazie in anticipo.

yamdigger:
Ho testato questo EA sull'Euro e ho trovato i migliori risultati nel trading nel time frame di 1 ora usando i seguenti parametri:

MaxTrades 6

Pip 3

Take Profit 17

Trailing Stop 4

Ho trovato questi usando la funzione di ottimizzazione di MT4. Ci è voluto letteralmente un giorno e mezzo per finire. Poiché non c'è uno stop loss, devi assicurarti di avere una connessione a banda larga affidabile. Potresti anche voler prendere un UPS per il tuo computer e il modem DSL/cavo.

Sto facendo trading su un conto live con questo in questo momento, e finora i risultati sono stati buoni. Ti farò sapere alla fine di ottobre 06 come va.

Scavatore di patate
 
luckyargfx:
ciao, sono contento che questo thread sia ancora vivo, vorrei cambiare alcune impostazioni su questo EA ma la versione che ho non è modificabile, potresti caricare la versione modificabile? grazie in anticipo.

Penso che tu regoli le proprietà quando lo carichi...

 

Questo EA EuroX2 è uno dei peggiori in assoluto. Tutto quello che fa è ballare intorno a se stesso invertendo e generando piccole perdite nell'intervallo di $1.50. Avrei dovuto sapere meglio che comprare qualcosa da un sito web senza informazioni di contatto o supporto. Tuttavia ha sognato l'affermazione del 2.460% all'anno su questa lumaca deve aver masticato del peyote serio. Un'altra tacca nel totem degli acquisti d'impulso sciocchi da parte mia. 99 dollari nello sciacquone.

 

Ciao, sono un novellino. Qualche mese fa ho comprato Automoney3_ind.ex4 per 49$ e non ha funzionato correttamente, non come quando l'ho eseguito in backtesting. Infatti non funziona quasi per niente. E la cosa peggiore è che non posso lamentarmi con netfirm dato che è un host pubblico . Quindi penso che EuroX2.ex4 sia lo stesso, solo che sembra buono nel backtest. Se stai cercando un EA forse ti consiglio elcactus.com, lui fornisce un sacco di EA potenti gratuitamente

Motivazione: