Non possiamo più controllare il posizionamento degli oggetti sul grafico "verticalmente" - pagina 5

 
Grazie!
 
DDFedor >>:

пожалуйста, переименуйте тему.

....

внимание Вы привлекли - результат достигнут. теперь можно поработать без эмоций.

Questo non è il risultato, o meglio non è affatto quello che speravo.

E per quanto riguarda il tuo ottimismo che ci sarà più lavoro in questo thread (anche con il nome cambiato), ne dubito fortemente - mi è stato detto in modo chiaro e distinto dal reparto assistenza:

Sopra ho descritto in dettaglio il motivo per cui non faremo cambiamenti. Ripeto in breve: per comodità in un caso particolare, non si può rendere la vita difficile a tutti in tutti gli altri casi.

 
ForexTools >>:
Forse scrivere il proprio terminale...?
 

Questa domanda è sorta proprio perché ho intenzione di aggiungere all'interfaccia del terminale ciò che gli sviluppatori non vogliono fare - un normale ambiente di lavoro per un comodo lavoro umano.

Bene, spiegami perché tutto questo charting e tutta questa analisi tecnica, costruita analizzando incroci di linee e candele, scegliendo livelli di supporto/resistenza legati ai picchi dei grafici storici, se devi quasi scrivere numeri di stop/quote di un limite e riempirli manualmente in un modulo che chiude un markup appena disegnato.

Quali erano le speranze per i cinque.... e questo è quello che vediamo? gli stop possono già essere spostati da linee sul grafico (verigood) ma aprire...? e chiudere una posizione...? Parlando di chiusura, non c'è una tale operazione in MQL5. Devo sottrarre io stesso la dimensione della posizione aperta ed eseguire l'operazione opposta!!! Anche se l'intera Internet è inondata di testi sull'apertura di una posizione e sulla sua chiusura. È diventata una "espressione idiomatica persistente". Bene - l'espressione c'è, ma la sua implementazione nella piattaforma più popolare è assente. Potrei dare un sacco di esempi di personalizzazione dell'interfaccia "incompiuta". Ma ho paura che ancora una volta sarà percepito in modo inadeguato. L'argomento principale è che abbiamo inventato una piattaforma per il trading automatico (ma non è chiaro perché la cancellazione degli oggetti è stata fatta nel modo conveniente per le persone, non per il codice del programma). La ragione di questa incompletezza del programma è che non sono riuscito a fare tutte le cose di cui ho bisogno. Di conseguenza, ci sono "terminali in un terminale" (per chi è interessato, vada sul mio sito e guardi la storia dello sviluppo di questo argomento (MOT -> TM -> TC).

Five, anche nella sua forma beta attuale, ha aperto possibilità di 10 ordini di grandezza superiori a quelle del 4. Così ho "il mio terminale" per 5 già da molto tempo e con successo scrivendo, indipendentemente da.... Ho fatto l'interfaccia a finestra quasi come in Windows e non si dovrebbero vedere capolavori di pulsanti tipo piastrelle con etichette di tutte le valute che sono venute in mente all'autore e il raggruppamento di oggetti è già stato scritto (lì mi sono effettivamente imbattuto nel fatto che invece di spostare "finestra" ho accidentalmente cancellato un underlay e il suo ripristino ha coperto i suoi testi) e la selezione dei prezzi con il metodo "point-and-click" è quasi fatta e molte altre cose che mi mancano nel "loro terminale". Così avrò il "mio terminale" ;)

 
Sergei, cioè il mio vero terminale. Senza un collegamento a MT.
 
ForexTools писал(а) >>

non è il risultato, o meglio, non è affatto il risultato che speravo.

E per quanto riguarda il tuo ottimismo che ci sarà più lavoro in questo thread (anche con un nome cambiato), dubito fortemente...


Il risultato intermedio è anche un risultato. in ogni caso, hai spostato la situazione in avanti, che è la cosa più importante e difficile. personalmente, non ho dubbi che "la continuazione segue..." solo il tempo è necessario.
 
ForexTools >>:

Кстати о закрытии - нет такой операции в MQL5. Я должен сам вычитать размер открытой позы и выполнить противоположную операцию!!! Хотя весь интернет завален текстами про то что вы открываете позицию и закрываете ее. Это стало "стойким идиоматическим выражением".

Le espressioni ideomatiche su internet sono una grande autorità in materia di trading.

Vi dirò di più - non c'è nemmeno un'operazione di apertura delle posizioni. Puoi aprire/chiudere una porta. E nel trading si può solo comprare o vendere.

 
timbo >>:

Идеоматические выражения в интернете - это большой авторитет в трейдинге.

Я тебе больше скажу - операции открытия позиции тоже нет. Открыть/закрыть можно дверь. А в трейдинге можно только купить или продать.

Cambiano anche l'alfabeto...

Sul legame spaziale delle espressioni ideomatiche non ho capito l'idea, - beh, non importa. Tuttavia, sono più interessato all'alfabeto delle nozioni. Si possono comprare o vendere a Besarabka. Non hanno lunghi e corti e rispondono onestamente quando gli si chiede "Stai trattando a margine?

Vi dirò di più - il 2010 è un auto-inganno. Non esiste un anno simile. Matrix! Comunicare in sistema binario (in russo)!

Scusate se mi intrometto nella comunicazione dei professionisti - non c'era nessun ordine di tacere.

 
DDFedor >>:

промежуточный результат - это тоже результат. в любом случае Вы сдвинули положение с "мертвой" точки, а это самое главное и сложное. лично у меня не вызывает сомнений, что "продолжение следует...". необходимо лишь время.

Sì... Ho anche "spostato" la formattazione della styler lo scorso novembre. Ma non è andato dove è andato. Sembra che anche Rinat abbia fatto domande specifiche su ciò che devono cambiare nella styler, gli sono state date ogni sorta di risposte giuste, e in un certo senso non gli è dispiaciuto. Ma presto sarà giugno dell'anno prossimo, e dove siamo? - "ancora lì".

Andiamo, è tutto un bunting... C'è anche un problema molto più serio in corso dall'anno scorso: il terminale non può andare oltre la delega aziendale che fa chiudere tutti i porti "di sinistra" (molti manager sono ormai attenti alla sicurezza, e giustamente). Ma la maggior parte di queste società "chiuse" hanno ancora una porta 443 aperta, che è usata così tanto da tutti gli ICQ. Su questa porta anche la 4a va senza problemi. Un cinque ha deciso per qualche motivo di usare il porto 1950. E in qualche modo è stato fatto che anche un'indicazione esplicita di un server di trading di riserva in esecuzione sulla porta 443 "fine non porta" (posso subito offrirmi la "risposta": esci da un lavoro così scorretto, e fai trading forex e l'anno prossimo ti rilasserai alle Canarie)) Ho incontrato questo problema a settembre dell'anno scorso, quando ero tra le poche persone che hanno ricevuto la prima beta dell'allora closed testing. Ho segnalato il problema e gli ho mostrato dov'era. Ma presto sarà giugno del prossimo anno, e dove sono? - Ed è ancora lì.

Scommetto che l'intero team di sviluppo in una modalità completamente febbrile cercando di almeno qualcosa di finito entro giugno, come promesso da loro, che assomiglia a una release finale. E capisco bene che compito incredibile sia, considerando lo stato del terminale che ora conosco. E la concorrenza per PBX, che vogliono fare solo per cinque sistemi quest'anno già non può fallire ;) così che cosa dici? "Non ci sarà mai tempo - toglietevi gli occhiali rosa :(

 
timbo >>:

Идеоматические выражения в интернете - это большой авторитет в трейдинге.

Я тебе больше скажу - операции открытия позиции тоже нет. Открыть/закрыть можно дверь. А в трейдинге можно только купить или продать.


Se un programma è fatto per le persone, è scritto in modo tale che sia conveniente per le persone lavorarci. Tutti i programmi normali hanno una voce di menu "Save" (file) e nessuno scrive "Write data to disk" ;) Non è un grosso problema scrivere una funzione con un nome umano PositionClose. Il server sa anche senza i nostri comandi quale volume deve essere chiuso, e a quale prezzo lo farà, indipendentemente da tutti i vostri ordini. Quindi, fondamentalmente, questa funzione ha bisogno di un solo parametro - il nome della coppia alla quale si dovrebbe chiudere la posizione. Non dirò nulla sullo specificare una porzione di volume come secondo parametro, perché ho paura di entrare in spiegazioni che tutto "facile e naturale" può essere fatto compilando la struttura MqlTradeRequest per OrderSend.
Motivazione: