Angolo Dr.Fx - pagina 11

 
Qualche risultato sulla storia?
 

EURUSD inizia a muoversi verso l'alto.

Acquisto.

 

La prognosi per la ripresa è in aumento.

 

non giustificato. chiudendo il buy. sell. e EURJPY pure.

Mi scuso per aver dato dati con due diverse impostazioni di filtro (diverse dal messaggio delle 12.59).

 
Dr.Fx:

Non si è concretizzato. chiudendo il buy. sell. e anche EURJPY.

Mi scuso per aver dato dati con due diverse impostazioni di filtro (diverse dal messaggio delle 12.59).

Se il filtro segue il prezzo troppo velocemente ci sono molti falsi segnali. Se è troppo lento, il trend è già finito nel momento in cui si entra nel mercato. Il filtro deve essere ottimale per la velocità del prezzo che segue. Solo il profitto può essere un criterio di ottimalità. Per fare questo, devi mettere il filtro nell'Expert Advisor e trovare i parametri ottimali del filtro nello Strategy Tester durante l'ottimizzazione dell'Expert Advisor. E non sai se il tuo filtro darà risultati migliori rispetto ad altri filtri conosciuti come STLM, FTLM, AMA, HMA, ecc. Quello che state facendo ora è un gioco di indovinelli o di indovinelli con i fondi di caffè.
 
Posso chiedere di nuovo se c'è il backtesting sulle storie?
 
khorosh:
Se il filtro segue il prezzo troppo velocemente, allora ottengo molti falsi segnali. Se è troppo lento, la tendenza finirà al momento di entrare nel mercato. Il filtro deve essere ottimale per la velocità del prezzo che segue. Solo il profitto può essere un criterio di ottimalità. Per fare questo, devi mettere il filtro nell'Expert Advisor e trovare i parametri ottimali del filtro nello Strategy Tester durante l'ottimizzazione dell'Expert Advisor. E non sai se il tuo filtro darà risultati migliori rispetto ad altri filtri conosciuti come STLM, FTLM, AMA, HMA, ecc. Quello che state facendo ora è un gioco di indovinelli o di indovinelli con i fondi di caffè.

In breve. È il momento di mostrare il filtro in azione sul commercio. Ho di nuovo modificato il filtro, ma non lasciate che qualcuno pensi che questi giochi siano di principio. Le idee principali alla base della costruzione non cambiano. E quello che sposto le impostazioni tecniche non è il punto.

Comunque, faccio un conto demo e lo mostro in azione.

 
Zogman:
Posso chiedere di nuovo, c'è il backtesting sulla storia?
Matkad. I risultati dei test sono buoni. Ma una vera dimostrazione sarebbe più corretta.
 

MT da Alpari, login 9650562, server ECN-Demo, password (letta): ja8grfr

Deposito iniziale: 100 mila rubli.

 

EURUSD comprato.

GBPUSD venduto.

Tutti possono guardare il conto online.

Motivazione: