Sistema ASCTrend - pagina 49

 
newdigital:
123403[/ATTACH]

grazie mille ND

 

Salve,

Ho provato a scaricare il file zip del "nuovo set" del sistema M5, ma ancora con un messaggio di errore "l'archivio non è completo". Qualcun altro ha questo problema? Potresti per favore caricare una versione non zippata?

Grazie!

 

È impossibile caricare la versione non zip perché si tratta di 22 indicatori e 9 file modello, quindi sono 31 file in totale (posso caricare 5 file in 1 post al massimo).

È in Winzip e anche in Winrar.

Basta cliccare con il tasto destro del mouse sull'allegato e selezionare "Salva con nome...", e l'allegato verrà salvato nel vostro PC,

Per aprire l'allegato - scarica Winrar da qui http://www.rarlab.com/download.htm e installalo.

File:
new_set.zip  50 kb
new_set.rar  46 kb
 

La versione rar funziona! Per una ragione che non conosco i file zip non funzionano. Comunque, grazie mille!

 
 

Che cosa ha questo con la tendenza asc?

 

Quanto è simile questo sistema di asc trend all'asc trend originale?

 
on my own:
Quanto è simile questo sistema di asc trend all'asc trend originale?

Più o meno, dovrebbe essere lo stesso

 
on my own:
Quanto è simile questo sistema asc trend all'asc trend originale?

Sono gli stessi tranne che ablesys sta vendendo il loro sistema per un sacco di dollari

 
morro:
Sono gli stessi tranne che ablesys sta vendendo il suo sistema per un sacco di $

Non sono esattamente gli stessi. Ci sono state alcune controversie sul fatto che questo sistema acs sia migliore dell'originale, ma questo è ancora da decidere (tutto dipende dallo stile di trading, credo)

Motivazione: