Dalla teoria alla pratica - pagina 1368

 
Alexander_K:

Ho notato un dettaglio.

La cosa più importante è che il ricercatore di mercato abbia un'idea centrale, una comprensione dell'algoritmo sul quale si possono fare soldi e metterlo in evidenza sul mercato. Dopo tutto, hai iniziato a lavorare con OI sotto Strange, vero? Se in qualche modo riuscite a leggerlo da un flusso di citazioni, è incredibile, naturalmente. Ma l'idea è chiara e dovrebbe certamente produrre risultati.

I modelli di processo stocastico non sono gli unici che indagano il mercato - questo è chiaro e interessante.

hai ragione.

Ho analizzato questo OM prima da internet (CME), e poi lentamente ho iniziato a trovare analogie sul grafico.

l'ECM stava trasmettendo con un ritardo di 10 minuti - è molto!!!

Inoltre, esattamente a mezzanotte e per un'ora intera prima, non si riesce a capire cosa sta succedendo al CME - stanno disegnando, ridisegnando.............

non puoi spiegarlo a un consigliere...

Quattro anni di lavoro...

 
Renat Akhtyamov:

hai ragione.

Stavo analizzando questo OI prima da internet (SME) e poi ho iniziato a trovare analogie sul grafico.

è stato trasmesso su SME con un ritardo di 10 minuti - è molto!!!

4 anni di lavoro...

E coloro che soffrono cerchino, aprano rami di argomenti, chiedano, leggano... Personalmente non mi dispiace aiutarli. Il problema è che non ci sono più eroi. E i non eroi pagano in contanti, questo è tutto.

Penso che questa sia la conclusione raggiunta da tutti coloro che hanno potuto toccare il Graal - Koldun, Demko, podotr, Bas, Che e altri come loro. E giustamente.

 

Qualcuno qui (e ben versato in ZigZag) sarebbe in grado di visualizzare in un paio o tre righe

un'espressione dei numeri di tendenze al rialzo e al ribasso già esistenti e ridisegnati durante il giorno

delletendenze al ribasso, la loro dimensione effettiva in pip, così come il numero di corrispondenti

le loro dimensioni reali, così come le quantità di acquisti e vendite consecutive?

 
aleger:


:))) Finalmente, amico mio, ti stai facendo un'idea delle persone di questo forum. Sì, sono solo ragazzi e alcolisti di tutto il mondo :))) Hanno persino problemi a disegnare un cerchio e tu fai domande... Esilarante :)))

 
Alexander_K:

:))) Finalmente, amico mio, ti stai facendo un'idea delle persone di questo forum. Sì, sono solo ragazzi e alcolisti di tutto il mondo :))) Hanno persino problemi a disegnare un cerchio e tu fai domande... Esilarante :)))

ha il suo modo di fare le cose

Ma posso dirvi che se andate in una tendenza in cui è necessario, non vedrete alcun ridisegno (non su zzz)

Se contate correttamente, non c'è nessun sovrasegno perché una tendenza è una linea retta dal punto A al punto B.

;)

 
Alexander_K:

:))) Finalmente, amico mio, ti stai facendo un'idea delle persone di questo forum. Sì, sono solo ragazzi e alcolisti di tutto il mondo :))) Hanno persino problemi a disegnare un cerchio e tu fai domande... Esilarante :)))

Mi scusi, sta cercando di allestire un manicomio o un sobrio qui?
 

A volte confronto i post di 5-15 anni fa qui sul forum con quelli di oggi. Penso - beh, qual è la ragione di un tale colossale mutismo degli utenti del forum? Deve essercene uno! È impossibile, in condizioni normali, rotolare fino all'assoluta stupidità. Dov'è finito tutto?!

La risposta, credo, è semplice: i segnali di trading.

È con il loro aspetto, i veri commercianti intelligenti hanno lasciato il forum, decidendo di fare soldi su di loro senza rivelare alcun segreto. E ora abbiamo quello che abbiamo - stupidi tentativi di unirsi ai loro ranghi tramite la rivendita, stupido studio dei segnali di altre persone, ecc.

Questo è un forum completamente diverso, una storia diversa, adeguata al suo tempo.

Sto diventando un po' filosofico... A Mosca piove e non c'è niente da fare.

Buona fortuna a tutti voi!

 
Yuriy Asaulenko:
Mi scusi, sta cercando di allestire un manicomio o un sobrio qui?

Non voglio più niente. Bruciato...

 
Renat Akhtyamov:

ha il suo approccio.

Ma ti dirò che se entri nel trend dove è necessario, non vedrai nessun flip (non su ZZ).

Se contate correttamente, non c'è nessun sovrasegno perché una tendenza è una linea retta dal punto A al punto B.

;)

Non è solo una "linea retta dal punto A al punto B", ma anche un vero profitto che nasce
 
aleger:
Non è solo una "linea retta dal punto A al punto B", ma anche un vero profitto che nasce
questo è un dato di fatto.
Motivazione: