Sistema ASCTrend - pagina 16

 
newdigital:
Mi dispiace, ma siccome l'indicatore ACTRrend2 non si sta aggiornando, ho cambiato questo sistema ancora una volta, quindi per favore trovate tutti gli indicatori e il modello.

Ciao Newdigital,

Possiamo usare questo sistema su qualsiasi time frame? Se no, allora per favore dicci quali impostazioni dobbiamo cambiare....

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Ciao Newdigital,

Possiamo usare questo sistema su qualsiasi time frame? se no, allora per favore diteci quale impostazione dobbiamo cambiare....

Grazie

Babar

Possiamo usare questo sistema anche su altri timeframe. Ma il sistema dovrebbe essere modificato per funzionare su altri timeframe. Proverò a darci un'occhiata.

 
newdigital:
Sì, è ATR Stop e i punti NRTR sono intorno al KGSP. Quando ho raggiunto tutti gli indicatori nella finestra principale ho visto che erano troppi. E ho spostato alcuni di loro in una finestra separata. Ma in questo caso era necessario avere qualcosa di simile al prezzo in una finestra separata. Così ho allegato l'indicatore KGSP solo per vedere quando gli indicatori ATR Stop e NRTR dots si muovono verso.

Grazie per le informazioni. Mi piace questo sistema. BTW, ho cambiato il mio segnale ASCTrend in "rischio" 7 e mi dà molti meno falsi segnali.

Grazie.

 

La dichiarazione è stata aggiornata.

7.500 dollari per 5 giorni.

File:
 
newdigital:
La dichiarazione è stata aggiornata. 7.500 dollari per 5 giorni.

Ciao newdigital,

dove posso ottenere le regole di trading di questo sistema....

Grazie

Babar

 
babarmughal:
Ciao newdigital,

dove posso ottenere le regole di trading di questo sistema....

Grazie

Babar

Le regole di trading sono state spiegate all'inizio di questo thread

 
newdigital:
La dichiarazione è stata aggiornata. 7.500 dollari per 5 giorni.

Ciao New Digital,

dichiarazione molto bella. Hai aspettato la confimazione di tutti gli indicatori o solo di alcuni? Usi labtrend3 per gli stop, o come conferma per un'entrata? Perché penso che labtrend potrebbe essere usato come confimazione. Aspetti anche la Parabolic Sar o fai trading quando appare il lab trend 3? Perché la Parabolic Sar arriva quasi sempre più tardi.

Grazie per il tuo sistema.

erkro

 
erkro:
Ciao New Digital,

dichiarazione molto bella. Hai aspettato la conferma di tutti gli indicatori o solo di alcuni? Usi labtrend3 per gli stop, o come conferma per un'entrata? Perché penso che labtrend potrebbe essere usato come confimazione. Aspetti anche la Parabolic Sar o fai trading quando appare il lab trend 3? Perché la Parabolic Sar arriva quasi sempre più tardi.

Grazie per il tuo sistema.

erkro

Ho usato LabTrend3 solo durante le poche ore di oggi.

Lo userò anche per lo stop e per la conferma.

E un ottimo indicatore per la conferma è RSIFilter (è nel set di indicatori e nel template - nuovo). La conferma del Parabolic SAR è necessaria per il timeframe M1. Non sono sicuro del timeframe D1 e W1 ma per M1 è necessaria. Naturalmente arriva più tardi a volte, ma è il timeframe M1 e questo timeframe è molto rischioso. Non ricordo esattamente ma sto cercando di aprire l'ordine con tutte le conferme (2 indicatori in finestre separate, SAR, Labtrend3, ASCTrendsig e alcuni altri). Molte conferme. Molte.

È ASCTrend. Voglio dire che questo sistema cattura la tendenza a metà o alla fine (non all'inizio). Nella maggior parte dei casi si tratta di rientrare: significa che si vede un buon segnale che non è stato confermato da uno o due indicatori e non si apre l'ordine per questo motivo. Ma dopo (più tardi) vedi l'altro segnale pienamente confermato (segnale ASCTrend) e puoi avere solo pochi pips (dal grande trend). Questo riduce il rischio.

Ecco perché non ho cambiato il valore del rischio nell'indicatore ASCTrendsignal per avere questo "rientro" (è 3 se mi ricordo). Se cambio il rischio a 15 per esempio avrò 1 trade al giorno o alla settimana su timeframe M1 con tutte le conferme. Perché ci sono molti indicatori di conferma.

Generalmente dovrebbe essere 3 o 5 ordini al giorno da 4 grafici principali con tutte le conferme.

Le difficoltà di questo sistema sono le seguenti: in alcuni casi questo sistema cattura la tendenza alla fine della stessa. E durante l'inversione possiamo ottenere stop loss molto facilmente. E spero che questo LabTrend3 possa aiutare.

Perché ci sono alcuni indicatori (NRTR probabilmente) nel thread degli indicatori MT3. E' un vecchio thread ed è stato descritto come funzionano questi tipi di indicatori. Se mi ricordo che era stato progettato originariamente per vedere l'inversione di tendenza.

Cercherò di ottenere lo stop loss solo per vedere come questo Labrend3 può aiutare.

 
newdigital:
Ho usato LabTrend3 proprio durante le poche ore di oggi.

Lo userò anche per lo stop e per la conferma.

E un ottimo indicatore per la conferma è RSIFilter (è nel set di indicatori e nel template - nuovo). La conferma del Parabolic SAR è necessaria per il timeframe M1. Non sono sicuro del timeframe D1 e W1 ma per M1 è necessaria. Naturalmente arriva più tardi a volte, ma è il timeframe M1 e questo timeframe è molto rischioso. Non ricordo esattamente ma sto cercando di aprire l'ordine con tutte le conferme (2 indicatori in finestre separate, SAR, Labtrend3, ASCTrendsig e altri). Molte conferme. Molte.

È ASCTrend. Voglio dire che questo sistema cattura la tendenza a metà o alla fine (non all'inizio). Nella maggior parte dei casi si tratta di re-enter: significa che si vede un buon segnale che non è stato confermato da uno o due indicatori e non si apre l'ordine per questo motivo. Ma dopo (più tardi) vedi l'altro segnale pienamente confermato (segnale ASCTrend) e puoi avere solo pochi pips (dal grande trend). Questo riduce il rischio.

Ecco perché non ho cambiato il valore del rischio nell'indicatore ASCTrendsignal per avere questo "rientro" (è 3 se mi ricordo). Se cambio il rischio a 15 per esempio avrò 1 trade al giorno o alla settimana su timeframe M1 con tutte le conferme. Perché ci sono molti indicatori di conferma.

Generalmente dovrebbe essere 3 o 5 ordini al giorno da 4 grafici principali con tutte le conferme.

Le difficoltà di questo sistema sono le seguenti: in alcuni casi questo sistema cattura la tendenza alla fine della stessa. E durante l'inversione possiamo ottenere stop loss molto facilmente. E spero che questo LabTrend3 possa aiutare.

Perché ci sono alcuni indicatori (NRTR probabilmente) nel thread degli indicatori MT3. E' un vecchio thread ed è stato descritto come funzionano questi tipi di indicatori. Se mi ricordo che è stato progettato originariamente per vedere l'inversione di tendenza.

Cercherò di ottenere lo stop loss solo per vedere come questo Labrend3 può aiutare.

Ciao New Digital,

grazie mille per la tua risposta.

erkro

 

Ciao

Sembra buono. Ma è scalping? Questo è molto importante perché molti broker non accettano lo scalping in live!

E' possibile impostare questa strategia sul TF 15m?

ciao

felix

Motivazione: