Sistema ASCTrend - pagina 13

 

Comprare su GBPUSD.

Appena iniziato.

 

Il terzo obiettivo è stato raggiunto sul modello di informazione e il primo sul modello di trading.

+21 pip fino ad ora (GBPUSD).

 

Quindi abbiamo aperto buy su GBPUSD.

E guarda l'immagine per informazioni su ciò che sta accadendo ora.

File:
gbpusd_buy.gif  27 kb
 

Dove uscire?

Non è già un mercato piatto. Quindi abbiamo le altre regole in questo caso.

- Possiamo uscire se il 3° o 4° target sul modello informativo è stato raggiunto (3° o 4° linea marrone sul modello informativo).

Ora il prezzo ha attraversato il 3° target sul modello informativo. +29 pip in profitto.

Possiamo uscire sull'indicatore PT: la linea blu attraversa quella rossa.

 

E sta andando vendere su USDJPY in questo momento.

La situazione si sta sviluppando rapidamente quindi non ho il tempo di postare le immagini, mi dispiace.

 

Qualcosa sta iniziando su EURUSD e soprattutto su USDCHF. Ma non ho il tempo di guardare queste coppie. È molto difficile fare trading in timeframe M5 e postare nello stesso tempo.

Penso che sarà vendere su USDCHF e può essere comprare su EURUSD.

Non sono molto sicuro di EURUSD ma USDCHF è appena iniziato.

BTW, è +37 pip per GBPUSD e +6 per USDJPY ora.

Due ordini sono ancora aperti.

Il prezzo di GBPUSD sta arrivando al nostro obiettivo finale - 4° obiettivo sul modello di informazioni.

 

Possiamo valutare l'uscita del nostro ordine per GBPUSD.

No, è troppo presto per uscire ora. Ma ... solo per essere sicuri di sapere dove chiudere questo ordine. Quindi abbiamo una scelta: guardare l'immagine.

Ma non è ancora uscita.

File:
gbpusd_exit.gif  26 kb
 

È quello che hanno ora in MetaTrader.

Sì! Vendere su USDCHF.

Sulla barra di chiusura.

Ma stocastico veloce in condizione di ipervenduto così aspetterà fino a quando non sarà invertito.

E non è ancora comprare su EURUSD (il prezzo non ha attraversato la linea blu dell'indicatore RoundPrice_big_mod sulla barra di chiusura) ...

Abbiamo già due ordini aperti quindi ... potrebbe essere sufficiente ...

File:
workspace.gif  44 kb
 

Probabilmente uscirà presto per i nostri due ordini.

File:
exit1_1.gif  25 kb
exit2_1.gif  25 kb
 

Il mercato sta andando in correzione ora. Guarda lo stocastico veloce per tutte le coppie. Tutte le coppie lo stanno facendo simultaneamente.

Motivazione: