Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 94

 

EA semi-automatico 10p3v0.033

Ho cercato di integrare qualcosa di simile alla strategia pubblica TrendScalp nella versione attuale di 10point3 EA per ottenere un EA semi-automatico. Ho aggiunto una nuova strategia 'TrendScalp' all'EA basata sugli indicatori Gann High-Low activator Heiken Ashi arrows.mq4 e VoltyChannel_Stop_v2.2M_alerts.mq4. Non posso integrare l'indicatore MaksiGen_Range_Move.mq4; mi dispiace non sono un programmatore .

Ho aggiunto un nome breve ai due indicatori, li trovate in allegato. (Gli indicatori devono essere nella cartella experts/indicators, altrimenti l'EA non funziona).

Un paio di nuove variabili:

extern string myStrategy = "TrendScalp"; // L'utente può scegliere tra le strategie MACD o TrandScalp

extern int BuyOK = 1; // Se BuyOK = 1 e SellOK = 1, allora l'EA accetta sia ordini long che short.

extern int SellOK = 1; // Se BuyOK = 1 e SellOK != 1, allora l'EA prende solo ordini di acquisto. Quindi se il trader conosce la direzione dal segnale armonico, allora si può selezionare l'impostazione corretta.

// Variabili per impostare i valori corretti per l'indicatore GannnHiLo

extern int MaLength = 20;

extern int MaMode = 0;

// Variabili per impostare i valori corretti per l'indicatore VoltyChannelStop

extern int MA_Price = 0;

extern int MA_Length = 1; // L'EA viene fornito con i valori predefiniti dell'indicatore.

extern int MA_Mode = 0;

extern double Kv = 4;

Ho controllato solo la funzionalità ma non ho testato la redditività, ecc.

Penso che usandolo in modalità semi-automatica per il trading di segnali armonici si dovrebbe impostare il parametro InitialStop per essere in accordo con il corretto stoploss del pattern armonico.

Penso anche che Multiplier e MaxTrades dovrebbero essere tenuti a un livello abbastanza basso e sicuro.

Vedere alcuni risultati di test sarebbe bello

Saluti,

Chrisstoff

File:
 

Ciao Chrisstoff,

Grazie mille.