Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 94

 

EA semi-automatico 10p3v0.033

Ho cercato di integrare qualcosa di simile alla strategia pubblica TrendScalp nella versione attuale di 10point3 EA per ottenere un EA semi-automatico. Ho aggiunto una nuova strategia 'TrendScalp' all'EA basata sugli indicatori Gann High-Low activator Heiken Ashi arrows.mq4 e VoltyChannel_Stop_v2.2M_alerts.mq4. Non posso integrare l'indicatore MaksiGen_Range_Move.mq4; mi dispiace non sono un programmatore .

Ho aggiunto un nome breve ai due indicatori, li trovate in allegato. (Gli indicatori devono essere nella cartella experts/indicators, altrimenti l'EA non funziona).

Un paio di nuove variabili:

extern string myStrategy = "TrendScalp"; // L'utente può scegliere tra le strategie MACD o TrandScalp

extern int BuyOK = 1; // Se BuyOK = 1 e SellOK = 1, allora l'EA accetta sia ordini long che short.

extern int SellOK = 1; // Se BuyOK = 1 e SellOK != 1, allora l'EA prende solo ordini di acquisto. Quindi se il trader conosce la direzione dal segnale armonico, allora si può selezionare l'impostazione corretta.

// Variabili per impostare i valori corretti per l'indicatore GannnHiLo

extern int MaLength = 20;

extern int MaMode = 0;

// Variabili per impostare i valori corretti per l'indicatore VoltyChannelStop

extern int MA_Price = 0;

extern int MA_Length = 1; // L'EA viene fornito con i valori predefiniti dell'indicatore.

extern int MA_Mode = 0;

extern double Kv = 4;

Ho controllato solo la funzionalità ma non ho testato la redditività, ecc.

Penso che usandolo in modalità semi-automatica per il trading di segnali armonici si dovrebbe impostare il parametro InitialStop per essere in accordo con il corretto stoploss del pattern armonico.

Penso anche che Multiplier e MaxTrades dovrebbero essere tenuti a un livello abbastanza basso e sicuro.

Vedere alcuni risultati di test sarebbe bello

Saluti,

Chrisstoff

File:
 

Ciao Chrisstoff,

Grazie mille.

Per testarlo - avrò bisogno di ricordare a me stesso questo metodo semi-automatico e come l'ho fatto. Perché ... come ricordo - l'inizio del trading con il primo ordine dipende dall'allarme dell'indicatore MACD... e ... dato che si tratta di timeframe H1, non è molto difficile: posso guardare il grafico di Metatrader solo una volta ogni ora. Quindi, posso testare/tradare ma dovrò ricordarmelo.

 

Ciao NewDigital,

Non hai bisogno di usare l'indicatore MACD, c'è una nuova strategia codificata nell'EA che usa due degli indicatori pubblici TrendScalp. Puoi semplicemente impostare

myStrategy = "TrendScalp"; nella scheda Inputs nella finestra di impostazione dell'indicatore.

Fondamentalmente, l'EA dovrebbe andare lungo se i due indicatori (Gann High-Low activator Heiken Ashi e VoltyChannel_Stop che erano allegati nel file zip accanto all'EA, si dovrebbero usare quelli allegati, altrimenti l'EA non funziona) concordano su lungo e si imposta BuyOK = 1, l'EA dovrebbe andare corto se i due indicatori concordano su corto e il trader imposta SellOK = 1.

Non è necessario utilizzare il timeframe H1, è possibile utilizzare qualsiasi TF, cioè quello che si adatta meglio allo stile di trading o ai requisiti.

MrTools è stato così gentile da codificare le regole di impostazione degli ordini ECN e l'EA è pronto anche per il trading a 5 cifre.

Saluti,

Chrisstoff

newdigital:
Ciao Chrisstoff,

Grazie mille.

Per testarlo - avrò bisogno di ricordare a me stesso questo metodo semi-automatico e come l'ho fatto. Perché ... come mi ricordo - iniziare a fare trading con il primo ordine dipende dall'allarme dell'indicatore MACD ... e ... siccome si tratta di timeframe H1, non è molto difficile: posso guardare il grafico di Metatrader solo una volta ogni ora. Quindi, posso testare/tradare ma dovrò ricordarmelo.
 

Ciao Chrisstoff

La lunghezza di VoCh Ma dovrebbe essere 1?

Ho messo l'EA su un grafico Eur a 1min con trading in entrambi i sensi con TP=5 e SL=15

Lo lascerò correre per vedere come va.

Forse ha bisogno di un modo per scambiare solo se il trading range dell'ultima ora o così 20 pips o giù di lì?

Gil

 

ND- È possibile suggerire allo sviluppatore di HWAFM di aggiungere un grafico a 5 minuti?

Gil

 
GilR:
ND- E' possibile suggerire allo sviluppatore di HWAFM di aggiungere un grafico a 5 minuti? Gil

Ciao GilR,

Ho contattato con lui tramite email e mi ha detto che non parla inglese e non ha tempo per ora per migliorare il suo strumento. Forse - era "effetto del primo giorno" chi lo sa ... Invierò un altro messaggio e-mail a lui da qualche parte alla fine dell'estate ...

chrisstoff:
Ciao NewDigital,

Non è necessario utilizzare l'indicatore MACD, c'è una nuova strategia codificata nell'EA che utilizza due degli indicatori pubblici TrendScalp. Puoi semplicemente impostare

myStrategy = "TrendScalp"; nella scheda Inputs nella finestra di impostazione dell'indicatore.

Fondamentalmente, l'EA dovrebbe andare lungo se i due indicatori (Gann High-Low activator Heiken Ashi e VoltyChannel_Stop che erano allegati nel file zip accanto all'EA, si dovrebbero usare quelli allegati, altrimenti l'EA non funziona) concordano su lungo e si imposta BuyOK = 1, l'EA dovrebbe andare corto se i due indicatori concordano su corto e il trader imposta SellOK = 1.

Non è necessario utilizzare il timeframe H1, è possibile utilizzare qualsiasi TF, cioè quello che si adatta meglio allo stile di trading o ai requisiti.

MrTools è stato così gentile da codificare le regole di impostazione degli ordini ECN e l'EA è pronto anche per il trading a 5 cifre.

Saluti,

Chrisstoff

Chrisstoff,

Sì, ho capito. Ma usando questo indicatore MACD - saprò esattamente quando iniziare ad aprire gli scambi. Inoltre - è allarme su barra H1 aperta su questo speciale indicatore MACD, e i modelli di sviluppo sono a volte su barra aperta. Voglio dire: nel metodo semi-manuale - ho iniziato ad aprire il trade solo se l'indicatore MACD (allegato al grafico) mi avvisa. Ed è solo poche volte in un giorno (pochi trade in un giorno solo per tutte le coppie).

Quindi, l'EA può usare la strategia TrendScalp codificata all'interno, e io valuterò il tempo per aprire il trade usando l'indicatore MACD, e sarà una buona combinazione.

Per quanto riguarda il timeframe ... siccome questo EA è martingala quindi: timeframe più alto - meno rischio da usare

Inizierò a testarlo da lunedì della prossima settimana usando myStrategy = "TrendScalp" e solo per comprare o solo per vendere (per le coppie stimate usando lo strumento HWAFM).

 

ND

Gbp/usd sembra un buon acquisto, 4hr con modelli emergenti rialzisti giornalieri e settimanali, hai allineato altre coppie.

 
targus:
ND Gbp/usd sembra un buon acquisto, 4hr con modelli emergenti rialzisti giornalieri e settimanali, hai allineato altre coppie.

Stai vedendo questo modello sui grafici HWAFM?

 
newdigital:
Saprò il momento esatto in cui iniziare ad aprire gli scambi. Inoltre - l'indicatore speciale MACD è allertato su una barra H1 aperta, e i modelli in via di sviluppo sono a volte su una barra aperta.

ND -- qualche suggerimento per questo speciale MACD?

 
targus:
ND Gbp/usd def sembra un buon acquisto, 4hr con modelli emergenti rialzisti daily/wkly, hai allineato altre coppie.

Non ho ancora aperto MT5.

Ma come vedo dal grafico Ichimoku -

EURUSD stava cercando di essere ribassista sul grafico D1 ma per ora - è piatto (grafico D1). Lo stesso con H4

USDCHF ha iniziato a continuare ad essere ribassista su H4 e si è fermato da una condizione di mercato piatta o variabile.

Sembra che EURUSD abbia appena finito di seguire l'ultimo movimento di USDCHF, ma USDCHF non ha ancora iniziato un nuovo movimento ...

Su GBPUSD - è non-trading per H4 e può essere iniziato ribassista per timeframe D1.

Quindi, la situazione con USDCHF, EURUSD e GBPUSD non è comprensibile/chiaro ...

Per quanto riguarda USDJPY quindi è piatto per il timeframe D1 per alcuni giorni, e le linee di supporto/resistenza sono venute molto vicine l'una all'altra. Voglio dire: possiamo aspettarci un buon breakoout per questa coppia.

EURAUD sta diventando ribassista.

XAGEUR sta cercando di diventare ribassista, ma non ancora. Lo stesso vale per XAGUSD - ancora 1 o 2 giorni - e potremmo vedere un buon uptrend (o no - dipende dalla situazione di queste coppie).

Per XAUEUR e XAUUSD - potrebbe essere domani. Voglio dire: domani sapremo quanto segue: breakout o no.

Ma non ho ancora avviato metatrader 5 - ho moderato il forum.

Lo inizierò più tardi per vedere i modelli.

Motivazione: