Discussione - pagina 3

 

Alcune dichiarazioni e analisi sono state fatte oggi. Spero di finire domani.

Ma voglio dire che è stata una settimana (e un mese) difficile per quasi tutti gli EAs.

Naturalmente i leader totali sono stati redditizi. Sono redditizi comunque e settimanalmente.

 

Sto finendo l'analisi dell'ultima settimana (19 - 26 febbraio). Domani aggiornerò le informazioni sui leader totali dall'inizio del test.

E voglio dire che i leader totali non sono stati cambiati.

È stata una settimana difficile ma redditizia.

 

Ho finito l'analisi.

Ma voglio dire qualcosa su Scalp_net EA.

Per tutta la settimana scorsa questo EA ha tenuto un ordine aperto e questo ordine è stato chiuso ieri con 28 pips in profitto. Un altro ordine è stato aperto oggi e in profitto (lo stop loss è stato spostato in profitto).

 

Qualsiasi suggerimento sugli EA da testare è benvenuto.

 

Stavo guardando i trade e voglio dire quanto segue:

- Scalp_net ha fatto più di 100 pips in profitto solo per due giorni da lunedì solo per EURUSD;

- Mandarine ha fatto il profitto ancora una volta;

- Molto difficile vedere l'EA Firebird: un sacco di trade. Penso che sapremo tutto dalle dichiarazioni;

- Envelope EA non ha scambiato durante questi due giorni.

- STI deve essere migliorato (vedi thread STI);

- Daytrading sembra mantenere il silenzio. Questo EA sta aumentando il profitto lentamente senza alcuno stop loss per GBPUSD e EURUSD durante i due mesi precedenti;

- FiboPivotandRSI ha fatto il profitto ancora una volta.

Sono stati due giorni di questa settimana.

Le dichiarazioni sono prodotte durante il fine settimana.

 

Ciao Newdigital,

Qui un paio di settimane che l'EA Firebird v63 è in test con buoni risultati. C'è un preset specifico per le varie valute ma il GBPUSD rimane il più vantaggioso.

Vuoi testarlo?

 

filtro tempo

Ciao newdigital, mi sono appena iscritto alla sezione. Nel testare alcuni EA, hai menzionato il filtro temporale. Scusa se te lo chiedo, ma puoi dirmi cos'è il filtro temporale e come implementarlo nell'EA? Grazie in anticipo

 
BrunoFX:
Ciao Newdigital,

Qui un paio di settimane che l'EA Firebird v63 è in test con buoni risultati. C'è un preset specifico per le varie valute ma il GBPUSD rimane il più vantaggioso.

Vuoi testarlo?

Sto testando la versione 0.65.

Per quanto riguarda la 0.63 è questa? Puoi allegare l'EA, i file di reset ecc. a questo thread? E quale timeframe?

 
firedave:
Ciao newdigital, mi sono appena iscritto alla sezione. Nel testare alcuni EA, hai menzionato il filtro orario. Scusa se te lo chiedo, ma puoi dirmi cos'è il filtro orario e come implementarlo nell'EA? Grazie in anticipo

Timefilter significa il codice che può essere inserito all'interno dell'EA molto facilmente e senza problemi nella maggior parte dei casi. Significa che se vogliamo che un EA apra gli ordini dalle 8 del mattino fino alle 18 ora del server possiamo farlo.

Leggi questo post https://www.mql5.com/en/forum/173363/page2

 

Ho guardato i trade di oggi e posso dire quanto segue.

Scalp_net ha fatto profitto ancora una volta.

Envelope non ha ancora fatto trading.

Firebird sta aumentando molto il deposito. È molto difficile capire quale coppia sia più redditizia. Ma, sicuramente, alcune coppie dovrebbero essere molto redditizie.

Daytrading3 ha appena chiuso 2 ordini in profitto e aperto un altro ordine (GBPUSD). Questo EA è molto redditizio per GBPUSD e EURUSD.

STI fa trading tutto il tempo ma useremo timefilter per capire qualcosa di questo EA (o per modificarlo).

Qualche altro suggerimento su quali EA dovrebbero essere testati?

Motivazione: