CyberiaTrader... un EA incredibile! - pagina 28

 

Nessuno di loro è degno di essere testato. ma sto divagando. non sono sicuro di questo. La migliore ea da testare è quella autocostruita. Penso che tu voglia passare il tuo tempo a sviluppare il tuo.

 

Ho la versione pro? Qualcuno ha l'impostazione della versione pro, time frame e coppie?

 
simonsmart:
Ho la versione pro? Qualcuno ha le impostazioni della versione pro, il time frame e le coppie?

puoi condividerlo :>

 

molto buono, ma...

Ciao ragazzi...

Dopo mesi di backtesting e demo test, trovo questo EA per essere molto redditizio ... MA, ha bisogno di miglioramenti:

... Invece di una lunga e noiosa spiegazione...

L'unico filtro che ho trovato in grado di evitare enormi perdite su un trade (succede molto raramente, ma uccide il capitale) è Durata del commercio

Scalping dovrebbe rimanere scalping ... così, guardando i risultati sembra che tutti i mestieri perdenti come quelli strega hanno una durata del commercio > 45min

Se qualcuno può codificare uno script o aggiungere al codice EA qualcosa per chiudere automaticamente il trade aperto quando la durata del trade > X minuti, sarebbe molto interessante per me continuare il mio lavoro di ottimizzazione su questo EA...

grazie !

 

Ciao... qual è la migliore versione di questo EA da utilizzare? Dove si può trovare e quali sono le impostazioni ideali?

Saluti

 
James666:
Ciao... qual è la migliore versione di questo EA da utilizzare? Dove si può trovare e quali sono le impostazioni ideali? Saluti

Prova le mie impostazioni al post 74 con la versione al post 52.

Ho testato questo EA molto tempo fa in tempo reale e sarei felice se qualcuno facesse lo stesso nei giorni attuali.

 
Linuxser:
Prova le mie impostazioni al post 74 con la versione al post 52. Ho testato questo EA molto tempo fa in tempo reale e sarei felice se qualcuno facesse lo stesso in questi giorni.

Ti terrò informato linuxer!

 

Serbatoi CyberiaTrader

Ho scaricato l'ea ieri sera e l'ho impostato su un conto demo.

Ha iniziato alla grande. Ma al mattino aveva già spazzato via il conto.

Un sacco di piccole vittorie e una vittoria di $2.064,44, ma il killer è stata una perdita di $7.007,69

Ho negoziato con Autolot vero e poi tutte le impostazioni di default

Saluti

warkat

 

buon broker di scalping

23 SONO EBENEZER EBOH

CIAO

--------------------------------------------------------------------------------

1:23 AM mouhongbo

Benvenuto su FXOPEN Live Chat, come posso aiutarti?)

--------------------------------------------------------------------------------

1:24 AM EBENEZER EBOH

HO UNA DOMANDA

--------------------------------------------------------------------------------

1:24 AM EBENEZER EBOH

FXOPEN SUPPORTA LO SCALPING

--------------------------------------------------------------------------------

1:25 AM mouhongbo

Sì, puoi fare scalping su fxopen.

--------------------------------------------------------------------------------

1:25 AM mouhongbo

per lo scalping, il limite minimo è di 5 secondi per il manuale e l'ea era limitato a 1 minuto

 

CyberiaTrader 1.85f - 60 scambi in meno di un giorno su EURUSD - USDJPY!

Ho iniziato il CyberiaTrader 1.85f con le impostazioni di default oggi alle 09:24 ora dell'Europa centrale su H1 TF e ha preso esattamente 60 trade con 50 perdite e 10 vittorie! Sta davvero lavorando ostinatamente contro il flusso e per fortuna prendendo profitto sui piccoli ritracciamenti. Sta comprando gli orsi e vendendo i tori! Dovrei trovare il modo di capovolgerlo. Allora sarebbe davvero grande . Immagine per EURUSD

Motivazione: