Ema Cross! - pagina 84

 

So che posso usare l'opzione delle zone MA e codificare il colore dello sfondo del grafico, ma c'è un indi (definito dall'utente) che per esempio darà una freccia e un allarme se il prezzo chiude sopra il 10 EMA ma solo se il prezzo è per esempio sopra il 50 SMA/EMA?

 

ciao Codersguru ..

hai EMAC per l'oro (XAUUSD)?

 

Ciao ragazzi A me questo sembra uno dei migliori expert advisor. Sto commerciando un sistema comparabile manualmente e sembra essere una buona strategia. Tuttavia, sarebbe bello farlo automaticamente ;-). Ma come mi è capitato di essere uno zero in programmazione...

Ho scaricato le diverse versioni da questo link e backtestato alcuni con diverse impostazioni. Ottengo risultati molto contrastanti (a volte il backtesting non funziona).

Qualcuno ha la migliore versione, impostazioni, coppia di valute, timeframe,... per ottimizzare il profitto? Grazie comunque per aver messo questo online :-)

Saluti,

Robin

 

Mi sembra che il backtest sull'eur/usd con le impostazioni di default dia buoni risultati. C'è però un piccolo problema. Per esempio se faccio il test dall'inizio del 2012 ad oggi, genera buoni risultati fino a quando improvvisamente le entrate si fermano e una posizione rimane aperta (raggiunge il tp sul grafico, ma non fa nulla e alla fine chiude allo stop. Come risolvere questo problema?

 

Cari,

Ho trovato questo thread molto impressionante la settimana scorsa e ho già letto tutti i messaggi da p1 a p84 e tracciato tutta la storia.

Grazie a codersguru per il suo fantastico EA/Indicator, ecco l'ultimo che ho trovato e che uso in questo momento sia su conti live che demo.

Speriamo che caricando questi file (a nome di codersguru), questo thread torni attivo!

Puoi trovare gli ultimi in allegato.

Io uso le valute sottostanti con time frame M30 e le impostazioni di default tranne Reversal che è = False nella mia macchina:

EURUSD

EURJPY

EURCHF

GBPUSD

AUDJPY

AUDUSD

USDCHF

USDJPY

USDCAD

File:
 
shamim1981:
Cari,

Ho trovato questo thread molto impressionante la settimana scorsa e ho già letto tutti i messaggi da p1 a p84 e tracciato tutta la storia.

Grazie a codersguru per il suo fantastico EA/Indicator, ecco l'ultimo che ho trovato e che uso in questo momento sia su conti live che demo.

Speriamo che caricando questi file (a nome di codersguru), questo thread torni attivo!

Puoi trovare gli ultimi in allegato.

Io uso le valute sottostanti con time frame M30 e impostazioni predefinite tranne Reversal che è = False nella mia macchina:

EURUSD

EURJPY

EURCHF

GBPUSD

AUDJPY

AUDUSD

USDCHF

USDJPY

USDCAD

Hai qualche risultato che può essere postato qui, per favore?

 
PascalD:
Avete dei risultati che possono essere postati qui, per favore?

Sono d'accordo. Sarebbe bello vedere alcuni risultati per un periodo più lungo

 

State usando il VPS per testare gli EA?

 
TamFX:
State usando il VPS per testare gli EA?

Lo faccio. questo è il modo migliore - 24/7 e mostrerà immediatamente se ci sono alcuni difetti nell'EA

 
sebastianK:
Lo faccio. questo è il modo migliore - 24/7 e mostrerà immediatamente se ci sono alcuni difetti nell'EA

Di gran lunga il modo migliore. E per almeno 4-5 mesi di test

Motivazione: