Generatore di profitto EA - pagina 75

 
holyguy7:
Grazie. Voglio che le persone pensino a cosa fanno queste impostazioni e provino nuove cose. Ci sono un sacco di opzioni e penso che le migliori opzioni per questo EA sia come metodo di scalping o solo sul grafico D1 in reverse dove cerca di ottenere 20-30 pips al giorno su un trend. Pensa a questo. Se provi per il grafico D1 inverso, allora quello che stai dicendo è che credi che ci sarà un trend e cercherai di ottenere 20-30 pips in alto (a seconda se il trend è in alto o in basso). Finora, ho avuto il successo più affidabile con questa impostazione e la sto testando di più questa settimana.

Holyguy quale impostazione suggerisci per il grafico D1 in modalità inversa?

Grazie

 

Adoro testare questa ea, mi sta dando del filo da torcere, ho delle dichiarazioni ma non vale la pena guardarle. Stavo continuando a cambiare le mie impostazioni durante il test che non mi porterà a nessuna conclusione sui miei risultati di test. Tuttavia, questo ea avrà alcune buone impostazioni che ci daranno profitti solidi, si spera. Tuttavia, penso che abbiamo bisogno di testare per mesi e mesi per raggiungere una conclusione.

La cosa buona è che se anche le nostre affermazioni sono negative è un bene, come ha detto holyguy abbiamo solo bisogno di usare l'opzione inversa. Quindi, continuate a testare questo, ragazzi. Non possiamo deludere da questo ea, di sicuro.

Rgds,

SFX

 
suffic369:
https://www.mql5.com/en/forum/173055

guardate i file del tester, poi saprete ogni cosa.

Assicurati anche di registrarti su http://groups.google.com/group/wsforex

allora sarete notificati con le versioni aggiornate.

Grazie, mi sono registrato. Ho aggiunto al grafico 30M. Devo cambiare.

 
maniek:
Grazie mi sono registrato. Ho aggiunto al grafico 30M. Devo cambiare.

Raccomando di testare in avanti le impostazioni di test all'indietro. o forse può provare un livello più basso o più alto timeframe dal test TF posteriore.

 

In questo momento sto testando Pg 3.2.2; 3.2.4 e 3.3.1.

L'obsoleteMethod è impostato su true per tutte e 3 le versioni. Tutte hanno le stesse impostazioni.

Sfortunatamente, le ultime 2 versioni non sembrano utilizzare questa funzione. Sulle mie dichiarazioni 3.2.2 ho diversi trade che sono stati chiusi prima di colpire SL o TP ma sulla 3.2.4 (test dalla 18) e 3.3.1 (test dalla 24) non un singolo trade è stato chiuso con metodo obsoleto.

Qualcun altro ha osservato questo comportamento?

È un bug o ha a che fare con il nuovo filtro 50 MA?

Sada

 

Brainstorm

Ok, ecco la mia ultima idea, ya, ci risiamo. Questa volta penso che sia davvero buona e SEMPLICE. Guarda, il motivo per cui non possiamo fare lo scalping come nei backtest è perché non stiamo aspettando un ritracciamento. Se avessimo un'impostazione che ci permettesse di aspettare X pips di ritracciamento dopo un segnale, penso che avremmo risultati molto migliori. Come sapete, le nostre posizioni non sparano sulla luna dopo che il segnale apre un trade. A quanto pare il backtester guarda la barra in modo diverso nella fantasia rispetto alla realtà per qualsiasi motivo. Nella vita reale, se abbiamo detto di aprire il trade 5 pip sotto il segnale e sparare per dieci allora abbiamo aumentato le nostre probabilità di vincere di circa il 50% in tempo reale. Tutti noi cerchiamo un qualche tipo di ritracciamento quando facciamo trade manualmente, giusto.

L'unico svantaggio è che perderemo alcuni trade, ma conoscete questo mercato, molto volatile, quasi sempre un ritracciamento di almeno 5 pip da qualsiasi segnale usato, di solito di più.

So che alcuni diranno, prendiamo il segnale prima, è la stessa cosa, giusto?

Bene, nel backtesting i nostri segnali sembrano essere abbastanza accurati. Ci manca solo il fattore chiave di aspettare quel grande vantaggio che un piccolo ritracciamento ci dà. Anche nei trade più grandi questo funziona a meraviglia. Entrando 10 pip al di sotto o al di sopra del tuo segnale originale hai appena comprato 10 pip di stoploss e reso il tuo target più vicino di 10 pip e tutto quello che stiamo facendo è aspettare qualche secondo o minuto per questo. Non ha alcun costo per i trades. Lo sai?

 

Sada,

Non è un bug.

Se il prezzo è sotto la 50 MA allora PG prenderà solo short. Quindi l'obsoleto non entrerà in funzione perché ciò significherebbe andare lungo, cosa che la 50 MA non permette.

In un certo senso rende l'impostazione obsoleta obsoleta

Mike4X.

 

Se metti un 20 negativo per il valore di ma pips, allora funzionerà con obsoleto. Con questa impostazione, si mescolano un po' le cose e si permettono alcuni long e short sopra/sotto il 50. Nel backtesting ha ridotto il numero di operazioni senza diminuire il rapporto vincita/perdita. In realtà lo mantiene più o meno uguale, quindi a questo punto sembra che l'unica cosa buona sia ridurre il numero di operazioni senza diminuire il rapporto vincita/perdita. -20 sembra essere il valore migliore se volete usarlo.

 

Grazie ragazzi

sada

 

Ok... Restringiamo un po' il campo... Cosa funziona e cosa no?

Prendiamo quello che sta facendo soldi e modifichiamolo. KISS!!!!

Billy