BrainSystem: Sviluppo di sistemi di trading e compravendite - pagina 19

 

Nuovo degital,

Sono un po' confuso sulla regola 1 e sulla regola 2

pls dammi il link per la regola 2 così posso capire bene

 
newdigital:
Lo stocastico ci mostra uptrend o downtrend. Ma non ho visto alcun segnale giusto che sia stato filtrato da Stocastico. Lo sto usando solo per proteggermi da qualcosa.

Per quanto riguarda i segnali così può essere qualsiasi segnale di essere prima. Ho cercato di vedere tutto come si è sviluppato nella storia.

Posso dirlo in modo più semplice:

Compra.

BT2sig buy insieme a BT1sig buy o BT1Stop buy sulla stessa barra chiusa.

O

Comprare BT1sig insieme a BT2sig buy o BT2Stop buy sulla stessa barra chiusa.

Questa tendenza al rialzo dovrebbe essere confermata dallo Stocastico (sulla stessa barra chiusa) e da I-XO (sulla stessa barra chiusa o basta aspettare una barra chiusa in più per la conferma).

Vendi.

BT2sig sell insieme a BT1sig sell o BT1Stop sell sulla stessa barra chiusa.

O

BT1sig sell insieme a BT2sig sell o BT2Stop sell sulla stessa barra chiusa.

Questa tendenza al ribasso dovrebbe essere confermata dallo Stocastico (sulla stessa barra chiusa) e da I-XO (sulla stessa barra chiusa o basta aspettare una barra chiusa in più per la conferma).

Uscire da sul SAR.

Tutte le impostazioni di SAR ecc. si possono vedere se si usa un modello. Scaricate tutti gli indicatori nella cartella /indicator, compilate l'indicatore usando MetaEditor (o aspettate che MetaTrader lo compili automaticamente), mettete il file template nella cartella /template, aprite MetaTrader, aprite il grafico M30, cliccate col tasto destro del mouse sul grafico, selezionate "Template", selezionate il nostro BT template. E tutte le impostazioni saranno regolate automaticamente (tranne la larghezza delle linee sul grafico, ma si può cambiare la larghezza da zero a 1 per esempio).

A volte uso l'EMA 34 ma solo per stimare l'inversione. Mi rende occupato durante l'attesa dei segnali.

Per quanto riguarda le zone, sono le mie zone. La gente non può commerciare manualmente 24 ore al giorno. Il mio tempo è il server di tempo Alpari più 1. Quindi se 8 in punto sul grafico è 9 am per me nella vita reale. Ma voi potete avere le vostre zone. E dovrebbe essere qualche mercato aperto e così via. Quindi potete cambiare le zone (c'è un indicatore e ognuno può selezionare due zone diverse al giorno o una zona di trading divisa per due se state pranzando per esempio). Le zone sono le vostre ore di lavoro se intendete il forex come un lavoro.

La regola sopra menzionata è la regola #1.

La regola # 2 è quasi la stessa. Gli unici cambiamenti sono i seguenti:

Non dobbiamo aspettare la conferma I-XO. Se il segnale non è stato confermato da questo indicatore sulla stessa barra chiusa con il segnale non facciamo trading.

È scritto nella regola #1: "... da I-XO (sulla stessa barra chiusa o semplicemente aspettare una barra chiusa in più per la conferma)".

La regola #2 sta cambiando questo in quanto segue: "...da I-XO (sulla stessa barra chiusa)".

Quindi non stiamo aspettando la conferma I-XO. Il secondo segnale dovrebbe essere confermato da I-XO e Parabolic SAR sulla stessa barra di chiusura completa con il segnale. Inoltre si prega di notare che io uso impostazioni diverse da quelle di default del Parabolic SAR. Basta scaricare tutti gli indicatori e utilizzare il modello per avere tutte le impostazioni (si può trovare da qualche parte in questo thread).

E come sappiamo ci sono buoni segnali e segnali non molto chiari (confermati intendo). Un buon segnale è il seguente: vediamo BT1sig e BT2sig sulla stessa barra chiusa (era ieri solo su USDJPY - vedi le immagini nei post sopra in questo thread).

 

E ancora segnali chiari e segnali non chiari.

Qualche tempo fa oggi abbiamo avuto i segnali. I segnali non erano chiari. Che cosa significa? Significa piccoli profitti o perdite, o qualche movimento inaspettato del prezzo (che era in piano).

GBPUSD è stato chiuso a +4 p. Ho aperto questo ordine oggi quando ho avuto il segnale e sono già uscito. +4 p. Non ho chiuso in profitto soprattutto. Ho aspettato che la Parabolic SAR cambiasse direzione e ho chiuso sulla barra completa ed era +4.

3 ordini sono ancora aperti (vedi immagine 4 allegata). Non mi aspetto grandi profitti perché i segnali non erano chiari.

Perché dovremmo parlare di segnali "chiari" e "non chiari"?

Perché è il rischio per noi: se vogliamo ridurre il rischio (e il profitto a volte) faremo trading sul segnale chiaro. Se siamo d'accordo con un certo rischio prenderemo in considerazione tutti i segnali confermati (chiari e non chiari). Ma se siamo persone molto rischiose faremo trading secondo la regola #1. Ma se abbiamo bisogno di recuperare il nostro deposito per ottenere alcuni pip (5 o 10 o 15 p) possiamo uscire prima e non aspettare la SAR parabolica.

File:
4_6.gif  60 kb
 

Nuovo Degital

quale time frame è meglio 3o minuti come pe r il tuo grafico o 6o minuti.

 
kumawat:
New Degital quale time frame è meglio 3o minuti come il tuo grafico o 6o minuti.

Queste regole sono state stimate solo per M30 TF. Perché ho stimato le regole per H1 (da qualche parte in questo forum) e qualcuno ha stimato un'altra regola per H1. E una persona ha valutato un'altra regola per H4. Ho selezionato M30 perché voglio fare trading su timeframe M30 e M15 usando questo sistema.

M15 è ancora un problema.

 
newdigital:
E più su segnali chiari e non chiari.

Qualche tempo fa oggi abbiamo avuto i segnali. I segnali non erano chiari. Che cosa significa? Significa piccoli profitti o perdite, o qualche movimento inaspettato del prezzo (che era in piano).

GBPUSD è stato chiuso a +4 p. Ho aperto questo ordine oggi quando ho avuto il segnale e sono già uscito. +4 p. Non ho chiuso in profitto soprattutto. Ho aspettato che la Parabolic SAR cambiasse direzione e ho chiuso sulla barra completa ed era +4.

3 ordini sono ancora aperti (vedi immagine 4 allegata). Non mi aspetto un grande profitto perché i segnali non erano chiari.

Perché dovremmo parlare di segnali "chiari" e "non chiari"?

Perché è il rischio per noi: se vogliamo ridurre il rischio (e il profitto a volte) faremo trading sul segnale chiaro. Se siamo d'accordo con qualche rischio prenderemo in considerazione tutti i segnali confermati (chiari e non chiari). Ma se siamo persone molto rischiose faremo trading secondo la regola #1. Ma se abbiamo bisogno di recuperare il nostro deposito per ottenere alcuni pip (5 o 10 o 15 p) possiamo uscire prima e non aspettare la SAR parabolica.

Questi 3 ordini sono ancora aperti (vedi immagine). In profitto.

Voglio dire che se faccio trading con soldi veri dovrei tenere conto delle linee S&R e dei pivot e non farei trading oggi per esempio. Ma come si sa?

Stiamo facendo trading su un conto demo.

File:
12_1.gif  61 kb
 

Ho chiuso due ordini con -18 e -9 pip su Parabolic SAR (barra chiusa). I segnali non erano affatto chiari. E, probabilmente, chiuderà anche USDJPY in piccoli minimi.

 

Gli ordini su USDJPY sono ancora aperti. Ma i segnali non erano chiari. Cosa significa? Guarda l'immagine allegata per la spiegazione.

File:
1_29.gif  37 kb
 

L'acquisto su USDJPY è ancora aperto. Vedi immagine 2. Ma voglio chiuderlo ora. Quando sto scrivendo questo post sono 22 p ora in profitto. Quindi, sto chiudendo.

Perché? Tutta la spiegazione dell'immagine 1.

Ma ora la linea di resistenza si è spostata più vicino al pivot.

Quindi, sto chiudendo.

Naturalmente possiamo uscire sul SAR parabolico. Ma i segnali non erano chiari quindi sto chiudendo solo per avere qualche pips in più.

File:
1_30.gif  31 kb
2_20.gif  45 kb
3_8.gif  27 kb
 
newdigital:
L'acquisto su USDJPY è ancora aperto. Vedi immagine 2. Ma voglio chiuderlo ora. Quando sto scrivendo questo post sono 22 p ora in profitto. Quindi, sto chiudendo.

Perché? Tutta la spiegazione dell'immagine 1.

Ma ora la linea di resistenza si è spostata più vicino al pivot.

Quindi, sto chiudendo.

Naturalmente possiamo uscire sul SAR parabolico. Ma i segnali non erano chiari quindi sto chiudendo solo per avere qualche pips in più.

Era il buon segnale su GBPUSD alle 5 del pomeriggio ora di Alpari. Molto buono e chiaro (vendere 1.7838). Vedi immagine 1.

E anche un buon segnale su EURUSD alle 5 del pomeriggio (vendere 1.2231). Vedi immagine 2.

E un segnale non molto buono su USDCHF e l'ordine che ho chiuso dovrebbe essere ancora aperto.

Non ho partecipato a questi scambi.

File:
1_31.gif  32 kb
2_21.gif  31 kb