Ottimo EA in backtest! - pagina 37

 
xxDavidxSxx:
Voi ragazzi siete un trip. State rendendo questo molto più complicato di quanto dovrebbe essere.

Qui ci sono tutti i miei test retrospettivi, dall'80-90%.

Mi sono imbattuto in un problema quando sono partito dal 1 settembre 05. Ha scaricato il mio account il 9.

Semplice soluzione..... leggere il manuale......Tutto quello che ho fatto è stato cambiare "enable reverse detector" in true.Edit: il reverse detector non è nel manuale. Ho solo cambiato una cosa alla volta. Usando il settembre 05 per il tempo del modello dal momento che era il momento peggiore per l'ea. Quando una cosa non ha funzionato l'ho rimessa a posto e ne ho cambiata un'altra. Fino a quando non ho superato il settembre 05 in profitti. Poi ho iniziato il valore di 1 anno di back testing. Ho notato che molte delle discese si sono verificate nelle notizie. Ma anche molti dei grandi profitti.

Ora, se guardate attentamente tutti i miei risultati, ho un back test di 1 anno sia su 4 ore che su 1 ora, ognuno dei quali ha portato 2 milioni di profitti nel corso dell'anno. Quando ho raggiunto i 680.000 la piattaforma fxdd ha iniziato a rifiutare la dimensione del lotto. Così ho ricominciato con 500$ dall'ultima data di trade accettata.

Notate che c'era sempre un drawdown. I tempi di trading erano molto distanti tra loro. A volte è stato in un drawdown per 2-3 mesi. Il Forex richiede pazienza. Molta.

Ma si è sempre concluso con enormi profitti....

I grafici a 1 ora producevano più profitti. Su entrambi i grafici a 1 e 4 ore, gennaio-maggio 2006 è stato un brutto periodo per l'EA, ma un uomo paziente si sarebbe comunque ritrovato con più di 600k alla fine. E ricordate che questo è stato eseguito attraverso le notizie e tutto il resto. 24/7.

Aprirò un nuovo conto con 500$ Ho un PC separato che installerò per l'esecuzione continua di questo programma. Potrei anche spendere i 500$ per la versione pro.

Volevi un'accuratezza del modello del 90%? Beh, eccola qui.

edit: sry i grafici 4hr sono 79.66% uno dei grafici 1 ora è 75. Ma il resto dei grafici 1 ora sono 90%.

Dave

Quale versione hai testato?

 
Oligarh:
Quale versione hai testato?

Sono costretto a testare la prima versione perché le altre non fanno trading su FXDD. Ma ho intenzione di chiedere all'amministratore del sito se c'è un'impostazione che posso cambiare per farlo. Ho bisogno della caratteristica di aggiungere il tempo di non fare trading.

Sto testando in modo aggressivo diversi periodi dell'ultimo anno. Finora gennaio è il peggiore per un drawdown. Se inizio con 500$ il primo, il drawdown è troppo grande e la dimensione del lotto diventa troppo piccola per il trading.

Si sta facendo violentare dalle notizie perché a gennaio le notizie erano l'unica cosa che muoveva il mercato. Il 19 è sceso a 100$. Ho bisogno che salti il trading dalle 8.00 alle 12.00 EST. Ho provato a copiare e incollare la funzione da altre versioni ma non ha funzionato. Probabilmente ho mancato un piccolo simbolo o qualcosa del genere.

So che il back test non è lo stesso del trading reale ma dà una simulazione molto buona.

Alcuni mesi producono 100k facilmente, ma con la mia fortuna non sarà quella la prima volta che lo proverò con soldi veri.

A proposito... ha fatto 400$ con le notizie di questa mattina. Le notizie wipsaw sono ottime per lui, ma se il prezzo va dritto e non guarda mai indietro, sperimenterà un draw down e se c'è un back to back news days può disegnare giù fino al 94%.

La versione a pagamento fa aggiustamenti da sola.

Dave

 
furious_angel:
Beh, la versione 1_185f era in esecuzione su 1 ora, ma sono tornato indietro e riletto alcuni dei primi messaggi e penso che si deve eseguire la versione originale su 1 minuto time frame. potrei essere sbagliato, quindi si prega di ricontrollare alcuni dei primi messaggi.

Il tempo di 1 minuto non ha prodotto alcun profitto nel back test, e nemmeno quello di 5 minuti.

Come potete vedere nel mio confronto, i profitti sono diminuiti ad ogni nuova versione. Supponendo che tu non li abbia cambiati e che siano entrambi di default.

La prima è l'unica che funzionerebbe su FXDD con solo 500$ di partenza.

Il mio suggerimento a tutti è di usare il primo, e sul time frame 1hr in su. Ma questo è solo io.

Dave

 

Ho appena scansionato questo thread fino in fondo. Non l'ho fatto prima...

FXSpeedster, Openstorm non è stato qui da un po'?

Aiutami a farlo funzionare su FXDD per favore.

 
xxDavidxSxx:
Ho appena scansionato questo thread fino in fondo. Non l'ho fatto prima di...

FXSpeedster, Openstorm non viene qui da un po'?

Aiuto per far funzionare questo su FXDD per favore.

OK, sono un idiota. Ho ottenuto la versione più recente che funziona per me. Non dirò cosa era per risparmiare ulteriore imbarazzo.

Sono un commerciante tecnico non un programmatore o sviluppatore. Ma continuerò a capire questa cosa.

 
xxDavidxSxx:
Sono costretto a testare la 1a versione perché le altre non fanno trading su FXDD. Ma ho intenzione di chiedere all'amministratore del sito se c'è un'impostazione che posso cambiare in modo che lo faccia. Ho bisogno della caratteristica di aggiungere il tempo di non scambiare.

Sto testando in modo aggressivo diversi periodi dell'ultimo anno. Finora gennaio è il peggiore per il drawdown. Se inizio con 500$ il primo, il drawdown è troppo grande e la dimensione del lotto diventa troppo piccola per il trading.

Si sta facendo violentare dalle notizie perché a gennaio le notizie erano l'unica cosa che muoveva il mercato. Il 19 è sceso a 100$. Ho bisogno che salti il trading dalle 8.00 alle 12.00 EST. Ho provato a copiare e incollare la funzione da altre versioni ma non ha funzionato. Probabilmente ho mancato un piccolo simbolo o qualcosa del genere.

So che il back test non è la stessa cosa del trading reale ma dà una simulazione molto buona.

Alcuni mesi producono 100k facilmente, ma con la mia fortuna non sarà quella la prima volta che lo proverò con soldi veri.

A proposito... ha fatto 400$ con le notizie di questa mattina. Le notizie wipsaw sono ottime per lui, ma se il prezzo va dritto e non guarda mai indietro, sperimenterà un draw down e se c'è un back to back news days può disegnare giù fino al 94%.

La versione a pagamento fa aggiustamenti da sola.

Dave

Strano. A me un consulente non ha fatto nulla. Non una sola transazione. vero l'ho messo solo in 9:00 GMT v1.85f.

 

CT newsflash

Ciao a tutti,

Sono stato impegnato a testare alcuni miglioramenti a CT, ma ancora la versione 185f offre il miglior trading e i migliori profitti. Più semplice è meglio in questo caso.

L'EA fa davvero un buon profitto su M5 EUR e JPY. Tuttavia trovare un broker che prenda l'azione reale è impossibile almeno su M5. CrownFX, CFGTrader, FXDD non vogliono il business di questo EA e se inizi a fare trading su M5 ti chiuderanno dopo 24 ore. Quindi l'unica opzione fattibile è andare su H1 che piazza molti meno trade. Il tempo ci dirà se i broker lo permetteranno comunque su H1. Se l'EA non fa trading su qualsiasi broker tu abbia impostato, rinomina l'EA con un nome di tua scelta e ricaricalo sui grafici. Sarà permesso di commerciare fino a quando (forse) il broker deciderà di non permettere il trading da parte sua. Ora so che Metatrader4 permette di vietare gli EA con certi nomi. Facendo questa opzione, l'EA potrà fare trading per un po'.

Una domanda che ho: qualcuno conosce un broker che ha confermato che può autorizzare il CT a tutti e lo permetterà? Altrimenti avere un buon EA non serve a nulla visto che si può solo fare trading in demo. Per favore, commentate questo.

 

Trovo che la risposta della gente di bugtrack sia più di negazione che di risposta a bug reali nello strategy tester. Sono d'accordo che il modo in cui i dati vengono elaborati sembra essere inaffidabile. Usando diversi EA ora, il gogetter EA, il multiscalper EA, entrambi danno rapporti diversi su identici set di dati e intervalli di date. Così ora hanno una nuova funzione "visiva" nello strategy tester... ok, è bello. ora possiamo vedere meglio, ma questo non cambia affatto le instabilità di come sta elaborando i dati con le estrapolazioni. E' più un teaser di strategie che un tester di strategie. È come un gioco di roulette, testerà i dati questa volta o qualche estrapolazione dei dati questa volta? È un'ipotesi di chiunque.

Usando le stesse impostazioni vedo rapporti molto diversi e tutto ciò che la gente di bug track dice è che devo usare dati diversi. Beh, se ci sono dati diversi che vengono utilizzati non è perché io dico al tester della strategia di utilizzare dati diversi. Quindi forse hanno ragione e sta usando dati diversi.... ci si deve chiedere perché? Perché decide di fare questo quando non gli viene data alcuna direzione umana per farlo? Cosa fa sì che "IT" pensi di dover usare dati diversi? Non affrontano mai questa domanda. La ignorano e poi aggiungono una nuova caratteristica "visiva" al tester....

Certo, sì, con tutti i mezzi, mandate loro tonnellate di lamentele... se pensate che servirà a qualcosa...

personalmente... penso che siano tutti troppo ubriachi per preoccuparsi. (basato sulla mia esperienza con loro)

Stando così le cose... fate il meglio che potete con questo strumento di merda, ma non aspettatevi alcuna risposta reale o un vero e proprio bugtracking da parte del team di supporto.

Loro credono che sia tutto a posto e finché LORO credono così è improbabile che sentano qualcos'altro da chiunque, anche da centinaia di chiunque. Ma chi lo sa. Forse c'è un capitolo di egocentrici programmatori russi anonimi o qualcosa del genere che li troverà e loro troveranno il recupero? Sono successe cose più strane.

Mi è stato dimostrato che vedono ciò che vogliono vedere, sentono ciò che vogliono sentire e credono ciò che vogliono credere. Così sia.

 
fxspeedster:
Ciao a tutti,

Sono stato impegnato a testare alcuni miglioramenti a CT, ma ancora la versione 185f offre il miglior trading e i migliori profitti. Più semplice è meglio in questo caso.

L'EA fa davvero buoni profitti su M5 EUR e JPY. Tuttavia trovare un broker che prenda l'azione reale è impossibile almeno su M5. CrownFX, CFGTrader, FXDD non vogliono il business di questo EA e se inizi a fare trading su M5 ti chiuderanno dopo 24 ore. Quindi l'unica opzione fattibile è andare su H1 che piazza molti meno trade. Il tempo ci dirà se i broker lo permetteranno comunque su H1. Se l'EA non fa trading su qualsiasi broker tu abbia impostato, rinomina l'EA con un nome di tua scelta e ricaricalo sui grafici. Sarà permesso di commerciare fino a quando (forse) il broker deciderà di non permettere il trading da parte sua. Ora so che Metatrader4 permette di vietare gli EA con certi nomi. Facendo questa opzione, l'EA potrà fare trading per un po'.

Una domanda che ho: qualcuno conosce un broker che ha confermato che possono cancellare il CT a tutti e lo permetteranno? Altrimenti avere un buon EA non serve a nulla visto che si può solo fare trading in demo. Per favore, commentate questo.

come fai a sapere che fxdd chiuderà questo ea? È successo? e a chi.

Ho bisogno di saperlo presto prima di fare trading dal vivo. Sono quasi pronto con esso. Ho trascorso l'ultima settimana o giù di lì a fare tweeking e test 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non ho dormito nell'ultima settimana, probabilmente ho investito l'equivalente di 6 mesi di tempo per qualcuno che ci avrebbe lavorato la sera e nei fine settimana.

Come fanno a sapere cosa state usando? E come faccio a cambiare il nome?

Sto lavorando sul time frame 1hr. Lo faccio commerciare in modo molto conservativo e ci vorranno giorni o addirittura una settimana tra un trade e l'altro. Questo va bene perché non c'è nessun " Graal sacro che si arricchisce velocemente" Quello che tutti voi dovete ricordare è la pazienza e non guardate l'ammontare dei profitti in dollari ma la percentuale di aumento del conto. E mantenere il max draw down al minimo. Ho testato una media del 63% di precisione. 11 pip s/l. E 35% max draw down. test di 2 anni fa, tutti insieme e anche 1 mese alla volta. Prendendo i mesi peggiori e i momenti peggiori dei mesi peggiori per fare i miei ritocchi. "È TUTTA UNA QUESTIONE DI EQUILIBRIO TRA I MESI MIGLIORI E QUELLI PEGGIORI".

So che il back test non è denaro reale ma serve come un grande modello.

Ignorate i back test che ho postato perché mi sono reso conto che c'era il 94% di draw down in un dato mese. Questo era totalmente inaccettabile.

Dave

Per favore dammi più informazioni su FXDD e la dichiarazione che hai fatto.

Edit:Inoltre, a quale peroide è impostato l'indacatore CCI in questo e come posso cambiarlo? è il 13? Se è così ho risposto alla mia stessa domanda.

 

Ecco come si presenta un mese di massimo prelievo per i miei test.

38.17% di draw down. ma termina con un profitto del 16% sul conto.

Riconoscete questo draw down %? .....(38.2 fibo retracement) Ho visto un paio di mesi come questo nei test. Credo che questo mi dica che sono sulla strada giusta. Non ho ancora fatto test, ho solo pensato che questo fosse interessante.

Dave

edit: Ho appena notato qualcosa. era 83$ di profitto su 500$. Che è 16.6%.... che è solo .2 di distanza da 16.8 (.168, 1.68, 16.8, "rapporto aureo").....E io sono un fermo credente in fibonacci e il rapporto aureo si trova in ogni cosa nell'universo. Mi guadagno da vivere e così fanno molti altri basandosi su questi numeri.

Credo che dovreste considerarlo nel vostro sviluppo di questo EA. L'ho fatto quando ho modificato il suo modo di fare trading.

Una volta che l'avrò testato su denaro vivo e avrò buoni risultati, farò entrare tutti nelle mie impostazioni. Ma fino a quando non sarà provato su denaro reale, aspetterò.