Il metodo "XO" ......... - pagina 2

 

Ciao,

Ok, quindi quello che stai dicendo è che i segnali dati al momento del trade sono accurati, indipendentemente dal fatto che l'indicatore possa cambiare in seguito.

Continuerò a seguire l'indicatore in quanto sembra essere accurato come dici tu, a patto che questo sia compreso.

Napeharm

 
napeharm:
Ciao,

Ok, quindi quello che stai dicendo è che i segnali dati al momento del trade sono accurati, indipendentemente dal fatto che l'indicatore possa cambiare in seguito.

Continuerò a seguire l'indicatore in quanto sembra essere accurato come dici tu, a patto che questo sia compreso.

Napeharm

Sì, è così che faccio trading. Fammi sapere man mano che procedi, per favore.

 
napeharm:
Ciao,

Ok, quindi quello che stai dicendo è che i segnali dati al momento del trade sono accurati, indipendentemente dal fatto che l'indicatore possa cambiare in seguito.

Continuerò a seguire l'indicatore in quanto sembra essere accurato come dici tu, sempre che questo sia compreso.

Napeharm

Questo pomeriggio ho sperimentato ciò di cui parlavi, tuttavia non è stato un problema perché ho eseguito l'"XO" su un grafico a 30m separatamente durante la fase di test. Il grafico di trading a 5m indicava uno Short mentre il grafico a 30m non era ancora pronto e dopo aver aggiornato il grafico a 5m, mostrava la lettura corretta del grafico a 30m. Quindi, sì, sembra che abbiamo un problema quando si tratta di scrivere l'EA, che sono felice di riferire che è in fase di progettazione. Speriamo di riuscire a risolverlo, ma oggi sono stato in 5 trade tutti positivi per un totale di +91 pips. C'è del merito qui imho.

 

Indicatore impressionante, ValeoFX, grazie mille per la condivisione. C'è un modo per fargli dare un allarme audio quando cambia colore?

 

Cercherò di chiarire come funzionano gli indicatori MTF. Quando li ho messi insieme per la prima volta, sapevo che si "ridipingevano" da soli, ma non nel modo in cui potresti pensare.

Gli indicatori MTF mostrano il timeframe più lungo in incrementi del timeframe più breve. Quindi, si vede la progressione del timeframe più lungo. Esempio: MTF 30 su un grafico M5. A :05, :10, :15, :20, e :25, si vede esattamente ciò che è successo sulla barra M30. Alla chiusura di :30 la barra MTF avrà lo stesso aspetto della barra sul timeframe M30. La prossima barra MTF (:35) inizia la progressione della prossima barra M30.

Quindi, come ho detto, vedi la progressione del timeframe più lungo. Quando rimuovete e riattaccate un indicatore MTF, tutti i dati che gli dicono della progressione non ci sono più, quindi tutto quello che può fare è guardare l'OHLC della barra M30. Così, sembra che l'indicatore si sia "ridipinto" da solo, quando in realtà ti sta solo mostrando quali sono i valori di chiusura sulla barra del timeframe più lungo. Sono gli stessi dati che hai ottenuto sulla barra MTF :30.

L'idea principale è che ti permettono di vedere cosa sta succedendo in questo momento su diversi timeframe, senza il bisogno di grafici multipli. Un po' come l'indicatore Forex Freeway.

So che tutto questo sembra confuso, ma è davvero molto semplice. Solo difficile da spiegare. Fammi sapere se hai qualche domanda.

Keris

 
keris2112:
Cercherò di chiarire come funzionano gli indicatori MTF. Quando li ho messi insieme per la prima volta, sapevo che si "ridipingevano" da soli, ma non nel modo in cui potresti pensare tu.

Gli indicatori MTF mostrano il timeframe più lungo in incrementi del timeframe più breve. Quindi, si vede la progressione del timeframe più lungo. Esempio: MTF 30 su un grafico M5. A :05, :10, :15, :20, e :25, si vede esattamente ciò che è successo sulla barra M30. Alla chiusura di :30 la barra MTF avrà lo stesso aspetto della barra sul timeframe M30. La prossima barra MTF (:35) inizia la progressione della prossima barra M30.

Quindi, come ho detto, vedi la progressione del timeframe più lungo. Quando rimuovete e riattaccate un indicatore MTF, tutti i dati che gli dicono della progressione non ci sono più, quindi tutto quello che può fare è guardare l'OHLC della barra M30. Così, sembra che l'indicatore si sia "ridipinto" da solo, quando in realtà ti sta solo mostrando quali sono i valori di chiusura sulla barra del timeframe più lungo. Sono gli stessi dati che hai ottenuto sulla barra MTF :30.

L'idea principale è che ti permettono di vedere cosa sta succedendo in questo momento su diversi timeframe, senza il bisogno di grafici multipli. Un po' come l'indicatore Forex Freeway.

So che tutto questo sembra confuso, ma è davvero molto semplice. Solo difficile da spiegare. Fammi sapere se hai qualche domanda.

Keris

Keris, voglio innanzitutto ringraziarti per il lavoro che hai fatto! Sei una stella brillante! Mi sono convinto di questo metodo e i risultati si vedono. Uso il CCI per "filtrare" certe "impennate" di prezzo, ma i risultati sono a dir poco sbalorditivi. Vorrei chiederti un'altra cosa, ma preferisco contattarti via e-mail perché non è collegato a questo thread. Grazie ancora.

 

Sono nuovo della piattaforma MT4 e ho passato un po' di tempo a conoscerla. Tuttavia non so come inserire gli EA creati dai programmatori. Inoltre, come si inseriscono gli indicatori come l'XO per questo sistema? Vorrei iniziare a testare i sistemi forwrd come questi ma ho bisogno di aiuto per impostarli, se qualcuno che legge questo può aiutarmi a impostare questo sistema sarebbe molto apprezzato

 

Ciao Keris2112,

Buona spiegazione su come funziona l'mtf, grazie per questo.

Napeharm

 
colnc:
Sono nuovo della piattaforma MT4 e ho passato un po' di tempo a conoscerla. Tuttavia non so come inserire gli EA creati dai programmatori. Inoltre, come si inseriscono gli indicatori come l'XO per questo sistema? Vorrei iniziare a testare i sistemi forwrd come questi ma ho bisogno di aiuto per impostarli, se qualcuno che legge questo può aiutarmi a impostare questo sistema sarebbe molto apprezzato

Ciao colnc,

Chiudi il tuo MT4 e poi metti gli indicatori nella cartella indicators, dovrebbe essere da qualche parte in "Program Files" (C:\Program Files\La tua versione di MT4) a seconda della versione che stai usando. Gli EA vanno nella root della cartella experts. Poi vai avanti e riavvia la piattaforma MT4 e dovresti vedere gli indicatori nella tua lista di indicatori personalizzati.

moneyline

 

Ciao a tutti,

Qualcuno potrebbe postare il "Woodies Double_CCI" di cui parla questo thread?

Ho cercato e non l'ho trovato. Ci sono un certo numero di indicatori chiamati Woodies qualcosa o l'altro, ma nessuno che posso trovare chiamato "Woodies Double_CCI".

Ho cercato in questo forum e ho anche fatto una ricerca su Google e niente!

Inoltre: Qualcuno dei trader più esperti potrebbe ristabilire quali sono gli indicatori da usare? Ho letto tutto il thread e fin dall'inizio sembravano esserci degli errori. Qualcuno di voi potrebbe rivedere e indicare con certezza quali sono gli indicatori da usare?

Grazie!

moneyline

Motivazione: