Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 358

 
STARIJ:


L'indicatore mostra solo le informazioni dall'inizio. Nella finestra Dati (Ctrl-D) vengono visualizzati i dati della candela su cui punta il cursore


Grazie. Enorme.

 
STARIJ:
E l'inizio vive e vivrà...
Non lo so, non lo so... Vedremo.
 
Artyom Trishkin:

Quando incolli il codice qui, usa il pulsante SRC post editor - ci sono un sacco di funzioni utili nel pannello di formattazione del post nella parte superiore della casella del post.

Non è difficile alzare gli occhi appena sopra il testo che stai scrivendo, vero? Ed è molto più piacevole per le persone guardare il codice normale, no?

Ho inserito correttamente il tuo codice nel tuo messaggio (SRC)

Che cos'è ( SRC ) ?
YarTrade:

Grazie. Lo proverò ora. Ho capito l'essenza del tuo codice, ed è già un grande risultato per me :) Vedo i miei difetti.

Cos'è il pulsante SRC?

 
Vitaly Muzichenko:
Che cos'è ( SRC ) ?
È un acronimo per" fonte".
 
Artyom Trishkin:
Fonte- "fonte".

La traduzione è comprensibile.

Tu come moderatore - intelligente, bello, ricco, mostra almeno un post in cui la fonte è inserita proprio attraverso questo pulsante. In qualche modo vedo costantemente solo codice, forse sto cercando nel posto sbagliato.

Spesso il codice viene inserito senza il pulsante con la motivazione che il suo significato non è chiaro, e poi leggere la penna d'oca, e i moderatori lavorano ancora con la modifica di queste penne.

 
Vitaly Muzichenko:

La traduzione è comprensibile.

Tu come moderatore - intelligente, bello, ricco, mostra almeno un post in cui la fonte è inserita proprio attraverso questo pulsante. In qualche modo vedo costantemente solo codice, forse sto cercando nel posto sbagliato.

Spesso inseriscono il codice senza il pulsante con la motivazione che il suo significato non è chiaro, e poi leggono la penna d'oca, e i moderatori lavorano ancora con la modifica di queste penne.

La mia primissima volta ho inserito il codice come testo :))

Poi mi è stato chiesto. È vero, ho fatto subito una domanda - perché non potevo inserire il codice in modo umano.

Le hanno detto che avrebbero riflettuto sul suo suggerimento. E quando il risultato di questo "pensiero" sarà - ma chi lo sa...

Mi chiedo se le persone nel ramo inglese non conoscono il significato di pulsante SRC, essi - mi chiedo - anche bisogno di presentare come un codice?

 
Vitaly Muzichenko:

Come vecchio utente dei forum di coder, vedo il pulsante CODE quasi ovunque, sui forum super-multiprogramma, tutto è bello lì, e basta provare a inserire il codice tramite .op =)


Il nostro tipo di codice è al 99,9% mql, quindi un pulsante è sufficiente, ma quello giusto, non srz(source)

PS. E naturalmente, spoiler molto carente, in modo che le pergamene in 3 monitor nascosto.

Solo che questo post non è qui, e nellasezione "Come ti piace il nuovo look del sito

 
Artyom Trishkin:

Solo che questo post non dovrebbe essere qui, dovrebbe essere in"Cosa ne pensi del nuovo design del sito".

Per favore, spostalo, sono davvero confuso(

 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Cosa ne pensi del nuovo look del sito?".
 

Buon pomeriggio.

Ho molto bisogno del vostro aiuto. Sto cercando di descrivere la seguente logica per l'indicatore: se un tick è positivo (bid-bid1), allora il volume di questo tick viene aggiunto al volume accumulato di tutti i tick positivi per questa barra. I volumi per le zecche negative vengono aggiunti separatamente. Viene disegnato un istogramma in cui la quantità di operazioni con tick positivi è aumentata e la quantità di operazioni negative è diminuita per ogni barra del timeframe selezionato.

Ecco come funziona il mio codice:

datetime Время=0;   // Время прошлого бара
double Bid1;
double   Buf_1[], Buf_2[]; // 2 буфера
int Volume1; // величина объема для бара на предыдущем тике
int V1; // объем для текущего тика вверх
int V2; // накопленный объем для всех тиков вверх текущего бара
int V3; // накопленный объем для всех тиков вниз текущего бара

void OnInit()
{
   IndicatorDigits(0);
   SetIndexBuffer(0,Buf_1);
   SetIndexBuffer(1,Buf_2);
   Bid1=Bid;
   Volume1 = iVolume(NULL, 0, 0);
   
}
 
 
//+------------------------------------------------------------------+
//| Custom indicator iteration function                              |
//+------------------------------------------------------------------+
int OnCalculate(const int rates_total,
                const int prev_calculated,
                const datetime &time[],
                const double &open[],
                const double &high[],
                const double &low[],
                const double &close[],
                const long &tick_volume[],
                const long &volume[],
                const int &spread[])
{
   datetime Вр=Time[0];   // Время текущего бара
   if(Вр>Время)           // Если новый бар
   {
      Время=Вр;           // Запомнить
      Buf_1[0]=0;         // и обнулить последний элемент буфера
      Buf_2[0]=0;
   }

   if(Bid > Bid1) 
   {
   V1 = (iVolume(NULL, 0, 0) - Volume1)
   Buf_1[0]= (V1 + V2);
   }                             
   else 
   {
   V1 = (iVolume(NULL, 0, 0) - Volume1)
   Buf_2[0]= (V1 + V3);
   }
   Bid1=Bid;
   V2 = (V1 + V2);
   V3 = (V1 + V3);                      

  return(rates_total);
}

Tuttavia, contiene errori di compilazione:
'Buf_1' - qualche operatore atteso VolumeCounter.mq4

Qualcosa che non capisco affatto.


Motivazione: