Ottimo EA in backtest! - pagina 56

 

È strano che la maggior parte delle persone ottenga risultati diversi utilizzando le stesse impostazioni.

Io, kat, aragorn sembriamo essere vicini ma comunque diversi. E altri con gli stessi settaggi ottengono delle schifezze.

Ho provato ad usare la tabella delle 4 ore nelle stesse 8 settimane che un tizio ha fatto con le sue impostazioni. E il mio è andato tutto in discesa.

Questo EA ha una mente propria.

Ancora una volta consiglio a tutti di trovare le proprie impostazioni che funzionano per voi. Non preoccupatevi di cosa ottengono gli altri con le vostre impostazioni. Se funziona bene sul vostro broker, PC, server, o qualsiasi altro fattore, allora usatelo.

Il mio non ha fatto nessun trade questa settimana. Questo va bene perché nei test precedenti ci sono stati peroidi come questo, dove può andare giorni o una settimana senza scambi.

Mi aspetto che la prossima settimana me ne dia qualcuno.

Buon fine settimana

dave

 
Aaragorn:
questa è la risposta di Interbanks alle variazioni dei test...

Trascrizione della chat

info: Si prega di attendere la risposta di un operatore del sito.

info: Stai chattando con il 'Servizio Clienti'.

Servizio Clienti: Ciao, Mi chiamo Jen, Come posso aiutarti?

tu: Sono curioso di sapere perché l'esecuzione di un Expert advisor in un conto demo produce transazioni diverse quando viene eseguito nel mio conto live?

Servizio clienti: Il conto demo, l'ordine passa immediatamente.

Servizio clienti: Un conto live, devi prendere in considerazione che sono

Servizi al cliente: ordini reali che dobbiamo riempire.

Servizi per i clienti: Quali sono esattamente i problemi che avete / le differenze?

voi: beh, il conto reale non sta piazzando così tanti ordini e il rapporto vincita/perdita non è neanche lontanamente lo stesso

voi: il conto live è molto meno vincente

tu: e molto meno attivo

Servizio clienti: Questo accade durante le notizie?

voi: Non seguo le notizie ma solo i dati tecnici

tu: faccio funzionare i due conti affiancati, demo e live

tu: e guardo il conto demo che supera il conto live

Servizio clienti: Permettiamo il trading durante le notizie; tuttavia devi essere consapevole che ci sono alcuni rischi associati a questo. Se c'è un gap nel mercato, cosa che accade abbastanza spesso durante gli annunci di notizie, il mercato può avere un gap in una direzione sfavorevole, causandovi ulteriori perdite. Non garantiamo stop e limiti.

Servizi per i clienti: Vedrai lo slippage sul tuo conto solo se c'è un gap nel mercato e questo passa attraverso il tuo prezzo. I gap sono rari nel mercato, ma durante i periodi di volatilità e gli eventi come gli annunci di notizie accadono certamente.

Servizi per i clienti: Anche questo è diverso da un conto demo.

Immagino che non abbia capito la parte dell'esecuzione di live e demo fianco a fianco. Gli hai detto che questo non ha nulla a che fare con le notizie?

o stavi facendo trading di notizie?

 
Georgiy:
Non usare il backtest soprattutto perché dà risultati completamente diversi - c'è un grosso problema nel programma. Il test in avanti è il migliore, ma il conto live è una storia diversa ma più vicina alla realtà.

Ben detto! Nessun investitore serio ha mai considerato i risultati del backtesting come prova della performance di un EA. Anche il test in avanti non è sempre buono, ma è meglio di niente. i risultati del backtest secondo la mia esperienza possono essere pericolosamente fuorvianti. attenzione!

 
xxDavidxSxx:
Immagino che non abbia capito la parte in cui si fa trading live e demo fianco a fianco. Gli hai detto che questo non ha nulla a che fare con le notizie o stavi facendo trading di notizie?

Leggendo attentamente la conversazione, gli ho detto che stavo usando solo le tecniche.

 
Aaragorn:
questa è la risposta di Interbanks alle variazioni dei test...

Trascrizione della chat

info: Si prega di attendere la risposta di un operatore del sito.

info: Stai chattando con il 'Servizio Clienti'.

Servizio Clienti: Ciao, Mi chiamo Jen, Come posso aiutarti?

tu: Sono curioso di sapere perché l'esecuzione di un Expert advisor in un conto demo produce transazioni diverse quando viene eseguito nel mio conto live?

Servizio clienti: Il conto demo, l'ordine passa immediatamente.

Servizio clienti: Un conto live, devi prendere in considerazione che sono

Servizi al cliente: ordini reali che dobbiamo riempire.

Servizi per i clienti: Quali sono esattamente i problemi che avete / le differenze?

voi: beh, il conto reale non sta piazzando così tanti ordini e il rapporto vincita/perdita non è neanche lontanamente lo stesso

voi: il conto live è molto meno vincente

tu: e molto meno attivo

Servizio clienti: Questo accade durante le notizie?

voi: Non seguo le notizie ma solo i dati tecnici

tu: faccio funzionare i due conti affiancati, demo e live

tu: e guardo il conto demo che supera il conto live

Servizio clienti: Permettiamo il trading durante le notizie; tuttavia devi essere consapevole che ci sono alcuni rischi associati a questo. Se c'è un buco nel mercato, cosa che accade abbastanza spesso durante gli annunci di notizie, il mercato può andare in una direzione sfavorevole causandovi ulteriori perdite. Non garantiamo stop e limiti.

Servizi per i clienti: Vedrai lo slippage sul tuo conto solo se c'è un gap nel mercato e questo passa attraverso il tuo prezzo. I gap sono rari nel mercato, ma durante i periodi di volatilità e gli eventi come gli annunci di notizie accadono certamente.

Servizi per i clienti: Anche questo è diverso da un conto demo.

Questo ancora non dà una spiegazione logica sulle differenze. Ho la sensazione che il tizio del servizio clienti stia dando la colpa alle notizie mentre potrebbe essere per altre ragioni (trading contro di te?!)

 
investor_me:
Questo ancora non dà una spiegazione logica sulle differenze. Ho la sensazione che il tizio del servizio clienti stia dando la colpa alle notizie mentre potrebbe essere per altre ragioni (trading contro di te?!)

Non so a cosa credere. Non dà una spiegazione completa di nulla. Sembra più evasivo che utile.

 

Romano:

Eseguirò le impostazioni la prossima settimana su una demo e riferirò alla fine della settimana usando la versione nel preset.

 
Aaragorn:
Leggendo attentamente la conversazione, gli ho detto che stavo usando solo tecniche.

Questo è quello che pensavo tu intendessi. È stato evasivo con le sue risposte. O non ha capito quando hai detto "usando solo le tecniche" perché non ero sicuro di cosa intendessi.

Piuttosto che se tu avessi detto "disabilito l'EA durante le notizie".

La frase "usando solo tecniche" per me, parlando letteralmente, significherebbe che usi solo grafici e indicatori. Non i fondamentali.

 

Beh, la demo non ha fatto bene questa settimana. Ho spento l'EA anche nel mio conto live un paio di giorni fa. Non ho bisogno di un mucchio di trade spazzatura nel mio conto per dirmi che varia dalla demo.

 

Bene come a voi questo?

MT 4 costruire 195 EUR H4

File:
cr185f.zip  256 kb
Motivazione: