CyberiaTrader... un EA incredibile! - pagina 27

 
investor_me:
Questo è un articolo che vi aiuterà a capire:

Il mio primo "Graal" - Articoli MQL4

È ben scritto e spiega come lavorano i dealer (o broker) e perché di solito non amano gli scalper. Per risparmiare tempo, puoi andare solo a (1.5. Aspetti economici) e leggerlo, anche se ti consiglio di leggerlo tutto perché è abbastanza informativo.

Ciao a tutti,

non abbiamo molti programmatori professionisti qui? Possiamo studiare il codice, analizzarlo, commentarlo e riscriverlo per un time frame superiore come M15.

 

Non sono sicuro di come questo ea sia tornato.

Sì, questo ea è grande nel backtesting, ma il test in avanti è semplicemente inutile.

Non ci spenderei del tempo. Questo è ottimo per i venditori di ebay.

 

risultati confusi

Sto testando questo EA e l'ho trovato lavorare in modo redditizio prima del 2007 e ha fatto perdite durante i test del 2007 e oltre.

Qualcuno ha incontrato il mio stesso problema? Qual è la ragione?

Grazie!

 
hetachy:
Sto testando questo EA e l'ho trovato lavorare in modo redditizio prima del 2007 e ha fatto perdite durante i test del 2007 e oltre.

Qualcuno ha incontrato il mio stesso problema? Qual è la ragione?

Grazie!

Come ho capito e ne abbiamo parlato con Newdigital questo EA non supporta il backtest perché è incompatibile con quasi tutti i broker.

 

Ciao a tutti. Per favore aiutatemi con il setup di Cyberia. Grazie

Ciao a tutti,

Sono nuovo di questo forum Elite da pochi giorni. Ho scaricato Cyberia.mq4 e ho eseguito un backtest su timeframe 1-h di eurusd, ma i risultati sono stati molto scarsi, non come molti di voi in questo thread hanno detto o commentato.

Vi prego gentilmente di consigliarmi come impostare correttamente questo EA per eseguire un backtest di esso. Grazie.

Lo sto eseguendo su FXDD, INTERBANKFX e ALPPARI.

Grazie per il vostro gentile aiuto e consiglio.

Cordiali saluti,

James Phuc

 
newbestco:
Ciao a tutti,

Sono nuovo di questo forum Elite da pochi giorni. Ho scaricato Cyberia.mq4 e ne ho fatto un backtest sul timeframe 1-h di eurusd, ma i risultati sono stati molto scarsi, non come molti di voi in questo thread hanno detto o commentato.

Vi prego gentilmente di consigliarmi come impostare correttamente questo EA per eseguire un backtest di esso. Grazie.

Lo sto eseguendo su FXDD, INTERBANKFX e ALPPARI.

Grazie per il vostro gentile aiuto e consiglio.

Cordiali saluti,

James Phuc

Ciao,

Per favore, leggi il mio ultimo post due post fa.

 
Linuxser:
Ciao, per favore, leggi il mio ultimo post due post fa.

ciao linuxser,

La cosa strana è che l'EA farà profitti significativi durante il backtesting dei dati prima del 2007, e farà perdite durante il backtesting dei dati dopo il 2007. Quello che osservo è che l'ordine di successo prima del 2007 è intorno al 99% e quello dopo il 2007 è solo intorno al 80%. qual è la ragione più possibile per causare tale differenza? Grazie in anticipo!

 

(mancanza di) qualità dei dati per il backtesting soprattutto prima della fine del 2006.

 
Enforcer:
(mancanza di) qualità dei dati per il backtesting soprattutto prima della fine del 2006.

Ho scaricato i dati histroy prima del 2006, la qualità è al 90% uguale ai dati dopo il 2007, ancora confuso....

 

lol

molte versioni, mi confondo quale versione è migliore...

finora la mia decisione di test forwading è la

1.6 con EUR e JPY ......H1 .....

e un'altra 1.6 con time frame e con 4 coppie principali con l'impostazione consigliata...

mi manca qualcosa - per favore guidatemi .........

Non so quale versione è buona

1.6 ,1.61 . 1.8 1.83 1.85 , 1.88 ..........

Motivazione: