Ottimo EA in backtest! - pagina 45

 
xxDavidxSxx:
Ho bisogno di mettere questo là fuori....

Se un individuo non è in grado di effettuare manualmente operazioni di successo. E non comprende appieno il modo in cui funziona il mercato, in tutte le condizioni. Allora non sarà in grado di regolare completamente un EA per farlo al posto suo.

È necessario comprendere tutti gli aspetti del mercato e le sue varie condizioni. Poi si può iniziare a regolare un EA per accomodare quelle condizioni.

Ciò che funziona questo mese potrebbe non funzionare il mese prossimo. Ciò che funziona l'anno scorso potrebbe non funzionare il mese prossimo o l'anno prossimo.

Se aggiusti il tuo EA per diventare ricco negli ultimi 2 mesi e non hai successo in un test in avanti questa settimana o il mese prossimo, allora stai sperimentando quello che sto dicendo.

E il test in avanti che ha funzionato alla grande questa settimana o questo mese potrebbe non avere un buon back test per lo scorso luglio.

Solo i miei 2 centesimi di valore.

Dave

wow, puoi allegare lo script? grazie

 

Ecco la nuova versione con le mie impostazioni.

Dave

 

Ok, non so quale valore reale ci sia nel fare questo particolare test. Ho deciso semplicemente di vedere quanto lontano potevo spingere questo EA sullo stesso intervallo di date e dati con cui ho lavorato sull'EA multilotscalper. Ho aumentato i maxlots a 100 e portato il rischio da .7 a 3. Su questo stesso intervallo di date sono riuscito a spingere l'altro EA a 4,8 milioni. Il cyberiatrader è riuscito a fare 3,96 milioni. Non è proprio così aggressivo e non sarebbe saggio tentare di scambiarlo in modo così aggressivo. Ma volevo solo vedere cosa avrebbe fatto nel backtester e quanto lontano potevo spingerlo.

Osservo che questo EA ha raggiunto il livello di 100 lotti molto prima negli intervalli di date e poi è rimasto al massimo a 100 lotti molto più a lungo. Ci fa chiedere cosa potrebbe succedere se fosse usato per portare il conto fino al punto in cui scambia 100 lotti e poi dividere il conto in due o più conti e poi lasciarli scambiare tutti allo stesso tempo e continuare a tagliare i conti quando raggiungono il livello di scambio di 100 lotti. Mi chiedo se la curva di crescita sarebbe migliorata?

questo link all'altro test

https://www.mql5.com/en/forum/trading_systems

 

Penso che vorresti che scambiasse i più grandi lotti possibili per il maggior profitto... in questo caso 100 lotti. qualsiasi cosa di meno; dividere il conto equivarrebbe a meno profitto

 

Ciao Aaragorn

Quale boker, versione EA e impostazioni hai usato per ottenere questo risultato di backtest?

Sembra abbastanza impressionante.

 

A me domanda. Come pensi, se sarà in conflitto CB 1.85f con altri consulenti? L'altro consulente guarda solo le sue posizioni.

 
ajcrshr:
Penso che vorresti che il sistema scambiasse i più grandi lotti possibili per il massimo profitto... in questo caso 100 lotti. qualsiasi cosa in meno; dividere il conto equivarrebbe a meno profitto

Non credo che tu segua bene il mio ragionamento...

Consideriamo un importo 'x' al quale l'EA negozia posizioni di 100 lotti. Se hai una somma iniziale di denaro che potresti mettere nell'avviare un nuovo conto e gli permetti di continuare a fare trading fino a quando non raggiunge 'x', questo significherebbe capitalizzare sul potere dell'EA di generare un fattore di crescita pari a 1.

Ora cosa succede quando si divide il conto a metà. In teoria ora hai due conti che hanno ciascuno abbastanza capitale per scambiare al livello di 50 lotti. Questo significa ancora scambiare 100 lotti, solo che lo si fa su due conti invece che su uno.

Ma cosa succede quando entrambi i conti crescono? Quando entrambi hanno abbastanza capitale per scambiare posizioni di lotto a 60 lotti, ora stai scambiando cumulativamente 120 posizioni di lotto in virtù del fatto che stai usando un secondo conto. Questo vi permette di superare il massimo di 100 lotti che ferma un singolo conto.

Vedi dove sto andando a parare> La tua crescita diventa quindi esponenziale al grado di quanti conti hai usando il sistema. Facendo questo si dovrebbe essere in grado di migliorare la curva di crescita oltre a quello che si ottiene utilizzando un solo conto che massimizza a 100 lotti.

 
Alex.Piech.FinGeR:
Ciao Aaragorn

Quale boker, versione EA e impostazioni hai usato per ottenere quel risultato di backtest?

Sembra abbastanza impressionante.

Ibfx, e ho usato le impostazioni usate da Dave con le modifiche che ho menzionato nel post.

 

Il mio obiettivo è quello di farlo funzionare sul maggior numero possibile di account. Mabe ogni 10 k dividerlo a metà. Mabe fino a 10 conti. Poi lasciate correre fino a 50k ciascuno e ritirate la metà. E continuare a ripeterlo su 10 conti.

Se diventa troppo grande i broker potrebbero avere un problema.

Ma questo è il futuro. Ho intenzione di testare su gbp/usd e scambiare 2 coppie per cercare di accelerare la crescita del conto, dato che scambia in modo molto conservativo.

C'è qualcosa di speciale che devo fare per scambiare gbp/usd. Sto passando da uno spread di 2 pip a uno spread di 3 pip.

C'è anche qualcosa che devo cambiare per scambiare USD/JPY che ha uno spread di 2 pip. Lo sto testando dopo.

Dave

 

Che arco di tempo state usando?

Motivazione: