Backtesting/ottimizzazione - pagina 52

 

Spread di Expert Advisors

Salve,

Ho fatto il backtesting di molti Expert Advisors e non so quanto sia alto lo Spread per Ordine.

Posso mostrare quanto è alto lo spread quando l'Expert Advisor effettua un ordine di apertura/chiusura?

O considerato un Expert Advisor da Backtesting senza Spread?

Conoscete questo qui?

Grazie!

 

Errori di backtesting con ExpertAdvisors

Salve,

Sono diventato un messaggio di errore dell'EA Your_Lucky.

Da molti altri ExpertAdvisors inizierà, ma alla fine non posso vedere alcun risultato.

Avete qui una ragione, o meglio anche una risposta di questo messaggio di errore

(vedi immagine allegata).

Caricherà l'indicatore necessario per il funzionamento, e rimosso l'indicatore

direttamente..... e poi ripete dall'alto...

Grazie per le vostre risposte

Guarda qui il file allegato=

La roccia

File:
c776677d.jpg  103 kb
 

indicatore che nascondere la parte selezionata del grafico per un migliore test posteriore?

ciao,,

ho bisogno di un indicatore che nascondere parte del grafico posso selezionare e farlo ogni giorno,,

in modo che sia così:

come forma 10pm a 5am è nero e mostra solo il periodo che ho selezionato ....

Ho già cercato nel forum ma non ho trovato niente del genere,,

qualcuno ha qualcosa di simile?

 

Limiti di quantità MQL EA per test di condizione

Wow scusa - non so come il mio post sia finito su questo thread.

Ho provato a usare la funzione di ricerca, quindi se questo argomento è già stato discusso, vi prego di indicarmi la giusta direzione.

C'è un limite a quante condizioni possono essere testate sulla barra corrente in un EA?

Se non c'è limite, qualcuno ha qualche esperienza pratica con l'impantanamento di un sistema quando si usa un alto numero di condizioni su ogni timeframe e ogni coppia?

Io uso un quad core con 6Gig di ram, ma il mio progetto potrebbe essere troppo grande, quindi qualsiasi aiuto sarebbe benvenuto per informazioni su quali limiti esistono, nel MQL o nella pratica.

Thx

Wow scusa - non so come il mio post sia finito su questo thread.

 

Limiti di quantità MQL EA per i test di condizione

Ho provato a usare la funzione di ricerca, quindi se questo è già stato discusso, per favore indicatemi la giusta direzione.

C'è un limite al numero di condizioni che possono essere testate sulla barra corrente in un EA?

Se non c'è limite, qualcuno ha qualche esperienza pratica con l'impantanamento di un sistema quando si usa un alto numero di condizioni su ogni timeframe e ogni coppia?

Io uso un quad core con 6Gig di ram, ma il mio progetto potrebbe essere troppo grande, quindi qualsiasi aiuto sarebbe benvenuto per informazioni su quali limiti esistono, nel MQL o nella pratica.

Grazie

 

Ho fatto esplodere il motore di backtest

Ok

Non è mai successo prima lol. Ma ho fatto un backtest con 1 lotto standard

lotto standard e il motore di backtest non poteva gestire profitti oltre i 100 milioni.

C'è un modo per testare oltre questi numeri.

O l'unica soluzione è abbassare la dimensione del lotto a 0.01 e vedere quanto lontano posso

andare con quello. Dubito che questi siano profitti reali perché il backtest non vale

molto. Ma è interessante, perché non sono mai riuscito a fare un backtest con il motore di MT

prima.

Daniel

 

Lo 0,01 non ha aiutato. Praticamente è saltato comunque dopo 4 anni di test.

Quindi c'è un modo per farlo funzionare sopra i 100 milioni di profitto?

Daniel

 

?????????

Qual è il tuo sistema PAL!!!!!! non ho ancora avuto questo problema.

 

Il tester distrategia non funziona

Qualcuno ha un problema con la nuova versione di mt4. Da lunedì 9. il tester mi mostra risultati sbagliati?

Una settimana prima era tutto ok, ma ora è tutto sbagliato.

Se confronto i risultati per la settimana scorsa ci sono totaly diffrent con tester che

con il mio account reale. Giovedì i risultati erano gli stessi.

Ho eseguito l'EA sul conto live. Ora ho bisogno di risolvere alcuni problemi

ma non posso testarlo, perché i risultati sono diversi.

 
newdigital:
Durante il backtesting possiamo avere diversi casi:

- Per esempio, alcuni EA stanno testando molto bene, perfettamente bene: non significa nulla per me perché il codice dell'EA può essere adattato dal programmatore per essere testato perfettamente bene.

- Se l'EA sta mostrando risultati molto cattivi durante il backtesting guarderò all'idea originale cercando di migliorare qualcosa nell'idea originale.

- se l'EA sta testando ma a volte bene e a volte male (solo per esempio: buon test durante i dati di ottobre, e male durante settembre, buono per agosto ecc) questo EA è molto interessante per me. Perché capisco che è impossibile avere buoni risultati stabili per sempre (perché il mercato sta cambiando e tutto sta cambiando ma noi stiamo usando gli stessi indicatori e gli stessi EA e non sta cambiando nulla).

Questo EA è buono per mac 09 ma non è buono per alcuni mesi...spero che tu possa aiutarmi a migliorarlo...

File:
Motivazione: