[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 350

 
costantin:

Ok, lasciamoli testare qui per ora, semmai aprirò un account altrove).

Pensi che sia possibile scommettere da 3000 p)?

Si può scommettere con qualsiasi naturalmente, ma il profitto, rispettivamente, dividere per 5)
 
OnGoing:
Non c'è molto profitto, ad essere onesti. Ma mi chiedo se gli stessi principi possono essere applicati in qualche altro modo, in modo che su un breve periodo di tempo sarebbe possibile trarre profitto da un piccolo deposito?
Questi sono i risultati di un solo intervallo di tempo sullo strumento dato (2 ore), ci sono altri 2 intervalli di tempo sullo strumento dato. Se fai trading su tutte le gamme e su un gran numero di strumenti, il profitto sarà conveniente. Ma c'è il rischio di perdere su 2 o più simboli allo stesso tempo, che può portare ad un drawdown. Ci sto lavorando ora.

Sfortunatamente il deposito dovrebbe essere di 8000-10000$ (perché per il supporto a 4 lotti servono 1308$ x 4, più il possibile drawdown massimo nel test 5000$+, dal 2005 il massimo è 2230$), con leverage 100:1.
 
Anche se se uso un conto normale (non un conto in centesimi), allora almeno 500 c.u. Quindi per ora stimo. Può essere meno, il test lo mostrerà.
 
OnGoing:
Potete farlo con qualsiasi conto, naturalmente, ma dividete il profitto di conseguenza per 5)
Capito, grazie) quindi dovrò leggere i conti di al)
 
OnGoing:
Anche se se uso un conto normale (non un conto in centesimi), allora almeno 500 c.u. Quindi per ora stimo. Forse è possibile e meno, il test lo dimostrerà.
Poi con 3 000 p. non andrà almeno centesimi...)
 
costantin:
Capito grazie) quindi ho bisogno di leggere i conti al...tho)

Non per un tale gufo neanche lì) Hanno una piccola leva su NDD.

Miglior R.D., leva 1:1000, margine di blocco = 0, microlotti e azione di mercato)

 
OnGoing:

Non per un tale gufo neanche lì) Hanno una piccola leva su NDD.

R.D. è il migliore, leva 1:1000, margine di blocco = 0, micro lotti e azione di mercato)

Ok) l'esezione che faremo lì)
 
OnGoing:

Non per un tale gufo neanche lì) Hanno una piccola leva su NDD.

R.D. è il migliore, leva 1:1000, margine di blocco = 0, micro lotti e azione di mercato)

Per favore, scrivi il nome di questo broker nel tuo messaggio personale.
 
costantin:
Sì ho già mostrato test simile gufo prima ci anche 2 volte più troppo dal 1999 tutto lo stesso va senso in questo profitto per tanti anni non vale la pena perdere tempo su di esso)
Probabilmente guadagni molto nel forex, se trascuri il gufo che ha mostrato un profitto stabile per 12+ anni, a causa del piccolo profitto (Se la tua versione è 2 volte più redditizia della mia, quindi 400% +)
 
MeTrade:
Probabilmente guadagni un sacco di forex, se trascuri il gufo che ha mostrato un profitto stabile per 12+ anni, a causa del piccolo profitto (Se la tua versione è 2 volte più redditizia della mia, 400%+)
Sto ancora imparando) è solo che non mi piace questo gufo perché ho opzioni migliori)
Motivazione: