Solo una consultazione - pagina 4

 
passerby13:

L'idea sta essenzialmente in superficie. Ma forse non per tutti, sono solo vicino a ciò di cui parlo nel mio lavoro.

I cicli di avidità/paura funzionano in tutti i mercati, ma l'inizio del ciclo deve essere colto analizzando l'inizio del cambiamento in tutti i mercati. Cioè, se si raccolgono le dinamiche dei dieci principali indici azionari (meglio i futures, se scambiati 24 ore su 24), obbligazioni, valute, materie prime (io avevo solo oro e petrolio, ma si possono ovviamente aggiungere metalli industriali come il rame o l'alluminio), e si elabora il tutto correttamente, allora un cambiamento di sentimento comincia ad apparire prima che il mercato inizi a riconoscerlo. A volte 10-15 minuti prima della notizia, a volte un'ora o due prima, non si può dire in anticipo. Per esempio, la valuta inizia a muoversi sulle notizie, ma il cambiamento nel sentimento inizia prima ed è visibile in altri mercati. Diciamo che le notizie stanno per essere pubblicate, e 2-3 ore prima inizia un leggero cambiamento nei rendimenti delle obbligazioni, e diventa chiaro dove il mercato si sta orientando. Spesso non nella direzione prevista dagli analisti.

Di conseguenza, il punto è, elaborando le informazioni di diversi mercati, vedere l'origine e l'estinzione dei cicli di paura e avidità un po' prima, anche prima che il grosso del mercato inizi a rendersene conto. La mia elaborazione è in Excel, basta sapere cosa elaborare e come elaborarlo. Ma inserire manualmente i dati non è divertente. Questi dati dovrebbero essere letti automaticamente da qualsiasi luogo, dagli investimenti o da Bloomberg.

L'idea è molto chiara, ho pensato a questo tipo di analisi per molto tempo e so che funziona.
In altre parole, sta tracciando i movimenti di capitale.
Molte persone semplicemente non capiscono il significato fondamentale e come interpretare i valori, quindi non capiscono l'idea.


 
Maxim Kuznetsov:

più o meno ha detto tutto... tranne l'idea

nessuna idea.

e questo è il terzo tentativo :-)

Bene, ora ho dei problemi a capire quello che lei chiama un'idea. Non è che sto suggerendo un trattamento tecnico di un parametro - il prezzo. Non c'è nessuna idea.

Si tratta solo di raccogliere informazioni in un posto e metterle in un altro.

E cosa fare con queste informazioni - è necessaria una conoscenza speciale. L'ho spiegato in breve. Ci sono dipendenze fondamentali tra i mercati e tra gli umori degli investitori.

Vi darò un esempio. Diciamo che i dati sull'inflazione sono pubblicati negli Stati Uniti. Ci sono i dati del mese scorso e c'è una previsione di Bloomberg. Questa previsione è nota a tutti e viene pubblicata nei calendari. Molte banche fanno le loro previsioni e scrivono anche recensioni speciali. Se i dati sono peggiori delle previsioni, il dollaro scende. Se è migliore - sale. Anche questo è noto a tutti.

Diciamo che un paio di giorni prima della pubblicazione le previsioni sono positive, significa che il mercato salirà, se i dati reali non saranno peggiori.

E allo stesso tempo, i rendimenti delle obbligazioni non stanno aumentando o addirittura diminuendo. Questo significa che la parte del mercato che è guidata dalle previsioni sta comprando un po' nella speranza di catturare un rialzo, mentre la parte del mercato che opera con denaro reale non sta comprando, perché ha altre previsioni. E se si osservano i cambiamenti nel mercato del debito, si può vedere in anticipo dove si appoggiano le grandi imprese, non gli analisti.

Questo è solo un piccolo esempio di ciò che si tratta.

È una novità per voi? L'idea? Qui non vedo come sia un compito difficile prendere i dati in investire e metterli nell'eexcel. Ma 2 mesi di duro lavoro mentale, mi dispiace, non ci credo.

 
Roman:

L'idea è molto chiara, ho pensato a questo tipo di analisi per molto tempo e so che funziona.
In altre parole si può dire che sta tracciando i movimenti di capitale.
Molte persone qui semplicemente non capiscono il significato fondamentale e come interpretare i valori, quindi non capiscono l'idea.


Mi hai preso in pieno. Sì, analisi fondamentale e movimenti di capitale. I mercati fluiscono costantemente l'uno nell'altro e cominciano a farlo anche prima che il processo sia compreso dalla maggior parte del mercato.

 
passerby13:

Bene, ora faccio fatica a capire cosa lei chiama un'idea. Non è che sto suggerendo un trattamento tecnico di un parametro - il prezzo. Non c'è nessuna idea qui.

Si tratta solo di raccogliere informazioni in un posto e metterle in un altro.

E cosa fare con queste informazioni richiede una conoscenza speciale. L'ho spiegato in breve. Ci sono dipendenze fondamentali tra i mercati e tra gli umori degli investitori.

Vi darò un esempio. Diciamo che i dati sull'inflazione sono pubblicati negli Stati Uniti. Ci sono i dati del mese scorso e c'è una previsione di Bloomberg. Questa previsione è nota a tutti e viene pubblicata nei calendari. Molte banche fanno le loro previsioni e scrivono anche recensioni speciali. Se i dati sono peggiori delle previsioni, il dollaro scende. Se è migliore - sale. Anche questo è noto a tutti.

Diciamo che un paio di giorni prima della pubblicazione le previsioni sono positive, significa che il mercato salirà, se i dati reali non saranno peggiori.

E allo stesso tempo, i rendimenti delle obbligazioni non stanno aumentando o addirittura diminuendo. Questo significa che la parte del mercato che è guidata dalle previsioni sta comprando un po' nella speranza di catturare un rialzo, mentre la parte del mercato che opera con denaro reale non sta comprando, perché ha altre previsioni. E se si osservano i cambiamenti nel mercato del debito, si può vedere in anticipo dove si appoggiano le grandi imprese, non gli analisti.

Questo è solo un piccolo esempio di ciò che si tratta.

È una novità per voi? L'idea? Qui non vedo come sia un compito difficile prendere i dati in investire e metterli nell'eexcel. Ma mi dispiace, non credo nei due mesi di lavoro mentale.

Allora mettilo in excel, non vuoi incasinare la testa della gente.

Se vuoi diventare un trader, devi avere una certa disciplina, alzarti la mattina, leggere e riempire... Dopo sei mesi, hai bisogno di TOR accurate - dove e perché le cose vengono importate e come vengono controllate.

Ma questo è un forum pubblico su MQL - se hai (davvero) bisogno di implementare un'idea, puoi pubblicarla per intero.

Se l'idea vale la pena e piace a qualcuno, la discuterà, la criticherà e la migliorerà. Altrimenti, dovrete pagare fino a $2K e andare da freelance.

---

Quanto valutate la vostra idea e il vostro tempo personale? A 40 sterline?

 

1. È necessario effettuare il login per investire.

2. Vai alla pagina del portfolio.

3.Scarica i dati, quali dati... Tutto questo ha bisogno di essere scritto.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Solo una consultazione

passante13, 2019.11.25 17:56

Quanto può costare un lavoro del genere? e qualcuno lo intraprenderà? Grazie in anticipo

Per quanto mi riguarda 100 dollari sono l'asticella minima. Se chiedono meno allora probabilmente non hanno mai avuto a che fare con l'autorizzazione.

E in quale lingua avete bisogno di un'implementazione? O non è un principio?

Forse ha senso incollare semplicemente i dati (quotazioni per vari strumenti) in Excel.

 
Evgeny Belyaev:

1. È necessario effettuare il login per investire.

2. Vai alla pagina del portfolio.

3.Scarica i dati, quali dati... Deve essere tutto scritto.

Per me, 100 dollari è l'asticella minima. Se chiedono meno, allora molto probabilmente non hanno mai avuto a che fare con l'autorizzazione.

E quale lingua è necessaria per l'implementazione? O non è un grosso problema?

Vai a dormire.

 
Алексей Тарабанов:

Dormire.

Sei un bastardo,

"40 dollari, 2000 dollari, dormire".

Sei un genio!

Ti manderò il libro delle vendite, lanciami l'indirizzo.

 
jori77:

Sei un bastardo,

"40 dollari, 2000 dollari, dormire".

Sei un genio!

Ti manderò il libro delle vendite, mandami l'indirizzo.
lanciami dei soldi, gli manderò una scansione... :-)
 
Maxim Kuznetsov:
sganciami dei soldi e gli manderò una scansione... :-)

ahaha))) questo giorno non finirà oggi))

 
jori77:

Sei un genio!

Lo so.

Motivazione: