PivotMagic EA: il potere magico dei pivot presenta PERDITA NOMINALE (vicina allo zero) nel tempo - pagina 3

 

Ciao Invest_me in allegato il mio backtest!

Penso che questo sistema abbia bisogno di una strategia di stop loss per prevenire scambi molto lunghi e quando il commercio è nella direzione sbagliata

Dopo, potresti implementare una strategia di Money Management in questo EA?

Grazie

Bolla

File:
 
fikko:
Ciao,

Penso che l'idea di questo EA sia di assicurare il profitto che sarà ricevuto in considerazione.

Quando il prezzo raggiunge il profitto, l'EA modificherà automaticamente il valore dello STOP LOSS, anche più alto del prezzo di entrata, quindi anche se il prezzo cala improvvisamente, il sistema di trading ha già assicurato alcuni pips all'interno dello stop loss. Anche se esce con lo stop loss, ma registra un po' di profitto.

Questa è l'IDEA per fare la perdita "vicina allo zero". Tuttavia, credo che taglierà un possibile profitto più alto.

C'è effettivamente la possibilità di un profitto più alto, ma naturalmente, un profitto più alto significa un rischio più alto, e quindi, ho proposto un piccolo valore di TakeProfit 100 per esempio in questa fase per dargli un vantaggio e sapere quale profitto potrebbe presentare. Ma naturalmente, se si aumenta il valore di TakeProfit, questo significherebbe un profitto più alto e funziona bene se la coppia con cui si ha a che fare è in qualche modo stabile (non volatile).

fikko:

Possiamo creare un nostro EA per questo?

Grazie

Fikko, puoi certamente scrivere il tuo EA basato su questa strategia. Ti ho già dato tutto quello che ti serve per farlo. È solo che dare la fonte originale non è possibile al momento.

 
gbolla:
Ciao Invest_me in allegato il mio backtest!

Penso che questo sistema abbia bisogno di una strategia di stop loss per prevenire scambi molto lunghi e quando il commercio è nella direzione sbagliata

Dopo, potresti implementare una strategia di Money Management in questo EA?

Grazie

Bolla

Grazie per i risultati. Penso certamente che un valore di stop loss dinamico potrebbe davvero essere utile in questo caso.

Ma non ho i dati storici che hai utilizzato. Potresti inviarmi i dati storici per il periodo da settembre a dicembre 2004? Penso di poter sapere perché questo è successo quando lo vedo. La prossima versione avrà questa nuova caratteristica (stop dinamico quando viene raggiunto il limite di tempo per l'ordine pendente )

 
chinplant:
investitore_me,

La nuova versione può funzionare in un conto live? Spero che non scada come la prima versione.

grazie

Investitore_me,

Qual è la data di scadenza della versione 2?

d

 
deeforex:
Investitore_me,

Qual è la data di scadenza della versione 2?

d

fine giugno

 

Ciao ragazzi,

se si guarda la curva dell'equity senza perdite e quel calo notevole alla fine, è ovvio che ci solo questi mestieri saranno chiusi, che ha raggiunto terreno positivo.

Tutti i trade in perdita vengono lasciati aperti fino alla fine.

Per questa semplice ragione è probabile che questo EA non valga i vostri sforzi.

Solo la mia opinione.

 

Penso che questo sistema sia truccato. Penso che sia un Rip off, per uno, perché non può backtest nell'anno 2004 ... come WTF?

in più non vuole nemmeno rilasciare il codice sorgente?

Oh, per favore.

svilupperemo il nostro sistema e lavoreremo con esso. Grazie.

 

Questo è stupido

Sentite gente, abbiamo un sacco di buone menti qui intorno. Perché perdere tempo su questo. Se non ha intenzione di lasciarci il codice, allora se ne vada. Questo è di cattivo gusto e penso che dovrebbe essere boicottato per prevenire futuri tentativi di questo tipo di "lavoro da schiavi".

Fai penzolare la tua carota difettosa da qualche altra parte MR. ME.

 

Come usare un file ex.4 come esperto?

 

Aggiornare Meta

Plz Aggiorna il tuo metavision.

harryhid:
Come usare un file ex.4 come esperto?
Motivazione: