Interessante e umorismo - pagina 4345

 

Era ora! Il mio approccio. Il nucleo è il motore (o i motori)


 
Denis Sartakov:

Era ora! Il mio approccio. Il nucleo è il motore (o i motori)


È quasi un meme :-)

 

Chiesto su Facebook - è così che si risponde?

"Se hai fatto un deposito ma non stai guadagnando, come fai a recuperare il tuo deposito?

 Domanda

--------------

Non ho risposto a nulla di sostanziale, ma ho semplicemente inviato il compagno di Facebook alla parte inglese del forum ...

Ma davvero, come può un uomo recuperare i suoi soldi se non sta facendo alcun profitto (e sta solo facendo una perdita)?

 
 
Sergey Golubev:

Chiesto su Facebook - è così che si risponde?

"Se hai fatto un deposito ma non stai guadagnando, come fai a recuperare il tuo deposito?

--------------

Non ho risposto a nulla di sostanziale, ma ho semplicemente inviato il compagno di Facebook alla parte inglese del forum ...

E davvero, come fa un uomo a recuperare i suoi soldi se non sta facendo un profitto (e solo una perdita)?

È quasi lo stesso che comprare gratis.

La risposta è no.

 
Renat Akhtyamov:

È quasi lo stesso che comprare gratis.

La risposta è no.

Questo non è il modo di rispondere - l'uomo non sa assolutamente nulla del nostro argomento. E fa una domanda ragionevole - come può riavere i suoi soldi se non ha ottenuto un profitto? Sono i suoi soldi, no? Quindi chiede - come riaverlo indietro.

Non chiede da dove viene il profitto (chi glielo dà ... non dal nulla) ...
Ma credo che questa sarebbe la sua seconda domanda.

E la sua terza domanda sarà - "Come fare un deposito su Metatrader".

-----------------

Ecco perché l'ho inviato alla parte inglese del forum.

 
Andrey F. Zelinsky:

Tu conosci la risposta per lui. Perché non l'hai spiegato all'uomo? Un paio di frasi sarebbero bastate.

Perché hai mandato l'uomo nel forum e gli hai parlato della sua domanda a te con "umorismo"?

Che tutti ridano all'unisono?

C'è una saggezza popolare: "Don't punch a man in the nose for asking" - un uomo ti ha chiesto di persona e tu gli hai dato un pugno sul naso - non va bene.

Facebook non è un portale di discussione.
Se una persona non sa qualcosa (e ci sono diverse domande del genere al giorno), sarebbe più logico mandare la persona in un posto dove tutti ne discutono, piuttosto che creare qualcosa come un forum da un account di Facebook.

Per esempio, se qualcuno chiede "come aprire un conto Metatrader", gli darò il link e spiegherò, ma alla fine lo manderò comunque al forum.

--------------

Sto postando queste domande dei neofiti solo per essere chiari:

  • ci sono molti neofiti; hanno bisogno di aiuto e non dovrebbero avere paura di postare/chiedere;
  • astruse conversazioni/racconti non aiutano ad attirare tali nuovi arrivati (di cui ce ne sono molti), che preferirebbero usare Facebook piuttosto che questo forum qui; non siamo un club d'élite...
  • Lasciate che si sappia che c'è un per così dire "segmento di mercato" che è scarsamente coperto dai thread/post del forum.
Ne parlo regolarmente sul forum...

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Interessante e umoristico

Sergey Golubev, 2017.11.16 08:59

Ho fatto un brutto sogno: i neofiti (che sono la stragrande maggioranza in tutte le parti del forum) - ha ottenuto presuntuoso, si è scelto leader, e lasciare noi old-timers forum caccia via su tutti i rami con una "scopa marcia" ...

Probabilmente il sogno è stato il risultato di due eventi - la conversazione di ieri nei rami, e un thread serio nella parte inglese del forum, dove i nuovi arrivati hanno pubblicato una petizione a Metakvotes con la richiesta di rimuovere tutta la documentazione per MT4, mql4, MT5 e mql5 - "perché tanto non la leggiamo".
Il nome del thread (con un voto) è "Petizione per rimuovere tutta la documentazione ufficiale su MT4, MT5, MQL4, MQL5".

Si è svegliato in un sudore freddo ...

---------------------

Buongiorno.


 

"Cosa sono i terminali?"

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Interessante e umoristico

Sergey Golubev, 2018.06.23 01:23

Continuando l'argomento del principiante.

--------------

Su Facebook, quando discutono (quando lo vedo), sono sempre e solo neofiti. E sono quei neofiti che saranno presto qui (compresi i clienti di Freelance per esempio). E i loro pensieri e le loro domande sono:

  • quanto costa MetaTrader;
  • Qual è il nome del prodotto;
  • Ho aperto un conto demo - insegnami i metodi di trading;
  • Ho installato il programma, perché il prezzo non si è mosso sul mio grafico?
  • dove trovare i migliori trader per copiare le loro operazioni;
  • suggerire il miglior broker;
  • dammi il miglior Expert Advisor;
  • Dove tenete le vostre azioni Metatrader?
  • qual è la differenza tra Metatrader 4 e Metatrader 5;
  • c'è un broker per l'Africa?
  • questo prodotto è adatto ai robot?
  • ecc.

-------------

Ero solito postare le domande che i neofiti fanno a .... molte persone pensavano che stessi scherzando...


Ho anche scritto che Metatrader 4 e Metatrader 5 sono Meta4 e Meta5. Ma non ha fatto presa su di loro. Sono tutti passati al nome ufficiale di questi terminali (e davvero, cosa sono i terminali?).

Ora tutto è più semplice... e meglio ... perché nessuno di loro leggerà mai nulla e non cliccherà sui link (per esempio, un link - come aprire un conto demo).
O sono disposti a pagare per farsi spiegare, o se ne vanno.

Quindi il consiglio - per favore nel forum - è più semplice. Tutto è più facile da spiegare, e in qualsiasi situazione difficile - andare a letto e inviare a Freelance.

In breve - ora è il momento dei fumetti (per i bambini in età prescolare).

 

A proposito, ecco un thread per i neofiti (e non solo), e non solo su Freelance -

Approfittate dei consigli di Freelance!
Motivazione: