Indice di qualità della volatilità - pagina 8

 
67-17454:

Amo questo indicatore.

MarkC.

"I'm lovin'it... " - il nome di questo indicatore dovrebbe essere "McDonald's VQ Burger..." Scusa, a volte ne uso troppi

Guarda le mie immagini (contratto basato sul valore del barile di petrolio Brent e GPBUSD)

Prima immagine - petrolio, due giorni fa - breakout su M30 confermato da VQ H1 - nuova tendenza al rialzo - guarda la seconda immagine.

I miei segnali GPBUSD M30 filtrati dalla VQ H4...

Raff

File:
oil.gif  28 kb
oil2.gif  27 kb
gpbusd.gif  19 kb
gpbusd2.gif  20 kb
gpbusd3.gif  27 kb
 
Devil2000:
Wow, che bello! E qual è il tuo parametro?

Ciao Devil2000...

Penso che tu debba sapere come uscire dai trade...

67-17454 Il membro usa la VQ per l'entrata, ma il suo successo si basa anche sulle uscite...

Raff

 
novafx99:
Raff, potresti aggiungere un avviso via e-mail a questo? Grazie. Sto ancora testando, ma ho bisogno di una notifica via email per una demo corretta.

Penso di non poterlo fare... Mi dispiace...

Raff

 
raff1410:
Ciao Devil2000...

Penso che tu debba sapere come uscire dai trade...

67-17454 Il membro usa la VQ per l'entrata, ma il suo successo si basa anche sulle uscite...

Raff

Ciao Raff,

Sì, lo so, usare il trailing stop è molto utile per il trading intraday. Ma naturalmente un parametro VQ diverso produrrà anche un risultato diverso, e a volte è significativo. Sono solo curioso

 

qualcuno può condividere la qualità della volatilità mg4? grazie

 

Non ricevo indicatori visibili

Ieri sera (8/2/06) ho ricevuto avvisi di vendita sia per il GBPUSD che per l'EURUSD (in realtà 2 vendite GBPUSD di fila), ma la visualizzazione non ha mai mostrato frecce verso il basso o è passata al rosso. Entrambi i grafici VQ di GBPUSD e EURUSD sembrano bloccati a un livello massimo, anche se penso che avrebbero dovuto scendere con l'inversione dell'azione dei prezzi.

Ho chiuso MT4 e l'ho riaperto per vedere se ero in una sorta di MT4 Twilight Zone, e non ha fatto alcuna differenza.

È come se l'indicatore fosse bloccato ora.

Se ricevo un avviso di vendita e l'indicatore è in modalità di vendita, non dovrei ricevere un secondo avviso di vendita finché non ricevo un avviso di acquisto, vero?

MarkC.

File:
scrn_001.gif  48 kb
 
67-17454:
Ieri sera (8/2/06) ho ricevuto avvisi di vendita sia per GBPUSD che per EURUSD (in realtà 2 vendite GBPUSD di fila), ma il display non ha mai mostrato frecce in basso o è diventato rosso. Entrambi i grafici VQ GBPUSD e EURUSD sembrano bloccati a un livello massimo, anche se penso che avrebbero dovuto scendere con l'inversione dell'azione dei prezzi.

Ho chiuso MT4 e l'ho riaperto per vedere se ero in una sorta di MT4 Twilight Zone, e non ha fatto alcuna differenza.

È come se l'indicatore fosse bloccato ora.

Se ricevo un avviso di vendita e l'indicatore è in modalità di vendita, non dovrei ricevere un secondo avviso di vendita finché non ricevo un avviso di acquisto, vero?

MarkC.

Non è un holly grail, mostra anche falsi segnali, ora EURUSD e GPBUSD salgono... VQ mostra una linea piatta - mercato oscillante o consolidamento, credo...

E' un indicatore di "volatilità" non di "tendenza"...

Raff

 

Ciao Raff, grazie per l'indicatore. E' possibile averlo in modalità istogramma, solo barra verde e rossa? Grazie in anticipo

 

Raff1410 -

Credo che la domanda sia: perché ricevo le schermate di allarme, ma non ottengo l'aggiornamento visivo/schermo di quell'allarme?

 
firedave:
Ciao Raff, grazie per l'indicatore. E' possibile averlo in modalità istogramma, solo barra verde e rossa? Grazie in anticipo

Hmm... Vi mancherà il movimento di questo indicatore...

Ci penserò...

Raff

Motivazione: