Indice di qualità della volatilità - pagina 10

 
67-17454:
Sembra che la visibilità di questo indicatore stia scivolando sotto le onde. È stato molto importante per aiutarmi a guadagnare 25 pips ieri e 97 oggi.

Eccellente... ti dispiace condividere il tuo screenshot?

 
67-17454:
Sembra che la visibilità di questo indicatore stia scivolando sotto le onde. È stato molto utile per aiutarmi a guadagnare 25 pips ieri e 97 oggi.

Bello leggere un tale post...

Raff

 
raff1410:
Raff

Ciao Raff, cos'è? il tuo nuovo indicatore? il nuovo sistema?

 

Immagine molto interessante...

Raff

 
 
Devil2000:
Eccellente... ti dispiace condividere i tuoi screenshot?

OK, se non ridete del mio approccio:rolleyes:

Non uso la VQ da sola. Ne uso due copie (3313 e 5313) e in combinazione con AscTrend e MACD. Devo essere d'accordo su AscTrend ed entrambe le VQ, e MACD è solo un ulteriore costruttore di fiducia.

Ho capito come usare iCustom con le VQ per determinare il colore della linea (rosso, verde, transizione/freccia) e AscTrend (rosso, blu, verde [neutro]) così come MACD (segnale e trigger) con iMACD.

Così, quando ottengo le 2 VQ e l'AscTrend in accordo, allora genero un Alert (75% di confidenza). Quando lo ottengo con un accordo con il MACD, genero un Allarme (>75% di confidenza). Continuo anche a ricevere gli avvisi di VQ, il che mi fa capire che qualcosa potrebbe essere in arrivo.

Almeno negli ultimi giorni, questi mi hanno dato qualche minuto di vantaggio sui grandi movimenti.

Vorrei non aver perso la grande mossa appena prima del London Open, ma il sistema ha funzionato.

File:
pic_019.gif  49 kb
 
67-17454:
OK, se non ridete del mio approccio:rolleyes:

Non uso VQ da solo. Ne uso due copie (3313 e 5313) e in combinazione con AscTrend e MACD. Devo essere d'accordo con AscTrend ed entrambe le VQ, e MACD è solo un ulteriore costruttore di fiducia.

Ho capito come usare iCustom con le VQ per determinare il colore della linea (rosso, verde, transizione/freccia) e AscTrend (rosso, blu, verde [neutro]) così come MACD (segnale e trigger) con iMACD.

Così, quando ottengo le 2 VQ e l'AscTrend in accordo, allora genero un Alert (75% di confidenza). Quando lo ottengo con un accordo con il MACD, genero un Allarme (>75% di confidenza). Continuo anche a ricevere gli avvisi di VQ, il che mi fa capire che qualcosa potrebbe essere in arrivo.

Almeno negli ultimi giorni, questi mi hanno dato qualche minuto di vantaggio sui grandi movimenti.

Vorrei non aver perso la grande mossa appena prima del London Open, ma il sistema ha funzionato.

Buon lavoro...

Raff

 

Ho usato questo indicatore in modo simile a te 67-17454. Nello screenshot che hai fornito c'è un qualche tipo di canale di prezzo (un grande punto e poi un canale di quelli più piccoli) nel tuo grafico. Qual è e ti dispiacerebbe postarlo qui? Grazie, e il tuo sistema sembra molto buono.

 

Penso che tu stia parlando delle linee blu (uptrend) o rosse (downtrend) sopra/sotto il prezzo. Questo fa parte dell'AscTrend. Un grande punto rosso o blu rappresenta un cambiamento di tendenza. Quelli più piccoli dovrebbero rappresentare gli stop-loss, ma non li uso mai per questo. Uso un approccio S/L diverso - ma potresti usarli come riferimento quando spostare il tuo S/L.

I punti grandi li uso per le bandiere, quelli piccoli solo per la continuazione.

Di solito prima di un cambiamento di tendenza, le barre passano dal rosso/blu al verde [neutro/incerto]. Questo è ciò su cui mi baso come possibile cambio di direzione più che sui piccoli punti.

Se non ho risposto alla tua domanda, aiutami a capire un po' meglio.

 

Grazie 67-17454... Potresti postare quello che genera questi comunque. Ho ASCTrend ma il mio dipinge solo le barre.

Inoltre, come differiscono le due versioni dell'indicatore VQ che stai usando? Grazie ancora 67-17454.

Motivazione: