Indice di qualità della volatilità - pagina 11

 
mmccormac:
... Inoltre, come sono diverse le versioni dell'indicatore VQ? Io ho solo quella più recente ma la trovo eccellente per tenermi fuori dai falsi segnali degli altri indicatori. Grazie ancora 67-17454.

Non c'è nessuna differenza...

La VQ più recente calcola la stessa cosa delle versioni precedenti...

Solo le diverse impostazioni, rendono diverso...

5,3,1,3 e 3,2,1,3 danno risultati diversi...

Raff

 
mmccormac:
Grazie 67-17454... Potresti postare quello che genera questi comunque. Ho ASCTrend ma il mio dipinge solo le barre. Inoltre, come differiscono le due versioni dell'indicatore VQ che stai usando? Grazie ancora 67-17454.

Posso solo farti avere il .ex4 dell'indicatore.

Il motivo per cui uso sia il 3313 che il 5313 è che il 3313 è più reattivo e mi dà un 'heads up'. Identifica anche le mini-tendenze. Il 5313 è più conservativo ed è proprio quello che cerco con le mie entrate. Quando usavo il 3313 entravo e uscivo dappertutto.

Ho scritto un piccolo programma VB6 che mi dà un dashboard dello stato degli indicatori per i quattro indicatori che uso (MACD, Asc, VQ-5313, VQ-3313). Rimane sempre in primo piano in modo da poter monitorare lo stato degli indicatori anche se sto facendo qualcos'altro sul computer.

Inoltre, quando ho un'inversione di tendenza confermata, il mio EA invia un messaggio al mio telefono cellulare in modo che io possa andare a controllare se non sono intorno al mio computer.

Un sacco di divertimento.

File:
 

Bel lavoro, 67. Sto facendo qualcosa di simile con CCI - uno molto a lungo termine, l'altro più reattivo, cercando un accordo tra loro.

 

Grazie!

È un cruscotto davvero fantastico. Grazie per aver pubblicato il programma trendline e ti auguro di avere successo. Inoltre, fai trading solo su EUR/USD e GBP/USD con questo sistema? La ragione per cui te lo chiedo è che ho testato questo sistema su alcune coppie JPY e non sono andate così bene come le coppie che hai elencato. Ma grazie ancora!

Inoltre, questo è proprio un grande filtro! Grazie Raff per aver scritto un indicatore così fantastico!

 
mmccormac:
...Inoltre, fai trading solo su EUR/USD e GBP/USD con questo sistema?

Non ho provato con altre coppie. Ho cercato di concentrarmi e specializzarmi su EUR e GBP. C'è abbastanza trading e soldi da fare con loro per me.

Ho allegato alcune analisi che ho fatto sulle coppie di trading, e il range medio di pip per ora al giorno. E queste sembrano essere le migliori su cui concentrarmi (considero l'USDCHF come specchio dell'EURUSD, quindi faccio trading solo sull'EURUSD). Ho fatto l'analisi fino al 2004, e non l'ho trovata significativamente diversa da quella della prima parte di quest'anno, quindi sto mostrando solo la prima parte di quest'anno.

 
raff1410:
Raff

molto interessante!

 
67-17454:
Non ho provato con altre coppie. Ho cercato di concentrarmi e specializzarmi su EUR e GBP. Ho allegato alcune analisi che ho fatto sulle coppie di trading, e il range medio di pip per ora al giorno. E queste sembrano essere le migliori su cui concentrarmi (considero l'USDCHF come specchio dell'EURUSD, quindi faccio trading solo sull'EURUSD). Ho fatto l'analisi fino al 2004, e non l'ho trovata significativamente diversa da quella della prima parte di quest'anno, quindi sto mostrando solo la prima parte di quest'anno.

Molto bello 67-17454, mi dai più idee. Grazie

btw, in quale fuso orario vivi?

 
Devil2000:
...in quale fuso orario vivi?

Fuso orario USA/Pacifico/Costa Ovest. Vivo in Oregon.

 

Ho fatto paper trading manuale per due giorni con un certo successo sulla coppia Eur/USD, in realtà solo giocando con il mio conto Spread Betting (mi rendo conto che non è l'ideale).

Ho fatto trading senza altri indicatori, ma ho impostato due grafici per la coppia in questione, un grafico a 1 ora e un grafico a 5 minuti. Prendo solo i trade della VQ a 5 minuti nella direzione della VQ a 1 ora. Vedo del potenziale qui.

In questo momento sono ancora corto per circa 40 pips..............

 

Un grafico...

rogerha:
Ho fatto paper trading manuale per due giorni con un certo successo sulla coppia Eur/USD, in realtà solo giocando con il mio conto Spread Betting (mi rendo conto che non è l'ideale).

Ho fatto trading senza altri indicatori ma ho impostato due grafici per la coppia in questione, un grafico a 1 ora e un grafico a 5 minuti. Prendo solo i trade della VQ a 5 minuti nella direzione della VQ a 1 ora. Vedo del potenziale qui.

In questo momento sono ancora corto di circa 40 pips..............

Ciao rogerha

Puoi usare un grafico M5 con due VQ, secondo indicatore VQ TIMEFRAME impostato su 60...

Raff

File:
m5_h4.gif  20 kb
Motivazione: