ElliotWaves - pagina 20

 

ciao GeorgeW

questo ebook mi aiuta a indetificare il modello EW (il modello EW undici)

e ebooks "EW fatto o finzione" a figura 2 quasi perfetto con usdcad grafico che allego.

circa l'accuratezza fino ad ora così bene credo, ma io sono il commercio EW un paio di volte hanno continua lettura e, talvolta, hanno bisogno di decisione gut

 

Ciao Hada,

Grazie per i file. Ho il 1° libro. Ho ancora problemi con la comprensione di questi 11 modelli. Dovrei disegnarli e metterli tutti davanti alla mia scrivania

Il secondo file è interessante. Mi piacerebbe davvero ottenere la comprensione di Elliot Wave, ma una fonte sembra avere una visione diversa dall'altra.

Per me, EW è .... come un'arte (?).

Molto difficile, devo dire, anche quando si usa Elwave.

Ma penso che ci voglia un bel po' di tempo. Sono nuovo nel trading fx, quindi questo rende le cose ancora più difficili.

Cordiali saluti,

George

 

EURO/USD - questi giorni

Ecco un probabile conteggio delle onde -

///////////////////////////////////////////////////////////////

Sei seriamente interessato a un'istruzione su Elliott Waves ....?

Vai a www.mtpredictor.comor vai a Robert Miner -

Lascia perdere tutta quella roba delle onde di Elliott ......

Non ti daranno un chiaro livello di entrata e di stop

dove è possibile eseguire il backtest delle loro chiamate.

---------------------------------------------------------------

Imparate a gestire i vostri trade in base al rapporto rischio-ricompensa

-Questo è ciò che è importante! ..............

Vai anche qui:

http://easytrading.biz/cmd.php?af=435856

per imparare il lato del Money Management su come gestire questi Chartpattern Trade set-up.

---------------------------------------------------------------------------

Le previsioni di Elliott Wave sono giuste solo il 50% delle volte - Impara ad accettare questo!

Solo allora potrai costruire una strategia di Money Mangement intorno a questo fatto!

Puoi fare soldi avendo ragione solo il 50% delle volte - Altri lo sono!

----------------------------------------------------------------------

Il trading non riguarda chi ha il giusto conteggio delle onde.

Il trading riguarda la tua capacità di gestire il rischio e proteggere il capitale.

Tutte le formazioni dei grafici sono secondarie a questo.

(Vedi i grafici qui sotto)

 

GOING / GOING/,...... ANDATO!

EURO/USD

----------------------------------------------------------------

Questo commercio è finito ora .........................

Ieri sera tutto questo è stato chiaramente indicato

FINE DI UNA GRANDE ONDA C......

----------------------------------------------------------------

Su di un altro enorme 65 Pips!

È ora di andare a giocare a golf di nuovo - o forse a fare Bungee Jumping?

Entrata 2625.................. Stop 2595......... Uscita 2690

Ecco i risultati dell'ultimo post di ieri sera .....

//////////////////////////////////////////////////////////////////////

Ilprimo obiettivo e il secondo obiettivo sono stati raggiunti! ----------------------------------------------------------

 
marketwavez:
EURO/USD - in questi giorni

Ecco un probabile conteggio delle onde -

///////////////////////////////////////////////////////////////

Sei seriamente interessato a un'istruzione sulle onde di Elliott ....?

Vai a www.mtpredictor.comor vai a Robert Miner -

Lascia perdere tutta quella roba delle onde di Elliott ......

Non ti daranno un chiaro livello di entrata e di stop

dove è possibile eseguire il backtest delle loro chiamate.

---------------------------------------------------------------

Imparate a gestire i vostri trade in base al rapporto rischio-ricompensa

-Questo è ciò che è importante! ..............

Vai anche qui:

http://easytrading.biz/cmd.php?af=435856

per imparare il lato del Money Management su come gestire questi Chartpattern Trade set-up.

---------------------------------------------------------------------------

Le previsioni di Elliott Wave sono giuste solo il 50% delle volte - Impara ad accettare questo!

Solo allora potrai costruire una strategia di Money Mangement intorno a questo fatto!

Puoi fare soldi avendo ragione solo il 50% delle volte - Altri lo sono!

----------------------------------------------------------------------

Il trading non riguarda chi ha il giusto conteggio delle onde.

Il trading riguarda la tua capacità di gestire il rischio e proteggere il capitale.

Tutte le formazioni dei grafici sono secondarie a questo -.

(Vedere i grafici qui sotto)

E 'stato un lungo tempo ho guardato all'interno del mio thread e grazie per voi grafici, ma non pensi che si sta esagerando con tutti quei commenti comunque mi piacciono i tuoi grafici e deve essere di beneficio per alcuni commercianti ew così continuare a comming se si riesce a postare ...

saluti

EACAN

 

modello di setup per GBPJPY H4

File:
gbpjpy.rar  2 kb
update.rar  2 kb
 

eurusd

ho appena aperto una posizione a 1.2761 per fermarmi a 1.2795 offerta ci è voluto un po' di tempo per postare a causa della lentezza del mio internet provider.

La prima cosa che ho in mente è che questo è un ritracciamento se va giù quindi vedrò cosa abbiamo una volta che siamo giù alla trendline o vicino ad essa.

File:
ew.jpg  153 kb
 
EACAN:
Ho appena aperto una posizione a 1.2761 per fermarmi a 1.2795 bid ci è voluto un po' di tempo per postare a causa della lentezza del mio internet provider. La prima cosa che ho in mente è che questo è un ritracciamento se va giù quindi vedrò cosa abbiamo una volta che siamo giù alla trendline o vicino ad essa.

se il mio detto stop ( 1.2795 - BID ) è preso allora è una sorta di ritracciamento di qualche caduta passata forse o una nuova tendenza che non è ancora finito a condizione che prende fuori 1.2800 offerta avrebbe bisogno di creare nuovi conti.

Nel caso in cui si decide di prendere qualsiasi chiamate o grafici che ho postato basta ricordare la mia expierence ew è vecchio come questo thread.

 

Filo conduttore nuovo

Alto 1,2977

Corrente 1,2961

EURUSD...

Ho questo conteggio probabile per eurusd sto cercando di andare lungo dal supporto recente intorno 1.2930-15 regione fermata bassa di ieri intorno 1.2895-90 ,.

il grafico mostra anche che questo sta per essere un'onda c della quarta onda che sta costruendo come -a-b-c zigzag puntando intorno 1.3050 c'è anche una possibilità che questo diventa una nuova tendenza e per una terza onda di qualche grado (non mostrato)

( nuove cose che ho imparato da alcuni libri di trading )

ma cosa succede se il mio stop viene colpito la cosa più ragionevole che posso fare è solo il commercio sempre con la percentuale più bassa che posso permettermi con il mio AccountEquity.

Usando il 3%-2% sto per entrare in questo commercio ma posterò quando sono entrato perché le cose possono cambiare in timeframes più bassi cioè 15/5 minuti così vedrete un post come comprato o venduto e quanti lotti.

anche alcuni libri ew cool mi hanno pensato che c'è solo il 50% di tempo in cui c'è un modello ew nei mercati quindi aspetterò sempre che un nuovo modello appaia prima di postare qui.

--

EACAN.

--

File:
eurusd_2.jpg  138 kb
 

Ordini per EURUSD

EACAN:
Alto 1,2977

Corrente 1,2961

EURUSD ...

Ho questo conteggio probabile per eurusd sto cercando di andare lungo dal supporto recente intorno 1.2930-15 regione arresto basso di ieri intorno 1.2895-90 ,.

il grafico mostra anche che questo sta per essere un'onda c della quarta onda che sta costruendo come -a-b-c zigzag puntando intorno 1.3050 c'è anche una possibilità che questo diventa una nuova tendenza e per una terza onda di qualche grado (non mostrato)

( nuove cose che ho imparato da alcuni libri di trading )

ma cosa succede se il mio stop viene colpito la cosa più ragionevole che posso fare è solo il commercio sempre con la percentuale più bassa che posso permettermi con il mio AccountEquity.

Usando il 3%-2% sto per entrare in questo commercio ma posterò quando sono entrato perché le cose possono cambiare in timeframes più bassi cioè 15/5 minuti così vedrete un post come comprato o venduto e quanti lotti.

anche alcuni libri ew cool mi hanno pensato che c'è solo il 50% di tempo in cui c'è un modello ew nei mercati quindi aspetterò sempre che un nuovo modello appaia prima di postare qui.

--

EACAN.

--

Primo ordine di acquisto in sospeso è posto a 1,2927 sl 1,2895 tp @ 1,3050

attendere per la pubblicazione

Secondo ordine di acquisto a mercato sarà a 1.2915 sl a 1.2895 e tp @ open [ la ragione di questo è nel caso in cui questo diventa non una quarta onda e un nuovo trend ]

se l'euro non scambia al mio livello dato e rompe il massimo di oggi o anche il massimo a 1,2989 cancellerò questo scenario commerciale per me stesso.

EACAN

Motivazione: