ElliotWaves - pagina 20

 

ciao GeorgeW

questo ebook mi aiuta a indetificare il modello EW (il modello EW undici)

e ebooks "EW fatto o finzione" a figura 2 quasi perfetto con usdcad grafico che allego.

circa l'accuratezza fino ad ora così bene credo, ma io sono il commercio EW un paio di volte hanno continua lettura e, talvolta, hanno bisogno di decisione gut

 

Ciao Hada,

Grazie per i file. Ho il 1° libro. Ho ancora problemi con la comprensione di questi 11 modelli. Dovrei disegnarli e metterli tutti davanti alla mia scrivania

Il secondo file è interessante. Mi piacerebbe davvero ottenere la comprensione di Elliot Wave, ma una fonte sembra avere una visione diversa dall'altra.

Per me, EW è .... come un'arte (?).

Molto difficile, devo dire, anche quando si usa Elwave.

Ma penso che ci voglia un bel po' di tempo. Sono nuovo nel trading fx, quindi questo rende le cose ancora più difficili.

Cordiali saluti,

George

 

EURO/USD - questi giorni

Ecco un probabile conteggio delle onde -

///////////////////////////////////////////////////////////////

Sei seriamente interessato a un'istruzione su Elliott Waves ....?

Vai a www.mtpredictor.comor vai a Robert Miner -

Lascia perdere tutta quella roba delle onde di Elliott ......

Non ti daranno un chiaro livello di entrata e di stop

dove è possibile eseguire il backtest delle loro chiamate.

---------------------------------------------------------------

Imparate a gestire i vostri trade in base al rapporto rischio-ricompensa

-Questo è ciò che è importante! ..............

Vai anche qui:

http://easytrading.biz/cmd.php?af=435856

per imparare il lato del Money Management su come gestire questi Chartpattern Trade set-up.

---------------------------------------------------------------------------

Le previsioni di Elliott Wave sono giuste solo il 50% delle volte - Impara ad accettare questo!

Solo allora potrai costruire una strategia di Money Mangement intorno a questo fatto!