ElliotWaves - pagina 26

 
EACAN:
Bene ho intenzione di comprare gbp qui @ 1.9465 che è il prezzo di richiesta con fermate a 1.9437... obiettivi intorno a 1.9545 qualcosa. Non ci sono grafici perché sono grafico 5 minuti e meno difficile da postare questi e non ha avuto il tempo... potrebbe essere il momento di ottenere indietro il mio 26 pips o può essere aggiungere più di una perdita ...! tempo dirà ...

bene ho chiuso 1 a 1.9550 per +85 ottenuto i miei ultimi 26 pips

hanno uno a b.e 1.9465 nient'altro mantenendo per bene vediamo.

 
EACAN:
bene hanno chiuso 1 a 1.9550 per +85 ottenuto il mio ultimo 26 pips hanno uno a b.e 1.9465 nient'altro mantenendo per bene vediamo.

oops credo che non ho mai menzionare quanti lotti sono stato in con ok non menzionerà più nulla circa al punto di b.e .. essere di nuovo con qualche nuovo setup ...

 

Il primo obiettivo colpito a 1,3150, mi tiro fuori con metà della mia posizione e lascio l'altra metà

marinaio

 

Ehi Eacan

Sono andato lungo sterlina qui 1,9538 credo che le ultime mosse è un'onda corective andrò per un obiettivo di profitto 1/2 a 1,9650

marinaio

 

MTPredictor e onde di Elliot

davidl:
Signori ecco i miei 2 centesimi. Sono attualmente corto con gbp usd secondo il grafico giornaliero come postato. Ora mi rendo conto che siamo in una potenziale onda 4 area sul grafico settimanale per i lunghi. Il set up e il rischio di ricompensa erano troppo buoni per non prendere il commercio corto di gbp secondo il grafico giornaliero. Se vengo fermato è solo un rischio del 2%, e inizierò a cercare correzioni abc per andare lungo. Chi sa in che modo il prezzo andrà, io prendo solo il commercio, correttamente la dimensione della posizione, impostare il mio stop, e andare per esso. Questo è più facile a dirsi che a farsi.

GTA,

David

Dove posso trovare il MTPredictor e le onde di Elliot? Non riesco a trovarlo su questo forum.

 
Georgiy:
Dove posso trovare il MTPredictor e Elliot Waives? Non riesco a trovarlo su questo forum.

Non sarai in grado di trovare MTPrdictor su questo forum, è un prodotto commerciale disponibile su www.mtpredictor.com un altro prodotto si chiama elwaves disponibile su www.elwave.com.. elliotwaves stesso è solo una teoria non un software il software di cui sopra aiuta a marcare le onde che è tutto... cerca su google la parola "elliotwaves" e troverai le risorse.

eacan

 

Usd/Gbp ..............

Oh, mio Dio! .......Wave " C " dove sei?

------------------------------------------------------------

////////////////////////////////////////////////////////////////////

File:
 

Usdcad

..

Sono piuttosto interessato a comprare USDCAD... Aspetterò un'apertura sopra 1.1628 e lo comprerei si ferma a 1.1615-13 regione e obiettivi 1.1755-1.1800..

Questa è la condizione in cui il mercato sta cadendo ... e il termine che è famoso su di esso è " CATCHING THE FALLING KNIFE " ... Voglio dire che avrei stop come quello che 15-18 pips per 100 pips target quindi lo considererei come r/r....

e in caso di stop colpito... otterrò questi pips la prossima volta...

un aggiornamento: Questo probabilmente il mio ultimo commercio qui e forse l'ultimo post su elliotwaves e trendlines thread ...

addio a tutti e spero di ottenere molti pips

wavesign@gmail.com

saluti

EACAN.

 

Ciao Eacan sì dollaro cannada sembra interessante ho comprato in tarda sessione di New York (1,1580), provo questa posizione per settimane forse mesi e im preparato a prendere una perdita piuttosto grande come io uso fermate giornaliere cercherò di nuovo intorno 1,2200 al fine di gestire il rischio ora non posso fare altro che aspettare 2 cose accadrà 1 uso il mio trigger stop giornaliero 2 im in per la posizione facendo pips.

marinaio

 

Eur/jpy