una strategia di trading basata sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 175

 
E non me lo aspetto più - vedi il conto che ho indicato sopra ;).

E i livelli di tendenza AP: 1.2848 (possibile inversione) 1.2863 (può essere rotto o veloce o ritardato - poi inversione da qui), 1.2878 (primo obiettivo), 1.2894 (secondo obiettivo), 1.2909 (terzo) obiettivo in ordine di diminuzione della probabilità di realizzazione, naturalmente.
Lo scenario di tendenza AP sarà confermato dal passaggio di 1,2817

Buona fortuna.
 
E non la sto più aspettando - vedi il conto che ho indicato sopra ;). <br / translate="no">.
E i livelli di tendenza AP: 1.2848 (possibile inversione) 1.2863 (può essere rotto attraverso rapidamente o ritardato - quindi l'inversione), 1.2878 (primo obiettivo), 1.2894 (secondo obiettivo), 1.2909 (terzo) in ordine decrescente di probabilità, naturalmente.
Lo scenario di tendenza AP sarà confermato dal passaggio di 1,2817

Buona fortuna.



Vladislav , è possibile che l'EUR non raggiunga 1,2890,
ma scenderà a 1,2848, sembra questo scenario...
Vedremo, non aspetteremo a lungo :)

Z.I. Qual è il primo, il secondo e il terzo obiettivo?
 
Quali sono il primo, il secondo e il terzo livello obiettivo?


La probabilità di colpire al di sopra del primo livello obiettivo è inferiore al 15%. oltre questo sono 10 e 5 rispettivamente.

Buona fortuna.
 
Что такое первый, второй и третий целевой?


La probabilità di colpire al di sopra del primo livello obiettivo è inferiore al 15%. oltre questo, 10 e 5 rispettivamente.

Buona fortuna.



Capisco, grazie per il chiarimento :)
 
Beh tu, Alex, non puoi classificarti come uno che non parla in nessuna circostanza. <br / translate="no"> Nemmeno gli sforzi di un moderatore possono fermarti. :-)

Ma se sai da dove viene quella citazione, questo è a tuo favore.

Si dice altrove:
"Con il bene sono gentile,
con gli scortesi sono anche buono,
e così ottengo il bene".

Ahhhh, capito...
"chi parla non sa, chi sa non parla..." :)
BG

Immagino che tu, Alex, pensi che Boris Grebenshchikov abbia detto questo?
Sancta simplicita...




Yurixx
♪ Perché tanta rabbia :)
Z.I. Non ti risponderò, vai su http://soloweb.ru/vera/ : )
 
Alex руководствуется старым правилом: «тормоза придумали трусы» :о)


Molto simile :)



grasn & jhonny
Per te c'è una differenza fondamentale in che modo raggiungere il risultato finale :)
 
"говорящие не знают, знающие не говорят..." :)
БГ

Надо полагать, что вы, Алекс, думаете, что это сказал Борис Гребенщиков ?
Sancta simplicita ...


Yurixx
♪ why so much anger :)
Z.I. Non ti rispondo, vai su http://soloweb.ru/vera/ : )


Vedo, Alex, che non sai da dove vengono queste parole. Ecco perché non capite il loro significato,
e hai mischiato gentilezza e malizia. È un peccato che il tuo idolo non te ne abbia parlato.
 
"говорящие не знают, знающие не говорят..." :)
БГ

Надо полагать, что вы, Алекс, думаете, что это сказал Борис Гребенщиков ?
Sancta simplicita ...


Yurixx
? откуда столько злости :)
З.Ы. Не буду вам отвечать, зайдите лучше на http://soloweb.ru/vera/ :)


Vedo, Alex, che non sai da dove vengono queste parole. Ecco perché non capite il loro significato,
e hai confuso la bontà e il male. È un peccato che il tuo idolo non te ne abbia parlato.





Yurixx

Cosa ti fa pensare che BG sia il mio idolo? :)
 
Cosa ti fa pensare che BG sia il mio idolo?

Cosa importa?
 
Grasn & Jhonny <br / translate="no"> Per voi c'è una differenza fondamentale che modo per raggiungere il risultato finale :)


Per me sì, è il modo in cui sono stato educato...

SZZY La mia opinione è così e questo è il modo in cui mi avvicino alla stima del mio trading - per me c'è una certa soglia, quando si rompe io stesso faccio una conclusione che non ho analizzato correttamente la situazione e quindi non so cosa accadrà nel prossimo futuro, quindi non c'è niente da fare nel mercato in questo momento. E non voglio aspettare troppo a lungo.
Motivazione: