Phoenix è qui! - pagina 14

 

Bel lavoro sull'EA. C'è qualche possibilità che tu possa aggiungere la seguente variabile:

GMTOffset

In questo modo, tutti possono impostare il Timefilters su GMT e poi inserire l'offset del loro broker (FXDD è 3, MIG è 2, ecc.).

Vorrei che tutti i broker usassero lo stesso fuso orario (GMT) ma non lo fanno, quindi questa funzione aiuterebbe almeno tutti ad avere dei buoni timefilters.

Grazie.

 
holyguy7:
Bel lavoro sull'EA. C'è qualche possibilità che tu possa aggiungere la seguente variabile:

GMTOffset

In questo modo, tutti possono impostare il Timefilters su GMT e poi inserire l'offset del loro broker (FXDD è 3, MIG è 2, ecc.).

Vorrei che tutti i broker usassero lo stesso fuso orario (GMT) ma non lo fanno, quindi questa funzione aiuterebbe almeno tutti ad avere dei buoni timefilters.

Grazie.

Ciao Holyguy,

Lo metterò nella mia lista. Sai per caso dove posso trovare le impostazioni temporali per tutti i broker (MT4)?

 

Dichiarazione di un giorno con la versione 2. Naturalmente è troppo presto per avere un'opinione in merito, ma penso che la performance di questa versione sia molto migliore di quella precedente. Quando piazza i trade Phoenix ora prende in considerazione il trend. Oggi o domani pubblicherò la versione 2.1 dove potrete regolare molte impostazioni del nuovo codice EMA. Rimanete sintonizzati!

File:
 
Hendrick:
Ciao Holyguy, lo metterò nella mia lista. Sai per caso dove posso trovare le impostazioni temporali per tutti i broker (MT4)?

Non hai bisogno di trovarlo. Tutto quello che devi fare è creare una variabile che ogni utente può inserire che compensa il GMT con il suo broker.

L'ho visto su un certo numero di EAs. Rende tutto più facile perché tutti i filtri temporali sono gli stessi per ogni utente (basati su GMT) e l'unica cosa che l'utente deve cambiare è l'importo che il suo broker deve compensare con quello.

Per esempio:

Se volessi filtrare la coppia di valute USDJPY :

Vorrei dire, filtrare dalle 6 alle 15 GMT, sul mio broker perché sono +3 GMT (FXDD) dovrei inserire dalle 9 alle 18 GMT.

Invece, perché non far inserire a tutti da 6 a 15 GMT e poi creare una variabile che ogni utente dovrebbe inserire.

GMTOffset 3 per FXDD

GMTOffset 2 per MIGfx

GMTOffset 0 per InterbankFX

Spero che tu capisca.

 

Quali coppie?

Henrick,

Grazie per aver pubblicato l'ultima e più grande versione di Phoenix. Attualmente sto impostando alcuni grafici.

Quali coppie hai usato? Vedo quelle nella tua dichiarazione, ma non sapevo se ce ne fossero altre che forse non avevano piazzato un trade.

Grazie ancora per il tuo lavoro su questo EA.

 
 
holyguy7:
Non hai bisogno di trovarlo. Tutto quello che devi fare è creare una variabile che ogni utente può inserire per compensare il GMT al proprio broker.

L'ho visto su un certo numero di EA. Rende tutto più facile perché tutti i filtri temporali sono gli stessi per ogni utente (basati su GMT) e l'unica cosa che l'utente deve cambiare è la quantità che il suo broker sta compensando.

Per esempio:

Se volessi filtrare la coppia di valute USDJPY:

Vorrei dire, filtrare dalle 6 alle 15 GMT, sul mio broker perché sono +3 GMT (FXDD) dovrei inserire dalle 9 alle 18 GMT.

Invece, perché non far inserire a tutti da 6 a 15 GMT e poi creare una variabile che ogni utente dovrebbe inserire.

GMTOffset 3 per FXDD

GMTOffset 2 per MIGfx

GMTOffset 0 per InterbankFX

Spero che tu capisca.

Tutto chiaro ora! Appena torno dalle mie vacanze cambierò il codice di Phoenix. I vostri contributi sono molto apprezzati!

 
 

Blocco dei profitti in MM

Ciao Hendrick...

Puoi pensare a questa caratteristica aggiuntiva forse per la versione 2...

Sto pensando a una funzione aggiuntiva alla gestione del denaro per quelli di noi che sono interessati a quello che io chiamo "Profit Locking".

1. Il Profit Locking permetterà all'utente di attivarlo o disattivarlo da un'impostazione di ingresso.

2. Il Profit Locking avrà un valore di impostazione che rappresenterà una percentuale.

Ora ecco come funzionerà il blocco dei profitti.

Se il blocco dei profitti è "ON" e l'utente ha specificato un valore di "2".

Allora se il saldo del conto o il capitale aumenta del 2% disabilita il trading per il resto della giornata... I profitti sono bloccati

Ovviamente ci dovrà essere qualche meccanismo di controllo del tempo/giorno per assicurare che il blocco dei profitti sia fatto in base ai valori giornalieri del saldo del conto e del tempo

Solo un'idea

 

Mantenimento del profitto

Marvinsk, mi piace questo approccio. Che ne dite di aggiungere anche la "Salvaguardia", cioè se il saldo del conto o l'equità diminuisce del 2% disabilitate il trading per il resto della giornata e quindi i profitti precedenti non si riducono ulteriormente. Noi come trader possiamo fare soldi, ma mantenerli non perdendo l'ora successiva o il giorno dopo è occasionalmente ciò che ci impedisce di aumentare il nostro capitale in modo consistente o considerevole. La ragione per cui penso che Safeguard sia una buona idea è che se colpiamo una brutta onda nel mercato, allora chiudere per un po' e aspettare un'onda che sia più congruente con i parametri di trading di Phoenix potrebbe aiutare la curva complessiva del capitale. Grazie per aver considerato questo Hendrick.

Motivazione: