EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1794

 
NikT_58 >>:
А по мне так 1.3650 надо я вчера озвучивал...

Cosa c'è in quelle 6pp, vendile)))

 

Sono un principiante in questo business, ma guardando tutto questo business, ho capito solo una cosa, che è praticamente impossibile prevedere il movimento dei prezzi (a meno che, naturalmente, non ci siano le uova di Gengis Khan). Non posso prevedere l'andamento dei prezzi ma è possibile guadagnare solo con l'aiuto di un sistema di trading che dia risultati positivi.
Guardando il mio modello, il trend sta andando giù, rottura di 38.2 e divergenza, quindi ho uno stop con trailing stop 85 pips e stoploss 1.3629, se non sono fortunato, posso usare la regola Stoploss+2% ed è OK, se sono fortunato, posso guadagnare.
A proposito, nessuno ha un buon MTS per il pipsing?
 

Ecco la sterlina come appare, ci spingeremo verso il target entro domani mattina e i tocchi di eurolandia, lungo la linea superiore del triangolo

 
SVEC >>:

Я новичек в этом деле, но наблюдая за всем этим делом, понял только одно что предсказать ход цены практически не возможно (есликонечно нет яиц чингисхана). А можно только зарабатывать с помощью торговой системы которая дает положительный результат.
По моим наброскам, дык тренд пока еще вниз, отбой от 38,2 и еще ко всему прчиму дивергенция, так что я заселился с трейлинг стопом 85 пунктов и стоплосом 1,3629 если не повезет то поможит стоплосс+плюс правило 2х процентов и ни чего страшного, а если повезет то заработаю.
К стати нет ни у кого нормально МТС для пипсовки?

sedersi, 2.))

 
SVEC писал(а) >>

Sono un principiante in questo business, ma osservando tutto questo business ho capito solo una cosa, che è praticamente impossibile prevedere il corso del prezzo (a meno che naturalmente non ci siano palle di Gengis Khan). Si può guadagnare solo con un sistema di trading che dia risultati positivi.