Media mobile - pagina 20

 

Re allarme

Cosa intendi per allarme per l'input dell'utente ma>cl. Allarme per il valore della media mobile su o giù o la distanza di ma dal prezzo? Chiarisci questo e vedrò cosa posso fare.

 
newmont:
Cosa intendi per allarme per l'input dell'utente ma>cl. Allarme per il valore della media mobile su o giù o la distanza della MA dal prezzo? Chiarisci questo e vedrò cosa posso fare.

Distanza Ma dal prezzo, esempio MA 600 100 pips su o giù.

 

Cci con media mobile semplice

Ciao a tutti,

Sto cercando un indicatore CCI con una media mobile semplice incorporata, ma non riesco a trovarlo in nessuno dei forum o nella sezione Elite.

Qualcuno può per favore postare questo indicatore se ce l'ha?

Grazie,

Alkis

 
alkis:
Ciao a tutti,

Sto cercando un indicatore CCI con una media mobile semplice incorporata, ma non riesco a trovarlo in nessuno dei forum o nella sezione Elite.

Qualcuno può per favore postare questo indicatore se ce l'ha?

Grazie,

Alkis

se descrivi meglio a cosa serve - qualcuno potrebbe essere interessato a rendere la ma incorporata;

ma normalmente si può semplicemente drogare la ma da Navigator e lasciarla cadere sul CCI (impostare il prezzo della ma su "primi (o precedenti) dati dell'indicatore" - si ha la MA sul (con) CCI

 

Qualcuno ha la MA di ATR?

Moving Avarage of ATR. inserire una vendita quando una candela chiudere sotto il MA di ATR, se una chiusura clandle fino al MA di ATR chiudere la vendita e aprire un acquisto

Sembra essere un semplice sistema di trading, ma tutto quello che posso trovare è l'indi allegato, ma non riesco a vedere come si possono applicare le regole di cui sopra.

Qualcuno ha qualche idea?

File:
ma-atr.mq4  8 kb
 
increase:
Moving Avarage of ATR. inserire una vendita quando una candela chiude sotto la MA di ATR, se una candela chiude sopra la MA di ATR chiudere la vendita e aprire un acquisto

Sembra essere un semplice sistema di trading, ma tutto quello che riesco a trovare è l'indi allegato, ma non riesco a vedere come si possono applicare le regole di cui sopra.

Qualcuno ha qualche idea?

Ah lo vedo, si imposta il MA_periodo a 30 e il periodo ATR a 40 o qualche combinazione e mostra chiaramente i breakout

 

Media mobile in una finestra separata.

Qualcuno è in grado di fare un indicatore di media mobile che si presenta in una finestra separata dell'indicatore che fondamentalmente cambia colore se il prezzo è sopra o sotto la media mobile. Ho già un indicatore di media mobile che cambia colore sotto forma di una normale media mobile che viene visualizzata sopra le candele, ma ne vorrei uno che si presenta sotto forma di barra che cambia da rosso a verde a seconda che il prezzo sia sopra o sotto la media mobile e lo vorrei in una finestra separata dell'indicatore.

Se qualcuno potesse aiutarmi sarebbe molto apprezzato.

 

Indicatore MA_In_Color_Histogramma:

https://www.mql5.com/en/forum/173574/page131

 

Cerco questo indicatore

Qualcuno ha un indicatore che traccia una o più medie mobili di diverse coppie sullo stesso grafico? Sto lavorando su una strategia di correlazione che sembra promettente ma ho bisogno di un indicatore che mostri questa relazione. Vorrei sapere come codificare meglio . Grazie.

Motivazione: