ROC per MT4?

 
 

è questo? ...............

File:
roc2_vg.mq4  5 kb
 

ROC come istogramma?

yuhaowang:
è questo? ...............

Qualcuno ha un indicatore del tasso di variazione espresso come istogramma?

 
Thruline:
Qualcuno ha un indicatore del tasso di variazione espresso come istogramma?

Il momentum è qui: https://www.mql5.com/en/forum/general

 

ROC2_VG.mq4 - qualcuno ha questo in formato candele o con un allarme?

Ho provato a fare un allarme per notificarmi quando raggiunge un certo livello + e un certo livello - ma non funziona molto bene. Stavo usando un po' del codice delle candele WPR per provare a creare una condizione di ipercomprato e ipervenduto.

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato in quanto mi piace l'idea di questa riduzione del chop più di qualsiasi altra cosa che ho visto.

 

Roc

Ciao,

Qualcuno può correggere il codice di questo indicatore Rate Of Change, in modo che si aggiorni?

Grazie

File:
roc1.mq4  3 kb
 

Ecco a voi

Tradefx1:
Ciao,

Qualcuno può correggere il codice di questo indicatore Rate Of Change, in modo che si aggiorni?

Grazie
File:
roc2.mq4  3 kb
 

Grazie mille, mladen!

 

ROC lisciato e con MTF ?

mladen:
Ecco a voi

Ciao mladen, puoi implementare una funzione liscia logaritmica e la capacità MTF nell'indicatore ROC2? Questo sarebbe fantastico. Grazie !

Ciao mladen, nel frattempo ho implementato la funzionalità Smoothed e MTF copiando da uno dei tuoi altri indici. Spero che vada bene per te.

File:
 

...

Per quanto riguarda mtf, questa sarebbe una versione corretta (il problema è che nella tua versione userà sempre i parametri di default per altri time frame e non i parametri scelti). Questa versione lo corregge

Ti auguro un buon fine settimana

Boxter:
Ciao mladen, puoi implementare una funzione liscia logaritmica e la capacità MTF nell'indicatore ROC2? Questo sarebbe fantastico. Grazie ! Ciao mladen, nel frattempo ho implementato la funzionalità Smoothed e MTF copiando da uno dei tuoi altri indici. Spero che vada bene per te.
 
mladen:
:)

Per quanto riguarda mtf, questa sarebbe una versione corretta (il problema è che nella tua versione userà sempre i parametri di default per altri time frame e non i parametri scelti). Questa versione lo corregge

Ti auguro un piacevole fine settimana

Mladen, è una rottura di palle fare la versione dell'istogramma (1,0)?

Motivazione: