Robot completo per MT5 - pagina 18

 
ElenaFxPro4:

Funziona "sulle carte". Utilizzando i principi fondamentali dell'analisi. 1.Tutto è nel prezzo. 2. Tutto si ripete.

In che modo un conto di compensazione è diverso da un conto di copertura da questo punto di vista? :)

Non volevo offenderti con la domanda).
 
ElenaFxPro4:

Ecco il codice con la funzione WM doubleshare. Vedi come funziona.

Ciao Alexander, hai scritto che l'Expert Advisor deve essere installato su 20 coppie di valute. Ha importanza quali coppie saranno installate o non fa alcuna differenza perché l'EA funzioni correttamente?

Sinceramente, Vladimir.

 
Dmitriy Skub:
Non volevo offenderti con la domanda, non lo farò più.)

Non mi hai offeso in nessun modo :) Stavo davvero chiedendo a un conoscitore di conti netting. Lavoro sempre e solo su conti di copertura. E c'è un sottosistema di chiusura, invece di chiudere su una fermata. Ma non è ancora nel codice.

 
MrBrooklin:

Ciao Alexander, hai scritto che l'EA deve essere installato su 20 coppie di valute. Ha importanza quali coppie saranno installate o non fa alcuna differenza perché l'EA funzioni correttamente?

Saluti, Vladimir.

Tutte le coppie di forex e l'oro. Per gli esotici come i futures, le criptovalute e gli indici, sarà molto probabilmente storto. Non ho tempo di fare un allineamento per tutti gli strumenti disponibili in MT5. È una questione di tempo e di sforzo:)

 
ElenaFxPro4:

Tutte le coppie di forex e l'oro. Gli esotici come i futures, le criptovalute, gli indici, sono probabilmente truffaldini. Non c'è ancora tempo per fare l'allineamento per tutti gli strumenti disponibili in MT5. È una questione di tempo e di sforzo:)

Capisco. Mentre sono in vacanza posso fornire tutto l'aiuto possibile. Francamente, non sono molto bravo a programmare, ma sono bravo a testare qualcosa e vedere i problemi.

Anche se in questo momento ho bisogno di correre per un paio d'ore e poi tornare a chiacchierare.

Saluti, Vladimir.

 
MrBrooklin:

Capisco. Mentre sono in vacanza, posso aiutare il più possibile. Ad essere onesti, non sono molto bravo a programmare, ma posso fare qualche test e vedere se ci sono problemi.

Anche se in questo momento ho bisogno di correre per un paio d'ore e poi tornare a chiacchierare.

Cordiali saluti, Vladimir.

Grazie mille. Questo è esattamente ciò di cui avete bisogno. Ne sarò molto felice.

 
ElenaFxPro4:


Perché non provi a creare un progetto? Allora non ci saranno problemi di caricamento da parte degli utenti.

Создание и работа с проектом - Проекты и MQL5 Storage - Справка по MetaEditor
Создание и работа с проектом - Проекты и MQL5 Storage - Справка по MetaEditor
  • www.metatrader5.com
MetaEditor позволяет удобно работать над большими проектами: объединять множество файлов в одну структуру, управлять настройками проекта и вести...
 
Vladimir Karputov:

Perché non provi a creare un progetto? Allora non ci saranno problemi di caricamento da parte degli utenti.

Grazie.

 

Codice aggiornato. Sottosistema CHANNEL.

Basta metterlo su coppie forex e oro e guardare... Con tutte le caratteristiche che porteremo al resto della cucina e agli strumenti del terminale di scambio. Più tardi.

File:
123.zip  765 kb
 
ElenaFxPro4 #:

Codice aggiornato. Sottosistema CHANNEL.

Basta metterlo su coppie forex e oro e guardare... Con tutte le caratteristiche che porteremo al resto della cucina e agli strumenti del terminale di scambio. Più tardi.

Testato su strategy tester per diversi strumenti con timeframe M1 (RTS, ED Si). Né questa variante, né la variante del primo post hanno fatto un solo scambio. Quale può essere il problema?

Motivazione: