Idea Heiken Ashi - pagina 31

 
handy148:
Qualcuno ha un indi HA che dà un'opzione candela vuota (non riempita).

Questo significherebbe disegnare le candele come oggetti - e metarader non è "innamorato" dei casi in cui ci sono molti oggetti sul grafico - inizia ad essere fiacco

 
mladen:
Questo significherebbe disegnare le candele come oggetti - e metarader non è "innamorato" dei casi in cui ci sono molti oggetti sul grafico - inizia ad essere fiacco

Né MT4, né voi, quando MT4 rallenta fino a bloccarsi. Il motore non è progettato per molti oggetti come i programmi CAD o i motori di gioco. Ma che possa gestire così pochi oggetti come MT4 è un po' esilarante.

 
krelian99:
Né MT4, né tu, quando MT4 rallenta fino a bloccarsi. Il motore non è progettato per molti oggetti come i programmi CAD o i motori di gioco. Ma che possa gestire così pochi oggetti come MT4 è un po' esilarante.

Questo è un problema che esiste in metatrader 4 da molto tempo

Il problema principale è che scrive tutti i parametri degli oggetti nel grafico default->profiles->(qualche nome).chr (che è un semplice file txt). Nel caso in cui ci siano molti oggetti lo fa più e più volte, e questo lo rende molto lento. Perché hanno deciso di fare così, non lo so

 

Heiken ashi zona commercio

heikenashizonetrade.mq4

File:
 

@mladen

sul grafico di cui sopra sto usando

1 - Heikin Ashi semplice (predefinito MT4)

2 - Istogramma RSI

3 - 15 Periodo HMA

Ho bisogno di un avviso alla chiusura della candela quando tutti gli indicatori di cui sopra sono dello stesso colore.

È possibile?

File:
 
neo269:
@mladen

sul grafico di cui sopra sto usando

1 - Heikin Ashi semplice (predefinito MT4)

2 - Istogramma RSI

3 - 15 Periodo HMA

Ho bisogno di un avviso alla chiusura della candela quando tutti gli indicatori di cui sopra sono dello stesso colore.

È possibile?

Vedo che hai tralasciato molti segnali in quell'esempio? Perché?