Idea Heiken Ashi - pagina 31

 
handy148:
Qualcuno ha un indi HA che dà un'opzione candela vuota (non riempita).

Questo significherebbe disegnare le candele come oggetti - e metarader non è "innamorato" dei casi in cui ci sono molti oggetti sul grafico - inizia ad essere fiacco

 
mladen:
Questo significherebbe disegnare le candele come oggetti - e metarader non è "innamorato" dei casi in cui ci sono molti oggetti sul grafico - inizia ad essere fiacco

Né MT4, né voi, quando MT4 rallenta fino a bloccarsi. Il motore non è progettato per molti oggetti come i programmi CAD o i motori di gioco. Ma che possa gestire così pochi oggetti come MT4 è un po' esilarante.

 
krelian99:
Né MT4, né tu, quando MT4 rallenta fino a bloccarsi. Il motore non è progettato per molti oggetti come i programmi CAD o i motori di gioco. Ma che possa gestire così pochi oggetti come MT4 è un po' esilarante.

Questo è un problema che esiste in metatrader 4 da molto tempo

Il problema principale è che scrive tutti i parametri degli oggetti nel grafico default->profiles->(qualche nome).chr (che è un semplice file txt). Nel caso in cui ci siano molti oggetti lo fa più e più volte, e questo lo rende molto lento. Perché hanno deciso di fare così, non lo so

 

Heiken ashi zona commercio

heikenashizonetrade.mq4

File:
 

@mladen

sul grafico di cui sopra sto usando

1 - Heikin Ashi semplice (predefinito MT4)

2 - Istogramma RSI

3 - 15 Periodo HMA

Ho bisogno di un avviso alla chiusura della candela quando tutti gli indicatori di cui sopra sono dello stesso colore.

È possibile?

File:
 
neo269:
@mladen

sul grafico di cui sopra sto usando

1 - Heikin Ashi semplice (predefinito MT4)

2 - Istogramma RSI

3 - 15 Periodo HMA

Ho bisogno di un avviso alla chiusura della candela quando tutti gli indicatori di cui sopra sono dello stesso colore.

È possibile?

Vedo che hai tralasciato molti segnali in quell'esempio? Perché?

 

Avevo caricato ma non mi ha permesso di aggiungere come limite è 5 quindi non l'ho fatto.

Eccolo qui - Istogramma RSI (fatto da te )

rsi_histo_-_mtf_-_nmc.ex4

rsi_histo_-_mtf_-_nmc.mq4

Un altro è HMA Crossover che sto usando come backup perché non so come ottenere avvisi quando RSI + HMA 15 + HEIKIN ashi sono dello stesso colore.

Non ci sono altri indicatori sul grafico tranne la visualizzazione del prezzo e la linea di chiusura del giorno precedente che non sono importanti in questo caso.

Grazie!

 
neo269:
Avevo caricato ma non mi ha permesso di aggiungere come limite è 5, quindi mi è sfuggito.

Eccolo qui - Istogramma RSI (fatto da te )

rsi_histo_-_mtf_-_nmc.ex4

rsi_histo_-_mtf_-_nmc.mq4

Un altro è HMA Crossover che sto usando come backup perché non so come ottenere avvisi quando RSI + HMA 15 + HEIKIN ashi sono dello stesso colore.

Non ci sono altri indicatori sul grafico tranne la visualizzazione del prezzo e la linea di chiusura del giorno precedente che non sono importanti in questo caso.

Grazie!

Lo so

Ma quello che volevo sapere è perché alcune frecce mancano sul grafico quando tutti gli indicatori sono allineati?

 

per frecce cosa intendi? Frecce di incrocio?

 
neo269:
Per frecce cosa intendi? Frecce di crossover?

La tua strategia è 'RSI + HMA 15 + HEIKIN ashi sono dello stesso colore'. Mladen significa che ci devono essere molte più frecce sul grafico e che la maggior parte delle frecce sono in ritardo di 2 o 3 barre. Cosa sono queste frecce sul grafico? Divergenze di RSI?

Motivazione: