Idea Heiken Ashi - pagina 23

 

Caro mladen, grazie!

Sei un genio.

 
mrtools:
Versione aggiornata di heiken ashi adattivo più liscia con mtf questa versione dovrebbe funzionare su qualsiasi versione di mt4.

Se posso chiedere, vorrei il lisciatore HA Adaptive in una finestra separata con un primo buffer che mostra la chiusura del prezzo sotto forma di linea. A volte Heiken Ashi è fastidioso sul grafico... Grazie mille.

Edit : In realtà il prezzo che mostra non è veramente necessario, potrei farlo da solo, ho solo avuto problemi con la creazione di una finestra separata HA.

 
airquest:
Se posso chiedere, vorrei l'HA Adaptive smoother in finestra separata con un primo buffer che mostra la chiusura del prezzo sotto forma di linea. A volte Heiken Ashi è fastidioso sul grafico... Grazie mille. Edit : In realtà la visualizzazione del prezzo non è veramente necessaria, potrei farlo da solo, ho solo avuto problemi con la creazione di una finestra separata HA.

Airquest questa è una versione di Ha Adaptive smoother finestra separata.

ps) e una versione con il prezzo.

 
mladen:
BadWay

Ecco qui: heiken_ashi_smoothed_separate-1.01.mq4

Superiore è il precedente, inferiore è questo

Come è normalizzato?

 
nbtrading:
Come viene normalizzato?

atr=1

 
BadWay:
atr=1

È uguale a 1 solo nel caso in cui atr = 0 (per evitare la divisione dello zero) Negli altri casi è il valore normale di atr

 

Candele contro Heiken ashi candele_vs_heikenashi_black.mq4

 

Mladen,

Hai per caso un MTF Heiken Ashi 4, 5 o 6 TF? Non il codice HA liscio ma normale. Grazie in anticipo.

 
FXSwissTrader:
Mladen, hai per caso un MTF Heiken Ashi 4, 5 o 6 TF? Non il codice HA liscio ma normale. Grazie in anticipo.

FXSwissTrader

Se imposti i periodi di smoothing a 1, HA smoothed sarà esattamente lo stesso di heiken ashi regolare (quindi, hai 2-in-1 quando stai usando HA smoothed, per così dire)

 
mladen:
FXSwissTrader Se imposti i periodi di smoothing a 1, HA smoothed sarà esattamente uguale al normale heiken ashi (quindi, hai 2-in-1 quando usi HA smoothed, per così dire)

Grazie per la rapida risposta mladen. Sto usando il MTF indi dal post #207. Quale opzione devo cambiare per riflettere il codice HA normale e non l'HA liscio? Le impostazioni predefinite sono

MaMetodo - 2

MaPeriodo - 6

MaMetodo2 - 3

MaPeriodo2 - 2

all'interno della scheda Ingressi. Quale opzione devo cambiare di nuovo? Anche solo per confermare, le impostazioni predefinite elencate sopra sono impostate per HA smooth? L'ho confrontato con il tuo altro indi HA smooth e non si allinea con l'MTF sullo stesso TF. Grazie per il vostro aiuto. Scusa per tutte le domande.

Motivazione: